Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Do You Want To Know What It Is The Matrix GIF

Il prossimo comunicato Sony

Non mi stupirei se qualche pseudo gruppo di hacker gli inculasse qualcosa con questa situazione. Di solito ci sguazzano appena capitano situazioni simili.

Annunciano uno showcase solo come diversivo.

Scommettiamo che, al massimo, GOW Laufey sarà l’ultimo first supportato su disco? Mi verrebbe da dire Wolverine, ma voglio crederci per Laufey.

Non mi stupirei se qualche pseudo gruppo di hacker gli inculasse qualcosa con questa situazione. Di solito ci sguazzano appena capitano situazioni simili.
Comincio a credere possa essere uno degli scenari futuri, soprattutto se Sony dovesse fare orecchie da mercante senza dir alcunché.

Non so se era già stata postata:

739470724_10238783182731234_3831623576862405660_n.jpg

:asd:

Non vedo il passaggio al PC così proibitivo, un pc gaming entry level ha un costo gestibile e le prestazioni sono comunque in linea con quelle che si hanno su console. Proveniendo da console anche passando solo ad una 5060 hai comunque un upgrade visivo.

E la usi senza steamOS? Su un 55+ pollici?

Pero' anche voi date per scontato che nessun altro (o magari Valve stessa ) provera' a tornare con un pc da salotto magari finita la crisi ram ecc.

Come nessuno si aspettava sta mossa di Sony nel 2026 nessuno puo' sapere se nel 2028 non ci sara' qualcuno che proporra qualcosa tipo steam machine a prezzi abbordabili ecc.

Il pc da salotto e' tabu' per come viene presentato. Se Valve avesse fatto uscire la steam machine a 500/600 euro gia' avrebbe fatto cambiare idea a molti imho. Ovvio che quella era rivolta piu' ai fan ecc.

Immaginatevi un consolaro che si vede in tv o su yt un bel video:

Compra la salotto box pc, niente pizzo online, giochi scontatissimi, upgradabile, la colleghi, entri sullo store, compri il gioco e non devi fare piu' nulla (tipo lo fanno linux based ) ecc. Tipo quello che vuole fare xbox con Helix.

Paradossalmente Helix a 1500 ma con store PC avrebbe quasi piu senso che una ps6 con solo lo store sony :asd:

Se Valve ha fatto uscire una macchina che costa il doppio di una PS5 e va pure meno nessun'altro ci proverà. Una ipotetica PS6 girerà tre quattro volte più di una steam machine ad un prezzo inferiore, follia.

Venalità: Atteggiamento di chi agisce o valuta ogni cosa solo in base al guadagno economico.

Fregandonese dei diritti del consumatore.
E quel 15/20% del mercato fisico,non rispecchia la realtá,inutile mostrare le varie tabelline,dati sul digitale che possono essere dopati in vari modi...

Il mercato retail è ancora vivo,io lo vedo nel mio piccolo:tutti gli amici che ho,acquistano al 90% il fisico,oltre a prendere anche un pò di digitale(come faccio anche io).
Un divario cosí enorme,come raccontato da Sony,sarebbe molto evidente andando in giro:nei negozi scaffali di giochi impolverati,invece è il contrario,titoli che finiscono subito.In reparti sempre ben riforniti.
Però per Sony il retail non si vende più.

Ma a parte tutto ciò,la cosa che mi disgusta,è la scelta,ponderata,di eliminare il mercato dell'usato.Che è sempre esistito e si può dire che ha pure aiutato da sempre, le vendite di tutte le varie console prodotte:unico accesso al mondo videoludico per molte persone che non possono sborsare sempre 70/80/90€...
Persone ora sacrificabili al dio denaro,persone che ora probabilmente abbandoneranno questo hobby o si sposteranno su altri lidi.Giustamente.

Sony è in silenzio,ma il rumore che si è alzato,inizia ad essere forte...prima o poi dovrá commentare.E pur credendo che non ritratterá sulla scelta,confido in qualche correzione.

E la usi senza steamOS? Su un 55+ pollici?

Se Valve ha fatto uscire una macchina che costa il doppio di una PS5 e va pure meno nessun'altro ci proverà. Una ipotetica PS6 girerà tre quattro volte più di una steam machine ad un prezzo inferiore, follia.
Bad timing, non fosse per la crisi Ram steam machine non sarebbe stata un fail cosi grosso nonostante la potenza.

Comunque io ho il pc con un bel case (fractal north ) collegato alla mia tv pollici e il tempo che accendo il pc, in 15 secondi sto gia' giocando a Crismon desert e la ps5 si sta accendendo ancora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro