Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ok domani vado a comprare la vr? A parte re 7 che giochi mi consigliate?Rez si trova retail?
Rez no retail purtroppo...

Di quelli che ho provato di persona fin'ora direi meritino assolutamente Until Dawn Rush of Blood e RIGS (non a prezzo pieno però) tra i retail, poi sul psn Batman (se non vuoi aspettare la retail), Tethered e Playstation Room VR che è gratuito. Consiglierei anche Driveclub VR, però va provato perchè c'è chi lo regge e chi no.

In ogni caso scaricati le demo sul psn per provarne un po' :sisi:

Oggi ho iniziato RE7 subito in VR, 1 ora intera no stop senza il minimo disturbo. L'unica pecca è che ogni tanto finisco o troppo avanti o troppo indietro verso la camera e o mi trovo contro i muri oppure mi vedo le mani volanti, ma perchè giocando in piedi e senza levetta a furia di girarmi mi perdo :asd:

Comunque ottima esperienza fino ad'ora, anche graficamente si vede che è stato curato molto.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Ok domani vado a comprare la vr? A parte re 7 che giochi mi consigliate?Rez si trova retail?
Oltre a RE7 ti consiglio di giocare assolutamente a Batman, non dura tanto (infatti costa 19,99) ma è una gran esperienza. Poi c'è Playroom VR gratis, ci puoi giocare anche in compagnia. Ho provato Robinson, personalmente mi ha impressionato come paesaggi, ma una volta finito non è molto rigiocabile. Non prendere VR Worlds!! Non ne vale il prezzo pieno. Comunque ci sono parecchie demo ed esperienze sullo store da provare per farti un'idea

Ditemi che RE7 non sarà l'unico tripla a a supportare il vr. Troppo bello giocare con il visore, non credevo potesse restituire così bene una sensazione di immedesimazione totale. Non oso pensare tra 10 anni cosa sarà questa tecnologia.

Capcom ha dimostrato che su questa periferica bisogna puntarci e per la terza volta RE ha scritto la storia dei videogame.

Tra qualche anno si guarderà a questo titolo, come il primo grande gioco uscito su realtà virtuale.

Sto pensando all'acquisto nonostante ne fossi rimasto deluso.

Ma a livello grafico RE 7 su Pro come va?

Questo vr potrà essere usata su un ipotetica playstation 5?

Secondo me a partire dai nuovi giochi in prima persona (tipo cod) ci sarà il supporto al VR, un'uscita da confermare è Farpoint e sembra interessante. Per ora ci sarà una versione VR di Dirt e poco altro. Su oculus e Vive ci sono parecchi giochi che sicuramente arriveranno anche nello store PS (o almeno spero). Con una ipotetica ps5 uscirà sicuramente un VR2 migliorato, spero che sia compatibile anche con questo visore

fossi in te siccome sei indeciso, magari aspetta un VR2 che potrebbe uscire tra un paio d'anni insieme a PS5 ! :sisi::sisi:

Ecco io che invece con VR mi sto trovando benissimo (e ci voleva una KA come RE7, speriamo bene), mi chiedo: se uscisse VR2 un giorno, super figo, senza cavi etc.. il gs me lo prende indietro il mio magari schifato da anni di utilizzo? :tragic: ! vabbè non penso sia un problema adesso, anzi bisogna sperare più che altro che si arrivi ad un VR2 un giorno :rickds:

ragazzi una domanda...ho provato il vr, è unico gioco con cui ho problemi di motion sickness è resident evil, proprio non riesco a giocare....per caso è cosi con tutti i giochi??le demo dello store non mi danno problemi

Se avete il visore DOVETE giocare Bound. È un semplice platform, giocabile anche senza, che con la realtà virtuale diventa un'esperienza esaltante, specie con le cuffie. Passato purtroppo un po' in sordina, è tra i migliori titoli VR senza alcun dubbio.

Se avete il visore DOVETE giocare Bound. È un semplice platform, giocabile anche senza, che con la realtà virtuale diventa un'esperienza esaltante, specie con le cuffie. Passato purtroppo un po' in sordina, è tra i migliori titoli VR senza alcun dubbio.
Se non avessi speso troppo in questo periodo tra giochi e VR ci avrei fatto un pensierino :asd:

ragazzi una domanda...ho provato il vr, è unico gioco con cui ho problemi di motion sickness è resident evil, proprio non riesco a giocare....per caso è cosi con tutti i giochi??le demo dello store non mi danno problemi
Guarda personalmente ho preso da poco il VR e forse sono uno dei pochi che non ha avuto sintomi con nessun gioco, quindi è molto personale. In giro consigliano ai soggetti più predisposti di iniziare la propria esperienza con giochi più tranquilli e meno movimentati e piano piano passare a giochi più dinamici "facendosi le ossa", così i sintomi tendono a scomparire

Potresti anche solo prendere visore e camera (se non la possiedi già) e scaricarti tutte le demo disponibili sullo store. Ne avresti tranquillamente per un paio di giorni secondo me :)

Capiresti così su cosa orientarti , senza incappare in acquisti magari per te deludenti.

Inutile anche solo sbustare il disco di demo che ti esce col visore: ci sono pochissime demo ed andando sullo store puoi scaricare tutte le demo presenti sul disco più molte altre semplicemente cercando "Playstation VR demo".

