Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Internally it sounds like they're debating, flapping between, maybe making something this summer a full showcase versus another State of Play. But they are considering a showcase.
:galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3:

Prossimo anno altra giostra.
Lo Showcase 2025:
Tokon
Re-reveal di Wolverine
Saros
18 pad diversi
Le casse (da morto)
Third Party dal brutto all'orrido

Ci hanno privato di uno Show meraviglioso, pieno di contenuti e identitario.

In effetti pure il trailer del gioco che mi interessava di più, Nioh 3, ha fatto schifo :asd: Che piaga.

Lo Showcase 2025:
Tokon
Re-reveal di Wolverine
Saros
18 pad diversi
Le casse (da morto)
Third Party dal brutto all'orrido

Ci hanno privato di uno Show meraviglioso, pieno di contenuti e identitario.
Sarebbe stato meglio di quello del 23 che mi ha segnato a vita
Post automatically merged:

In effetti pure il trailer del gioco che mi interessava di più, Nioh 3, ha fatto schifo :asd: Che piaga.
A me non è dispiaciuto da profano

Tra l'altro non ci avevo fatto caso ma 2 su 3 dei trailer principali dell'anno sono Marvel.
1 solo gioco identitario (che sì è un Returnal2, ma onestamente sti cazzi va benissimo così).

Ma poi questa abitudine malsana che stanno prendendo di fottersi 10 minuti interi a fine SoP per fare il dietro le quinte dello sviluppo del gioco grosso che chiude lo show…Ma cristo santo svegliatevi, sta roba un tempo veniva relegata alle interviste post show o direttamente caricata nelle playlist di youtube :asd:

Ma poi questa abitudine malsana che stanno prendendo di fottersi 10 minuti interi a fine SoP per fare il dietro le quinte dello sviluppo del gioco grosso che chiude lo show…Ma cristo santo svegliatevi, sta roba un tempo veniva relegata alle interviste post show o direttamente caricata nelle playlist di youtube :asd:
Succede quanto hai poco di sostanzioso da mostrare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro