Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io credo che con il pssr PS5 pro avrà vinta lunghissima. Di certo su PS6 si giocherà meglio, bisogna vedere di quanto.

Oh magari fanno un servizio Cloud come Nvidia.
Il problema e non piegarsi totalmente a 90 :unsisi:
Ma infatti dovrebbero avere digitale, fisico e servizio in streaming. Tanto prima o poi si finisce la comunque, basta non avere fretta come loro invece sembrano avere..

Poi vabè, se vogliamo metterla sul piano dell'etica, abbandonare il supporto fisico su Ps5 (console venduta, lo sottolineo, nel suo modello base con lettore incluso) con almeno due anni buoni di vita di alto livello, è proprio da stronzi.

Ma perchè state a fare le pulci a Capp? :asd: E' un consumatore e in quanto tale va ascoltato, se preferisce la comodità più costosa sarà comunque un problema suo. Ognuno fa i suoi interessi
Se non giudichi cosa fanno gli altri coi propri soldi e secondo le proprie idee non sei nessuno, sciocco

Addirittura sudditanza? Ma sei serio? Solo perché regalo meno di 100 euro all’anno ad una delle tante mega corp? :rickds:

Nella vita reale, sociale e lavorativa questo mi rende tale?
Ma perfavore :rickds:
Sei un debole, devi vendere anzi buttare playstation e giochi

E fatti togliere anche i ricordi con l'ipnosi

Esattamente.
Aggiungici che PS6 avrà per almeno 4 anni tutto cross gen. con PS5, quindi tenendosi a casa una PS5 o ancora meglio una PRO come me o SANJI87 si potranno giocare tutte le esclusive Sony per un bel pò.
Per me l’abbandono totale del fisico è certamente un motivo che puo portarmi al PC gaming. Spenderò 1K in piu rispetto a PS6 ma avro con tutte le probabilita un hardware molto piu performante e quel millino nell’arco di 3 anni scarsi si recupera di soli giochi.
Ma poi col pc puoi farci anche altro , è un doppio investimento

Ma poi col pc puoi farci anche altro , è un doppio investimento

Questa cosa non mi ha mai toccato per niente, non mi frega nulla di poterci fare altro, ho già una Mac e sto 8/9 ore al giorno in ufficio davanti ad un PC non mi serve poterci fare dell’altro :ahsisi:

Infatti prima di questa bastardata di Sony ero abbastanza tranquillo di fare il mio bel trade in (o venderla in privato) con PS5pro e farmi PS6 al lancio.

Ma adesso… :draper:

Poi vabè, se vogliamo metterla sul piano dell'etica, abbandonare il supporto fisico su Ps5 (console venduta, lo sottolineo, nel suo modello base con lettore incluso) con almeno due anni buoni di vita di alto livello, è proprio da stronzi.
Io per primo vorrei avere un tasto sulla tastiera e premerlo per farli saltare per aria. Il discorso è che c'è pure un attaccamento ad un marchio che seguo e amo da anni. Non sono un fanboy, ma un simpatizzante Sony sì.

E' un po' difficile da spiegare la cosa.

Per tutto quello che ti offrono a livello di home console.

Io per primo vorrei avere un tasto sulla tastiera e premerlo per farli saltare per aria. Il discorso è che c'è pure un attaccamento ad un marchio che seguo e amo da anni. Non sono un fanboy, ma un simpatizzante Sony sì.

E' un po' difficile da spiegare la cosa.

Per tutto quello che ti offrono a livello di home console.
Son un fedele delle console Sony dall'era Ps1, ho una quantità vergognosamente elevata di software acquistato nel corso degli anni che potrebbe mettete in imbarazzo (senza falsa modestia) l'85% delle persone. Chi meglio di me può capire il concetto di attaccamento al marchio.

Al tempo stesso però non mi piace prenderlo al culo.