In pratica sarebbe una versione aggiornata del disco stesso , con tutte le demo uscire su disco nella versione americana ed i giochi sono tutti tradotti in italiano ugualmente!

Metti a scaricare "The Playstation VR" che è totalmente gratuito.

Scarica Allumette ed Invasion: 2 corti da guardare.

Se ti piacciono i punta e clicca potresti provare "Wayward Sky" : l'ho finito e mi è piaciuto molto nella sua semplicità. Potrebbe , tra l'altro , essere un buon modo per avere un bel livello d'immersività senza rischiare motion sickness.

E poi , checché se ne dica , anche non giustificando il prezzo , Playstation VR Worlds , per me , attualmente , resta il miglior modo di "entrare! nella VR.

Grazie il visore lo prendo domani xche c'è uno sconto del 20℅in un negozio da me ho già scaricato tutto credo anche se invasion mi era scappato...Poi con lo sconto del 40% ho preso gli unici giochi VR che l Unieuro di zona aveva vale a dire until down,VR worlds e super Stardust e ovviamente re 7 che avevo già preso.....Adesso mi tocca aspettare domani e sperare di nn soffrire di motion siknes...

- - - Aggiornato - - -

Poi più avanti recupero rez e Batman

- - - Aggiornato - - -

Cmq invasion su PSN nn lo trovo

Grazie il visore lo prendo domani xche c'è uno sconto del 20℅in un negozio da me ho già scaricato tutto credo anche se invasion mi era scappato...Poi con lo sconto del 40% ho preso gli unici giochi VR che l Unieuro di zona aveva vale a dire until down,VR worlds e super Stardust e ovviamente re 7 che avevo già preso.....Adesso mi tocca aspettare domani e sperare di nn soffrire di motion siknes...
- - - Aggiornato - - -

Poi più avanti recupero rez e Batman

- - - Aggiornato - - -

Cmq invasion su PSN nn lo trovo
Con lo sconto di Unieuro VR worlds ci sta, ma a prezzo pieno no. Invasion lo trovi nelle esperienze se non sbaglio. Io spero che RE7 trascini le vendite del VR, così anche altre software house ci faranno un pensierino. Non vorrei una fine come Ps Vita perché è veramente fantastico giocarci anche se siamo solo agli inizi. Sto giocando a generi e giochi che non avrei mai toccato, persino volare come un'aquila è interessante :asd:

anche nel caso in cui questo primo visore per Playstation dovesse risultare un immenso flop , non si può affatto paragonare Vita con VR , sono 2 cose troppo differenti.

Mentre Vita è una console portatile , la VR è un modo tutto nuovo di fruire del media videoludico.

Nessuno che citi mai Thumper, ma quel gioco insieme a Resi 7 giustifica in pieno la spesa del visore :stema: È un nuovo tipo di droga lisergica :asd:

Cos'è Thumper?Che genere è?Solo Digital?

- - - Aggiornato - - -

Io la compro ma sono mezzo convinto che butto 400€ la prendo xche è sin da bambino che la voglio(ho 40 anni sono un vecchietto),come già detto altre volte per me Sony ha sondato il terreno x il futuro ma x questa generazione nn vedremo molti tripla a;spero di sbagliarmi ma sono mesi che Sony nn fa annunci o ne parla

Ultima modifica da un moderatore:
Raga per l'acquisto di VR; pensate anche a chi avete intorno, cioè se giocate spesso di giorno e c'è tipo mamma in giro :icebad:, non so come potrebbe reagire vedendovi in camera con un casco, magari le cuffie ad incastro, fili dappertutto, e le luci blu..................vi darà del pirla :rickds::rickds::rickds:

Io che ho moglie e due figli piccoli anche se avessi 1 oretta libera di giorno ogni tanto, non ci proverei nemmeno a giocare con VR, non solo perché mi sentirei un pirlone, ma anche perché davvero quando sei dentro non ti rendi conto di chi hai intorno, magari tuo figlio ti spinge e salti in aria ! meglio di notte :stema:

Cos'è Thumper?Che genere è?Solo Digital?
È un figlio illegittimo tra Guitar Hero e Wipeout, un rithm game decisamente atipico in cui corri su delle piste psichedeliche sospese nel vuoto controllando una specie di calabrone fatto di metallo fuso; questo solo in modalità standard. In vr è un bel modo per perdere progressivamente contatto con la realtà :asd:

Solo digital, 20 euro ben spesi :stema:

È un figlio illegittimo tra Guitar Hero e Wipeout, un rithm game decisamente atipico in cui corri su delle piste psichedeliche sospese nel vuoto controllando una specie di calabrone fatto di metallo fuso; questo solo in modalità standard. In vr è un bel modo per perdere progressivamente contatto con la realtà :asd:Solo digital, 20 euro ben spesi :stema:
Così il VR diventa anche un simulatore di acidi :asd:

Nessuno che citi mai Thumper, ma quel gioco insieme a Resi 7 giustifica in pieno la spesa del visore :stema: È un nuovo tipo di droga lisergica :asd:
Forte anche Thumper, c'è anche la demo, ma tra i "meno conosciuti" continuo a consigliare Bound. È troppo bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro