Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eh, invece...

Sti lerci hanno preso questa bella decisione.
Che luridi oh.Questa è la volta buona che mi faccio un PC e mando a quel paese le console.Non riesco manco a spiegarvi quanto sono dispiaciuto...

Peggio di ogni previsione, ma già avevo deciso di proseguire su PC, salta solo l'opzione ps6 console secondaria.
Non vedo l'ora di ricevere l'ennesimo sondaggio idiota in cui mi chiedono il mio grado di soddisfazione.

Comunque vi ricordo che il fisico su PlayStation sta al 15% o giù di li, è chiaro e giusto che noi qui siamo tutti indignati ma a conti fatti è la quasi totalità dell'utenza che è d'accordo con questa roba e non gli cambiera' nulla. Tra 2 anni poi il divario fisico/digitale sarà probabilmente anche aumentato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Però posso dire che secondo me si pigliano una facciata? Cioè ok, GTA li ubriachera', ma i "se" e i "ma" che arriveranno dopo saranno divertenti. Cmq per me imperdonabile.

IMPERDONABILE.

Comunque vi ricordo che il fisico su PlayStation sta al 15% o giù di li, è chiaro e giusto che noi qui siamo tutti indignati ma a conti fatti è la quasi totalità dell'utenza che è d'accordo con questa roba e non gli cambiera' nulla. Tra 2 anni poi il divario fisico/digitale sarà probabilmente anche aumentato.

E ok, in parte concordo, ma dammi scelta, dammi più store, più vantaggi.

Ma figurati se lo faranno, ergo è una scelta di merda proprio al di là del semplice fisico sì, fisico no.

Sì sì ma infatti è quello che ho detto anche io: la maggior parte dell'utenza ormai non si vuole scomodare con il fisico, è chiaro. E a loro va sicuramente molto meglio così, ci mancherebbe. Rimangono comunque dei pezzenti, perché se c'è un 15/20% che preferisce il fisico, continui per tenere anche quell'utenza lì, per quanto mi riguarda.

Un futuro vuoto, proprio come quelle custodie con il codicino.

Incredibile la loro furbizia, basata in anni e anni di strategie di tutti i tipi per arrivare a questo. :asd:

Lo avevo già capito ai tempi di PSPgo dove volevano andare a parare, PS5 modello digital e PS5 Pro con lettore acquistabile a parte erano solo la strategia finale.

Comunque avevi la possibilità di scelta

Qua mi sa che subentra l’idea PC. :asd:
Ora e' tutto chiaro perche' hanno tolto le esclusive SP da PC :asd:

EHHHH NON CE MERCATO

No perche' brutti stronzi volete venderle a prezzo massimo in DD su ps, dove su PC la gente avrebbe risparmiato comprando una versione uscita 1 anno dopo o comunque aspettato in generale dove i prezzi calano piu' in fretta e ci sono piu' sconti.

Viscidi.

E ok, in parte concordo, ma dammi scelta, dammi più store, più vantaggi.

Ma figurati se lo faranno, ergo è una scelta di merda proprio al di là del semplice fisico sì, fisico no.
Ma io sono 100% d'accordo con voi. Solo che non ci sarà secondo me chissà che backlash proprio perché quasi tutta la loro utenza già acquista only digital, noi siamo un nicchia, corposa ma pur sempre una nicchia.

Dai finalmente è arrivato il futuro

Io non credo che passerò mai al PC, per dei semplici motivi:

1) Troppi sbatti, poi adesso ancora di più che i pezzi costano parecchio
2) Non mi è mai piaciuto giocare su PC, tranne rari casi
3) Avrò tanta, taaaanta roba da recuperare, non ho fretta. Al massimo aspetterò lo sconto della vita, se non per alcuni autori e/o SH.

E poi chissà, vedremo che succederà in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro