Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il remake di Dino crisis arriva, sara' uno dei prossimi progetti in PipelineBattute a parte, sempre meglio sti progetti che tutte le altre boiate che hanno tirato fuori.
Rosico perché mi dice ogni volta di sfiga: ripescano killzone e a me piaceva resistance, medievil lasciato in cantina e ne avrei pure su uncharted, visto che non mi è mai piaciuto.
Ad un certo punto ho abbandonato le speranze con capcom per il remake di dc, le abbandonerò anche con loro
, cioe' sono diventati realta' i remake di FFVII, The last guardian e' uscito e pure Shenmue.
Quindi sono esterni a Sony. Un 2nd party, praticamente, in stile Bloodborne?Le persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza difficile. Pazientare per il reveal farà bene.
Irrealizzabili come il ritorno di Ape e Killzone?![]()

Mi fai insospettire. Che sia una SH indie?Le persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza impossibile.

Il malcontento? Dove sarebbe stato detto che il malcontento ha portato a Ape e Killzone? Mi sembra che di nuovo stai mescolando discorsi aziendali con desideri creativi. La gente qui non pretende di avere un impatto sulle scelte di Sony, esprime i suoi desideri (sapendo benissimo aziendalmente quali giochi fatturano di più), ed ogni tanto (raramente) si avverano. Che stiamo facendo?E in che modo le lamentele internettiane sono collegate all'eventuale ritorno di questa o quella ip? Credi davvero che in Sony si fossero dimenticati delle ip che hanno?![]()
Eh ma non li fanno loro quelli
Il malcontento? Dove sarebbe stato detto che il malcontento ha portato a Ape e Killzone? Mi sembra che di nuovo stai mescolando discorsi aziendali con desideri creativi. La gente qui non pretende di avere un impatto sulle scelte di Sony, esprime i suoi desideri (sapendo benissimo aziendalmente quali giochi fatturano di più), ed ogni tanto (raramente) si avverano. Che stiamo facendo?
ma tutta questa roba è di contorno ai giochi che portano i soldi veri, e ti serve per variegare l'offerta in quanto sei anche produttore di console. o è scema nintendo che fa così da una vita? (come faceva anche sony, prima di questa gen)Si ma il punto è che Sony con i remake di ape escape, con i Saros, con i kena, con i death stranding etc chiude domani. La baracca non sta in piedi con quei numeri. Bello o brutto che sia non sto giudicando ne i titoli ne Sony ne tantomeno i giocatori.
Posso biasimare Sony per provare a salire sul carrozzone? Onestamente no.
Se fossi io il CEO di Sony farei lo stesso? No, ma io non sono il CEO di Sony fortunatamente.
Beh è quello che sta facendo Sony nello specifico. Bruciando denaro su titoli fallimentari. Non è mica un preoccuparsi del bilancio dell’azienda è elencare i fattic'è quello su project espresso una pagina fa e nel topic di physint ne trovi a bizzeffe

Non c'è un titolo sviluppato internamente da Sony nella strategia GaaS che abbia un ricavo superiore al costo ammortizzato per l'esercizio.beh nel momento in cui ai propri desideri si aggiungono considerazioni tipo "perchè (titolo desiderato) no e invece (gaas di turno) sì?!!??" le risposte passano per forza dai bilanci di sony
curiosissimo di capire chi sarà. detto così mi verrebbe da pensare che si tratta di qualche team indie emergente (un po' l'operazione dei vari Castlevania, Bubsy, Ragebound o SMB 3D, per intenderci) ma ci sono comunque troppe variabiliLe persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza difficile. Pazientare per il reveal farà bene.

Il problema è che continuano a buttare soldi su progetti che 4 scemi su un forum sapevano benissimo avrebbero floppato nell'esatto momento in cui sono stati annunciati. Al 27484esimo titolo GAAS che non ti riesce magari te le fai 2 domande.Ma Sony insegue i trend e non li crea (più).
Anche perché i famosi titoli "cinematic" è l'unica a riuscire a farli o quasi, ma da soli non bastano.
A me non sembra assolutamente che ci sia questa consapevolezza di cui tu parli. Altrimenti non leggerei continui post con domande e lamentele sul perché vengono finanziati i gaas e non altro.
Ma magari sbaglio!
E se anche il malcontento internettiano può smuovere qualcosa e sicuramente lo può fare lo smuove a livello di bilancio non certo a livello creativo. Quindi forse non sono io a confondere i piani.
Altro indizio?Le persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza difficile. Pazientare per il reveal farà bene.
Toys for bobLe persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza difficile. Pazientare per il reveal farà bene.
Showcase ps6 o prima?Le persone che stanno facendo Ape sono decisamente competenti nei platform. Ma indovinare di chi si tratti è abbastanza difficile. Pazientare per il reveal farà bene.
helldrivers 2Non c'è un titolo sviluppato internamente da Sony nella strategia GaaS che abbia un ricavo superiore al costo ammortizzato per l'esercizio.
Non uno.
Solo con un esercizio di stile cambiando la natura di GT in corso d'opera si può contraddire a questa affermazione.
è l'equivalente di un tizio random di Gratosoglio che si è infatuato disperatamente di Dua Lipa e passa la sua vita a masturbarsi pensandola piuttosto che trovare una persona con cui fare all'amore.
Il problema è che continuano a buttare soldi su progetti che 4 scemi su un forum sapevano benissimo avrebbero floppato nell'esatto momento in cui sono stati annunciati. Al 27484esimo titolo GAAS che non ti riesce magari te le fai 2 domande.
Letteralmente il post sopra al tuo messaggio dove ti viene chiesto di quotare i 10 post di lamentele:helldrivers 2