Perdonami a Nixxes mi sono sdraiato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami a Nixxes mi sono sdraiato
Credo che il ragazzo che l'ha fatto non sapesse chi metterePerdonami a Nixxes mi sono sdraiato![]()
Il cervello del ragazzo:Credo che il ragazzo che l'ha fatto non sapesse chi mettereDe facto per Sony han fatto solo Killzone (insieme ovviamente a Guerrilla), ma sarebbe stato assurdo mettere Killzone lì
![]()
Non sono esperto di diritto internazionale, ma esistono modi per spostare avanti nel tempo una operazione nei report, che di fatto è conclusa ma non produce ancora effetti. Ripeto non ha senso che l' omino di Twitter di Sony Japan venisse a sapere dell' acquisizione prima che questa fosse formalizzata. Va beh comunque pace anche perché pure per me Serrano è un coglionèImpossibile ripeto
Sony è una società x azioni, non scherziamo, se era concluso dovevano comunicarlo e scriverlo nei dati finanziari, non scherziamo che queste sono leggi e reati penali.
Curiosamente comunque Nixxes viene annoverato proprio in sti giorni nella lista degli studi produttivi (lista in cui non risulta il VASG, Malaysia, etc.), quindi suppongo che oltre a co-sviluppare le versioni PC, potrebbero dedicarsi anche ad altro (remastering di vecchie glorie probabilmente). Dopo tutto sono 55 con 8 posizioni aperte, per progetti medi non sono neanche pochissimi. E stanno cercando un GAME DIRECTOR (ruolo tendenzialmente di input creativo).Il cervello del ragazzo:
![]()
Non sono esperto di diritto internazionale, ma esistono modi per spostare avanti nel tempo una operazione nei report, che di fatto è conclusa ma non produce ancora effetti. Ripeto non ha senso che l' omino di Twitter di Sony Japan venisse a sapere dell' acquisizione prima che questa fosse formalizzata. Va beh comunque pace anche perché pure per me Serrano è un coglionè![]()
Infatti è stato abbastanza strano vederli nella batteria dei team di punta, molto curioso sul loro futuroCuriosamente comunque Nixxes viene annoverato proprio in sti giorni nella lista degli studi produttivi (lista in cui non risulta il VASG, Malaysia, etc.), quindi suppongo che oltre a co-sviluppare le versioni PC, potrebbero dedicarsi anche ad altro (remastering di vecchie glorie probabilmente). Dopo tutto sono 55 con 8 posizioni aperte, per progetti medi non sono neanche pochissimi. E stanno cercando un GAME DIRECTOR (ruolo tendenzialmente di input creativo).
Basterebbe che facessero il lavoro fatto per TR su PC, ma su BB (60FPS, 4K, texture high res, rework dell'illuminazione, rework dei filtri, caricamenti), e sarei un bimbo feliceInfatti è stato abbastanza strano vederli nella batteria dei team di punta, molto curioso sul loro futuro
Prendono il posto di BluepointBasterebbe che facessero il lavoro fatto per TR su PC, ma su BB (60FPS, 4K, texture high res, rework dell'illuminazione, rework dei filtri, caricamenti), e sarei un bimbo felice![]()
Beh guarda io lo dico da mesi ehMa dai è ovvio che all'epoca era già formalizzata![]()
I Nixxes hanno anche fatto il porting della Definitive di TR sulla 4, al contrario di quella One che era fatta dagli United Front, ed era l'unica versione ad andare a 60 frame rispetto a quella One che andava a 30, nonché la versione 360 di Rise, che era dignitoso da quello che ricordo, questi sono bravi anche su console.Basterebbe che facessero il lavoro fatto per TR su PC, ma su BB (60FPS, 4K, texture high res, rework dell'illuminazione, rework dei filtri, caricamenti), e sarei un bimbo felice![]()
Tutto il lavoro fatto su TR è fra i migliori lavori di porting e ottimizzazione (e graphic boosting) mai fatto. Non li considerano dei maghi della tecnologia per caso. Per questo propenderei per una remastered dei titoli più bisognosi (BB, ma pure roba più vecchia).I Nixxes hanno anche fatto il porting della Definitive di TR sulla 4, al contrario di quella One che era fatta dagli United Front, ed era l'unica versione ad andare a 60 frame rispetto a quella One che andava a 30, nonché la versione 360 di Rise, che era dignitoso da quello che ricordo, questi sono bravi anche su console.![]()
Haven e Deviation dipenderanno da come andranno le IP.comunque secondo voi ce ne sono altre ancora da annunciare? Haven studio come lo vedete visto che ha live con jimbo ? Aspettano di vedere come va l’ip?