AlexOffLimits _
Bannato
playerinside e falconero possono dire qualsiasi minchiata ma sono sempre DEI perché invece di scegliere il conflitto di interessi del far felici le aziende che gli danno soldi per campare, hanno scelto il conflitto di interessi del far felici i follower che gli danno soldi per campare. Però quest'ultimo se non hai finito le scuole medie hai difficoltà a notarloBe', dipende. Gli stanno dando contro o anche lì stanno prendendo per oro colato cosa viene detto nel video?![]()
[automerge]1783269660[/automerge]
Ah ciao, come ci si sente ad essere il n°2 del Giappone? Rockerduck ti devono chiamareGuardalo, il nintendaro. La MIA Sony passi indietro non ne fa!!!
[automerge]1783269750[/automerge]
adesso ripubblico lo stesso screen che mi hai corretto ieri, se ti prendiamo per sfinimento e nessuno lo corregge, diventa vero.Lai stanno prendendo per il culo per la questione "hanno mentito".
E hanno ragione. I dati sono lì, non ho intenzione di ripeterli. Per me non giustificano l'abbandono del fisico repentino (che anzi per me si porta in dote un fattore di rischio di non riuscire a convertire gli only retail in only DD), ma c'è ovviamente una "ragione economica" dietro facilmente leggibile. Se poi i detective di internet usando 4 slide (2 bilanci [2021 e 2025], una classifica UK del 2024, e un data breach del 2021 che riguarda 10 First Party) vogliono monetizzarci sopra io me ne lavo le mani. Certo sentire definire in giro sta roba "inchiesta" mi provoca qualche scompenso, ma sopravvivrò.
Uno screen falso fa rumore se cade in un bosco di teste vuote?
No com'era il detto
Cioè continuano a nastro a togliere e mettere community note