Questa cosa non mi ha mai toccato per niente, non mi frega nulla di poterci fare altro, ho già una Mac e sto 8/9 ore al giorno in ufficio davanti ad un PC non mi serve poterci fare dell’altro :ahsisi:

Infatti prima di questa bastardata di Sony ero abbastanza tranquillo di fare il mio bel trade in (o venderla in privato) con PS5pro e farmi PS6 al lancio.

Ma adesso… :draper:
Vabbè ma è una tua situazione personale che hai il mac gia

Son un fedele delle console Sony dall'era Ps1, ho una quantità vergognosamente elevata di software acquistato nel corso degli anni che potrebbe mettete in imbarazzo (senza falsa modestia) l'85% delle persone. Chi meglio di me può capire il concetto di attaccamento al marchio.

Al tempo stesso però non mi piace prenderlo al culo.

Ne siamo molti in sezione immagino nella stessa situazione è veramente difficile da spiegare ma a questo giro hanno oltrepassato il confine.

Giá la storia dei gaas non l’ho mai presa bene ma alla fine han sempre continuare a fare i loro titoli di qualità elevata, accordi second, third ma abbandonare cosi di punto in bianco il fisico e obbligarti al PS Store è inaccettabile.

Mi lascia un pò perplesso il fatto che dopo alcuni giorni ancora non si sia capito quale sia il punto. Il problema non è solo che non si possano più collezionare i giochi( che per me è comunque un duro colpo visto che lo faccio da tempo), il problema principale è che ci sia stata tolta la possibilità di scegliere. Io ho appena comprato monster hunter stories 3 fisico a 20 euro, in digitale è mai stato anche solo a 40? Chiedo perchè non lo so. Lo ripeto anche io ma è già stato detto fino alla nausea, su pc tra store ufficiali, rivenditori di chiavi autorizzati e grigi ci sono letteralmente centinaia di possibilità di scelta, senza contare la tutela verso il cliente su steam non so su gog che se compri un gioco hai 14 giorni o due ore di gioco per il reso, cosa che non mi risulta sia possibile su ps. Magari alcuni sono felici di pagare giochi vecchi di 6 anni al modico prezzo di 40 euro, io no. Ps6 l'avrei comprata (se non costava uno sproposito) anche per la possibilità di poter continuare a comprare fisico, ora di spendere 1000 e passa euro per la console, il plus e 80-90 euro a gioco che scendono a 60 dopo anni non ho voglia. Avendo già switch 2 ed un pc non mi pesa non prendere la 6, attendo semplicemente che ritornino a fare porting anche su pc.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Mi lascia un pò perplesso il fatto che dopo alcuni giorni ancora non si sia capito quale sia il punto. Il problema non è solo che non si possano più collezionare i giochi( che per me è comunque un duro colpo visto che lo faccio da tempo), il problema principale è che ci sia stata tolta la possibilità di scegliere. Io ho appena comprato monster hunter stories 3 fisico a 20 euro, in digitale è mai stato anche solo a 40? Chiedo perchè non lo so. Lo ripeto anche io ma è già stato detto fino alla nausea, su pc tra store ufficiali, rivenditori di chiavi autorizzati e grigi ci sono letteralmente centinaia di possibilità di scelta, senza contare la tutela verso il cliente su steam non so su gog che se compri un gioco hai 14 giorni o due ore di gioco per il reso, cosa che non mi risulta sia possibile su ps. Magari alcuni sono felici di pagare giochi vecchi di 6 anni al modico prezzo di 40 euro, io no. Ps6 l'avrei comprata (se non costava uno sproposito) anche per la possibilità di poter continuare a comprare fisico, ora di spendere 1000 e passa euro per la console, il plus e 80-90 euro a gioco che scendono a 60 dopo anni non ho voglia. Avendo già switch 2 ed un pc non mi pesa non prendere la 6, attendo semplicemente che ritornino a fare porting anche su pc.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

E continuo a scrivere con PS5 a casa se non la rivendi potrai giocare i loro titoli per molti anni.
La vedo veramente dura vedere esclusive PS6 per parecchio tempo, nel tuo caso avendo già un PC sei in una situazione migliore lo sfanculamento a Sony è ancora piu rapido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro