Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Battute a parte, sempre meglio sti progetti che tutte le altre boiate che hanno tirato fuori.
Rosico perché mi dice ogni volta di sfiga: ripescano killzone e a me piaceva resistance, medievil lasciato in cantina e ne avrei pure su uncharted, visto che non mi è mai piaciuto.
Ad un certo punto ho abbandonato le speranze con capcom per il remake di dc, le abbandonerò anche con loro
Ma il remake di Dino crisis arriva, sara' uno dei prossimi progetti in Pipeline :sisi:, cioe' sono diventati realta' i remake di FFVII, The last guardian e' uscito e pure Shenmue.

Per me appena esce Code veronica lo annunciano :sisi:

Le persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza impossibile.
Mi fai insospettire. Che sia una SH indie?

Metto un paio di dollari su quelli di Demon Turf/Tides allora. Poi al reveal vediamo se ho indovinato :asd:

E in che modo le lamentele internettiane sono collegate all'eventuale ritorno di questa o quella ip? Credi davvero che in Sony si fossero dimenticati delle ip che hanno? :asd:
Il malcontento? Dove sarebbe stato detto che il malcontento ha portato a Ape e Killzone? Mi sembra che di nuovo stai mescolando discorsi aziendali con desideri creativi. La gente qui non pretende di avere un impatto sulle scelte di Sony, esprime i suoi desideri (sapendo benissimo aziendalmente quali giochi fatturano di più), ed ogni tanto (raramente) si avverano. Che stiamo facendo?

Ma poi è abbastanza disonesto continuare a giustificare i GaaS invece che fare progetti a basso costo e quindi basso rischio senza citare due dati fondamentali: il nome Playstation nasce e cresce e si cementa investendo su titoli single player e non esiste un GaaS prodotto che sia stato non dico di successo ma che ci abbiano ricavato quanto avrebbero voluto.

Helldivers 2 non è un titolo interno e ci sono più mani che tirano fuori soldi,

Eh ma non li fanno loro quelli

Ma Sony insegue i trend e non li crea (più).
Anche perché i famosi titoli "cinematic" è l'unica a riuscire a farli o quasi, ma da soli non bastano.

Il malcontento? Dove sarebbe stato detto che il malcontento ha portato a Ape e Killzone? Mi sembra che di nuovo stai mescolando discorsi aziendali con desideri creativi. La gente qui non pretende di avere un impatto sulle scelte di Sony, esprime i suoi desideri (sapendo benissimo aziendalmente quali giochi fatturano di più), ed ogni tanto (raramente) si avverano. Che stiamo facendo?

A me non sembra assolutamente che ci sia questa consapevolezza di cui tu parli. Altrimenti non leggerei continui post con domande e lamentele sul perché vengono finanziati i gaas e non altro.
Ma magari sbaglio!

E se anche il malcontento internettiano può smuovere qualcosa e sicuramente lo può fare lo smuove a livello di bilancio non certo a livello creativo. Quindi forse non sono io a confondere i piani.

Si ma il punto è che Sony con i remake di ape escape, con i Saros, con i kena, con i death stranding etc chiude domani. La baracca non sta in piedi con quei numeri. Bello o brutto che sia non sto giudicando ne i titoli ne Sony ne tantomeno i giocatori.

Posso biasimare Sony per provare a salire sul carrozzone? Onestamente no.
Se fossi io il CEO di Sony farei lo stesso? No, ma io non sono il CEO di Sony fortunatamente.
ma tutta questa roba è di contorno ai giochi che portano i soldi veri, e ti serve per variegare l'offerta in quanto sei anche produttore di console. o è scema nintendo che fa così da una vita? (come faceva anche sony, prima di questa gen)
non ho capito chi starebbe dicendo che sony deve campare con ape escape sinceramente

c'è quello su project espresso una pagina fa e nel topic di physint ne trovi a bizzeffe
Beh è quello che sta facendo Sony nello specifico. Bruciando denaro su titoli fallimentari. Non è mica un preoccuparsi del bilancio dell’azienda è elencare i fatti:asd:
E si Physisnt frutterebbe meglio di sti Flopponi (da 200+mln a testa) annunciati, cancellati e usciti già morti.
Una gaas di successo ovviamente frutterebbe molto più dí Physint

beh nel momento in cui ai propri desideri si aggiungono considerazioni tipo "perchè (titolo desiderato) no e invece (gaas di turno) sì?!!??" le risposte passano per forza dai bilanci di sony
Non c'è un titolo sviluppato internamente da Sony nella strategia GaaS che abbia un ricavo superiore al costo ammortizzato per l'esercizio.

Non uno.

Solo con un esercizio di stile cambiando la natura di GT in corso d'opera si può contraddire a questa affermazione.

è l'equivalente di un tizio random di Gratosoglio che si è infatuato disperatamente di Dua Lipa e passa la sua vita a masturbarsi pensandola piuttosto che trovare una persona con cui fare all'amore.

Le persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza difficile. Pazientare per il reveal farà bene.
curiosissimo di capire chi sarà. detto così mi verrebbe da pensare che si tratta di qualche team indie emergente (un po' l'operazione dei vari Castlevania, Bubsy, Ragebound o SMB 3D, per intenderci) ma ci sono comunque troppe variabili :rickds:

Ma Sony insegue i trend e non li crea (più).
Anche perché i famosi titoli "cinematic" è l'unica a riuscire a farli o quasi, ma da soli non bastano.

A me non sembra assolutamente che ci sia questa consapevolezza di cui tu parli. Altrimenti non leggerei continui post con domande e lamentele sul perché vengono finanziati i gaas e non altro.
Ma magari sbaglio!

E se anche il malcontento internettiano può smuovere qualcosa e sicuramente lo può fare lo smuove a livello di bilancio non certo a livello creativo. Quindi forse non sono io a confondere i piani.
Il problema è che continuano a buttare soldi su progetti che 4 scemi su un forum sapevano benissimo avrebbero floppato nell'esatto momento in cui sono stati annunciati. Al 27484esimo titolo GAAS che non ti riesce magari te le fai 2 domande.

Non c'è un titolo sviluppato internamente da Sony nella strategia GaaS che abbia un ricavo superiore al costo ammortizzato per l'esercizio.

Non uno.

Solo con un esercizio di stile cambiando la natura di GT in corso d'opera si può contraddire a questa affermazione.

è l'equivalente di un tizio random di Gratosoglio che si è infatuato disperatamente di Dua Lipa e passa la sua vita a masturbarsi pensandola piuttosto che trovare una persona con cui fare all'amore.
helldrivers 2

Il problema è che continuano a buttare soldi su progetti che 4 scemi su un forum sapevano benissimo avrebbero floppato nell'esatto momento in cui sono stati annunciati. Al 27484esimo titolo GAAS che non ti riesce magari te le fai 2 domande.

Ma io sto dicendo che la risposta ai duecento gaas falliti non può essere ape escape. Ape escape può essere la ciliegina su una torta solida. Torta che al momento si sta sciogliendo sotto il culo di Sony (da un certo punto di vista).

Che poi soggettivamente uno possa essere contento che facciano ape escape ci mancherebbe.
Ma da qui a leggere stupore e sconcerto sul perché in gran parte vengono finanziati gaas e non titoli che vendono tre copie ce ne passa eh.

Ps. Io non gioco titoli gaas e non capisco neanche cosa la gente ci trovi. Tanto per dire quanto mi interessi o mi faccia piacere che buttino soldi li.

helldrivers 2
Letteralmente il post sopra al tuo messaggio dove ti viene chiesto di quotare i 10 post di lamentele:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro