Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non è Sony che decide il diritto, sono gli enti regolatori internazionali.

Ma sapete come funziona il mercato? Il mondo? :asd:

Forse dovresti uscire dalla tua stanza che mi sa che sei tu un pochino rimasto indietro.

Poi oh, se sei cosi sicuro che Mamma Sony ti tutelera'... buon per te :asd:

Lo faranno è solo questione di tempo
Fin’ora si sono mossi i privati.
Gli enti nemmeno si porranno il problema secondo me.
Soprattutto se Sony continuerà a vendere scatole con codici nei negozi. È studiato a tavolino

Fin’ora si sono mossi i privati.
Gli enti nemmeno si porranno il problema secondo me.
Soprattutto se Sony continuerà a vendere scatole con codici nei negozi. È studiato a tavolino
La proprietà digitale è un diritto, si muoveranno eccome, anche perché non riguarda solo i videogiochi

Per quanto mi riguarda, potevo anche accollarmi 999€ di console, visto che prima o poi PS5 potrebbe rompersi ecc., e avere una PS6 che mi legga anche i dischi ps4 e ps5 (con un lettore esterno da comprare a parte, se mai esisterà), poteva anche andarmi bene.
Ma non mi va bene il fatto che non esisteranno i dischi dei giochi ps6, quindi quella spesa non me la accollo più. Potrei farci un pensierino in futuro, magari quando (e se?) scenderà a 600€, ma a 999€ senza la possibilità di scambiare/rivendere i giochi, per ME non esiste come possibilità. E dubito di essere l'unico a pensarla così
La combo console ad oltre 1000 euro e niente più disco fisico (con tutto ciò che ne consegue, non è il fetish della plastica in sé il punto) sarà micidiale per molti appassionati.

Oggi le borse son chiuse, se ne riparla lunedi per vedere se rincominciano a comunicare

La combo console ad oltre 1000 euro e niente più disco fisico (con tutto ciò che ne consegue, non è il fetish della plastica in sé il punto) sarà micidiale per molti appassionati.
Ma infatti realisticamente è un suicidio appunto, muore il mercato, oltre che playstation.

non può uscire ps6 a quei prezzi

Anche io resterò con PC e Nintendo, finché anche Nintendo non passerà definitivamente al lato oscuro con only digital e a quel punto anche Nintendo la saluto :asd:
Almeno Nintendo ha avuto l idea delle game key card che è sicuramente un passaggio al digitale ma almeno permette così la compravendita e una sorta di “possesso” e ha esclusive che danno valore al suo hardware.

Sony fa queste politiche in una generazione in cui è in difficoltà perché con i suoi first ha PROBLEMI,lo sappiamo e lo diciamo da anni ma il loro è un problema serio anche perché deve chiudere i suoi studi e il trend non sembra in fase migliorativa…anzi!

a livello creativo stanno messi malissimo e con questa politica chi spenderà 80/90€ per un single player da 15-20 ore che non potrà rivendere?!
A me non piace il rapporto €/ore di gioco però lo sappiamo che invece il mercato fa questo ragionamento e quindi saremo pieni di giochi ow (forse già lo siamo abbastanza) vuoti e allungati all inverosimile

Come lo vedo male questo settore

Almeno Nintendo ha avuto l idea delle game key card che è sicuramente un passaggio al digitale ma almeno permette così la compravendita e una sorta di “possesso” e ha esclusive che danno valore al suo hardware.
Esattamente :uhmsisi:
[automerge]1783070789[/automerge]
Come lo vedo male questo settore
Vedo male il settore playstation, non quello pc e nintendo, per ora

Comunque hanno praticamente anche alzato bandiera bianca sul Giappone, Nintendo se la prende e porta a casa fine alla fine dei tempi

Quando chiusero Bluepoint rimasero muti per 72 ore :sisi:
sono due situazioni diverse, quella del fisico è molto più grave ed è diventata enorme,a differenza di quella di Bluepoint.
Ma cosa vuoi che rispondano? Ormai devono continuare su questa linea, non torneranno mai indietro, come invece fece Xbox ai tempi della One con la questione drm...

Interessante e da leggere, ovviamente, quell'85% non scenderebbe, con una giusta misura, al 30% eh, però già anche scendere, ad esempio, al 73%, per fare un esempio, fa meno rumore di vedere l'8 davanti.
In effetti il calcolo dovrebbe essere fatto così: esempio Spiderman 2, vendite totali, divisione tra digitale e fisico, ma, soprattutto, poi, vedere quanti giocatori hanno giocato almeno un tot minuti, o sbloccato qualche minimo trofeo. Ovviamente, se tanto mi dà tanto, la somma di questi giocatori è superiore alla divisione di sopra, perché, ovviamente hanno giocato il gioco comprandolo usato, tipo me

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Quando uscì la Pro, nel 2024 era un furto.
Ed è digital di base. Con lettore a parte per i tanti amanti del fisico (già li Sony vi stava pian piano abituando all idea del digitale)
Eppure tanti di voi l avete, giustamente se interessati, acquistata.
Ora siete tutti incazzati giustamente.
Eppure, sicuro come la morte, tutti quelli che hanno scritto che non prenderanno la 6 o non contribuiranno più alle ricchezze di mamma Sony, appena uscirà la Ps6 si piegheranno e saranno i primi a dar ragione a Sony.
L’essere umano é fatto così e Sony lo sa, infatti vi ha dato due anni quasi per abituare il pubblico all’idea.
Guarda caso ora la PRO è una gran console, ma quando uscì ragazzi, non prendiamoci in giro….era il 2024 e costava il doppio della base….manco fosse una gen nuova

Era un furto= NI, perchè comunque PC con le stesse prestazioni servivano più di 800 euro già nel 2024, rettifichiamo dicendo che era un furto rispetto alla normalità dei prezzi delle console e infatti ne han vendute poche di Pro.

Era digital vero ma non l'ho vista come una cosa assurda, ci sta che una console venga venduta come digitale visto che l'80% del mercato compra digitale (infatti ho sempre dato per scontato che PS6 sarebbe stata identica) basta che mi lasci la possibilità di comprare fisico ( anche pagando di più aggiungendo il lettore) ma me la devi lasciare.

Per il resto della discussione non ne sono sicuro, una console a 1.000 euro è completamente fuori dal target dell'acquirente medio che compra Playstation e che tutto quello che fa mamma Sony vende è semplice retorica: PS Vita gran hardware ma supportata poco e niente ha fallito alla grande, i due visori VR hanno venduto poco e niente, andando indietro con gli anni PS3 sappiamo bene com'era andata, tutti i loro bellissimi gaas non sono stati inculati da nessuno con buchi da miliardi e miliardi di dollari... al pubblico PS non gli va bene tutto ma proprio per niente e con la sempre maggiore espansione del mondo PC io li vedo andare contro un bel muro di pietra :nev:

Se PS6 fallirà (come penso accadrà, o meglio neanche con il binocolo faranno la classica generazione da 100mln) sarà per i 1.000 euro non per l'amputazione del fisico anche questo è altrettanto vero però spero che qualcosa influirà anche questa scelta di merda presa ieri, anche solo questa shitstorm dell'internet è estremamente goduriosa sperando non si esaurisca nell'arco di qualche giorno.

Ultima modifica:

Porca di quella puttana poi quando gli dicono che è solo un coglione che piange la notte sul cuscino s'incazza pure quel deficiente.

Oh se volete domani vado nella loro sede con un sacchetto di feci.

Gli tiro un bel sacchetto di bluerays di Horizon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro