- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,231
Esponiti meglio, non mi far andare su redditMa ha qualche parvenza di verità la cosa che sta circolando su reddit leaks? Riguardo 2 giochi Insomniac?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esponiti meglio, non mi far andare su redditMa ha qualche parvenza di verità la cosa che sta circolando su reddit leaks? Riguardo 2 giochi Insomniac?
Esponiti meglio, non mi far andare su reddit![]()
Considerato che su 10 single che facevano ne uscivano circa 2 che si rivelavano mele marce e considerato lo sfavillante rapporto che ha sempre avuto Sony coi suoi (non troppi ad oggi) titoli multy beh, direi che il futuro è roseo.Pure i singleplayer che escono una m3rda fanno la fine di Destruction/Predator
Vedi i rapporti troncati con Ready at Dawn e Supermassive (che sono da ricondurre alla vecchia gestione, fiuuu)![]()
In realtà la fonte è MS, ma credo sia una stima 'casualmente' ottimisticaA me pare impossibile
Post automatically merged:
![]()
Marvel's Wolverine Slated For 2023 Launch In Microsoft's CMA Document
According to Microsoft's document submitted to the CMA, Marvel's Wolverine could be releasing much sooner than expected.tech4gamers.com
Il sito non mi pare proprio affidabile
Poi come fa a sapere che uscirà nel 2023?In realtà la fonte è MS, ma credo sia una stima 'casualmente' ottimistica![]()
Dipende pure a chi li fai fareConsiderato che su 10 single che facevano ne uscivano circa 2 che si rivelavano mele marce e considerato lo sfavillante rapporto che ha sempre avuto Sony coi suoi (non troppi ad oggi) titoli multy beh, direi che il futuro è roseo.
E' una dichiarazione di MS atta a rafforzare la propria posizione con l'antitrust.Poi come fa a sapere che uscirà nel 2023?
Capisco...Non ti confondi, ma ero più preoccupato che ciò comportasse un calo della popolarità della console (ergo meno introiti ergo meno investimenti per la roba di mio gradimento) piuttosto che critico per le ragioni esposte da Giam [mi disturbano relativamente i crossgen con ps4, figurati]
Lo sono ancora, eh, ma intanto va via come il pane nonostante gli aumenti di prezzo PER ORA hanno ragione loro
Be' finora a livello di interesse la piattaforma non è seconda a PS4 malgrado l'apertura.Si è chiaro che Sony non vorrebbe perdere utenza su ps4/5 ed allo stesso tempo prendere nuovi utenti su pc, da qui le mille dichiarazioni di "ps5 è il nostro focus principale", ma la cosa è praticamente impossibile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Su pc i titoli stanno vendendo uno sputo e mezzo, servono a raccogliere qualsiasi briciola possibileSi è chiaro che Sony non vorrebbe perdere utenza su ps4/5 ed allo stesso tempo prendere nuovi utenti su pc, da qui le mille dichiarazioni di "ps5 è il nostro focus principale", ma la cosa è praticamente impossibile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non mi pare siano ancora usciti i dati di SM. Ad inizio Novembre con l'IR potrebbero rilasciarli via slide.Su pc i titoli stanno vendendo uno sputo e mezzo, servono a raccogliere qualsiasi briciola possibile
Neanche Spiderman ha fatto numeroni su pc
A prescindere dai numeri fatti, ricordati che son sempre giochi su cui hanno già monetizzato e che sono rientrati già pienamente delle spese su console al D1, poi tramite scontistiche ed infine tramite l’inserimento in abbonamenti. Le versioni su pc alla fin fine servono per arrotondare il bilancio e usarli come “marketing” per i seguiti che poi arriveranno da lì a poco su ps5. A questo poi va considerato anche un altro fattore, al momento i porting si basano tutti o quasi su titoli usciti da parecchio su ps4(escluso giusto Death stranding) sarà interessante vedere per titoli con una distanza minore che numeri potranno fare (su questo Last of us remake sarà un esperimento interessante).Su pc i titoli stanno vendendo uno sputo e mezzo, servono a raccogliere qualsiasi briciola possibile
Neanche Spiderman ha fatto numeroni su pc
Paradossalmente sarà proprio coi GaaS (la cui release sarà simultanea) che ci potremo fare un'idea dello split di utenze in modo davvero concreto.A prescindere dai numeri fatti, ricordati che son sempre giochi su cui hanno già monetizzato e che sono rientrati già pienamente delle spese su console al D1, poi tramite scontistiche ed infine tramite l’inserimento in abbonamenti. Le versioni su pc alla fin fine servono per arrotondare il bilancio e usarli come “marketing” per i seguiti che poi arriveranno da lì a poco su ps5. A questo poi va considerato anche un altro fattore, al momento i porting si basano tutti o quasi su titoli usciti da parecchio su ps4(escluso giusto Death stranding) sarà interessante vedere per titoli con una distanza minore che numeri potranno fare (su questo Last of us remake sarà un esperimento interessante).
Giusto, non ci pensavo più ai GAAS che arriveranno in simultanea. In effetti su quelli il dato sarà ancora più interessante perché azzeccare uno di quelli vorrebbe dire entrate costanti e in progetti del genere con una base presente su più piattaforme vorrebbe dire massimizzare al massimo quella ip.Paradossalmente sarà proprio coi GaaS (la cui release sarà simultanea) che ci potremo fare un'idea dello split di utenze in modo davvero concreto.
Proprio per questo si può ipotizzare non abbia fatto grossi numeri...Non mi pare siano ancora usciti i dati di SM. Ad inizio Novembre con l'IR potrebbero rilasciarli via slide.
? Non hanno mai rilasciato i numeri delle versioni PC prima degli IR.Proprio per questo si può ipotizzare non abbia fatto grossi numeri...
Tutto giusto, tranne il "a prescindere dai numeri fatti", non lo puoi non tenere in considerazione.A prescindere dai numeri fatti, ricordati che son sempre giochi su cui hanno già monetizzato e che sono rientrati già pienamente delle spese su console al D1, poi tramite scontistiche ed infine tramite l’inserimento in abbonamenti. Le versioni su pc alla fin fine servono per arrotondare il bilancio e usarli come “marketing” per i seguiti che poi arriveranno da lì a poco su ps5. A questo poi va considerato anche un altro fattore, al momento i porting si basano tutti o quasi su titoli usciti da parecchio su ps4(escluso giusto Death stranding) sarà interessante vedere per titoli con una distanza minore che numeri potranno fare (su questo Last of us remake sarà un esperimento interessante).
Stai sicuro che avesse fatto qualche record lo si sarebbe già saputo? Non hanno mai rilasciato i numeri delle versioni PC prima degli IR.
Va be' ma non può fare chissà che record. E' un gioco di 4 anni fa, rimasterizzato 2 anni fa su PS5 al lancio della console, e che aveva già piazzato qualcosa tipo 25M... Con una re-release full price. Non è una release che vuole rompere record, vorrà fare 1-2M nel suo primo anno o qualcosa di simile.Stai sicuro che avesse fatto qualche record lo si sarebbe già saputo