Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
ma la missione VR di Cod si può utilizzare soltanto se si è in possesso del gioco completo?

a quanto pare è in uscita (21 febbraio) :

Mi tocca mandarla in assistenza. Le lenti sembrano sporche ma in realtà non lo sono. Ho notato anche delle righe, da premettere che non uso occhiali e tengo sempre tutto maniacalmente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento di sistema 4.50 in beta. Novità per il VR:

- Nuovo firmware 2.40

- Compatibilità dei BD3D sul VR

- Modalità cinema migliorata

Già provato Lo Hobbit 3D su schermo grande, esattamente come al cinema :predicatore:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

quindi dice che anche la qualità di riproduzione in modalità cinema sia migliorata? figata!!

Una domanda:

ieri sera , dopo aver scaricato in automatico l'aggiornamento per "The Playroom VR" , avvio l'applicazione , volendo provare il nuovo minigioco chiamato "Toys Wars" (dovrebbe essere un tower defence) , ma non lo trovo da nessuna parte.

Possibile che non sia ancora disponibile?

quindi dice che anche la qualità di riproduzione in modalità cinema sia migliorata? figata!!

Una domanda:

ieri sera , dopo aver scaricato in automatico l'aggiornamento per "The Playroom VR" , avvio l'applicazione , volendo provare il nuovo minigioco chiamato "Toys Wars" (dovrebbe essere un tower defence) , ma non lo trovo da nessuna parte.

Possibile che non sia ancora disponibile?
Mah, io l'ho scaricato normalmente qualche giorno fa, se non sbaglio dalla pagina degli Add-on ordinata dal più recente al più lontano. Nella pagina del gioco dalla dash non c'è la sezione dei contenuti aggiuntivi?

sarà stata l'ora tarda , ma nella pagina dei contenuti scaricabili non l'ho trovato. Dopo lavoro controllo meglio..

Aggiornamento di sistema 4.50 in beta. Novità per il VR:
- Nuovo firmware 2.40

- Compatibilità dei BD3D sul VR

- Modalità cinema migliorata

Già provato Lo Hobbit 3D su schermo grande, esattamente come al cinema :predicatore:

Così la mia tv 3D diventa ancora più inutile :cry2:

Per chi non lo sapesse, Kanojo sarebbe il clone hard di "Summer Lesson" della ps :asd:

provato la demo di battlefront spettacolo(la grafica un po scarsina)ma l'essere li è una cosa incredibile

la parte in vr di Battlefront si può utilizzare anche senza possedere il gioco?

Scusa ma c'è un modo per far funzionare il VR con PC?
in realtà il PS VR si può utilizzare su un pò tutti i device a nche se non sò esattamente come e non sò se soltanto in modalità cinema oppure proprio come visore per la realtà virtuale.

Seguo con molto interesse.

Magari [MENTION=70728]Inuyasha1550[/MENTION] c'è lo spiega! :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma c'è un modo per far funzionare il VR con PC?

in realtà il PS VR si può utilizzare su un pò tutti i device a nche se non sò esattamente come e non sò se soltanto in modalità cinema oppure proprio come visore per la realtà virtuale.Seguo con molto interesse.

Magari [MENTION=70728]Inuyasha1550[/MENTION] c'è lo spiega! :predicatore:
No no, hanno trovato il modo per farlo andare come visore del PC emulandolo come HTC VIVE senza collegarlo alla ps4 :asd:

Oggi mi sono messo finalmente dietro a provarlo e confermo che funzia, anche se alla prima installazione non è il massimo della semplicità e in modalità VR hai il blocco Trial di tot secondi finchè non compri la licenza del sw (anche se per 9€ ci può anche stare).

Adesso sto guardando anche il video per emulare i PSMOVE come i 2 controller dell'HTC, visto che per Kanojo ci vogliono quei maledetti :asd:

- - - Aggiornato - - -

PS: l'avevo già postato, ma riposto il sito ufficiale del programma: http://www.trinusvirtualreality.com/psvr/

E questo è il canale YT dove postano i vari usi/esperimenti: https://www.youtube.com/channel/UCAW6o3ZVFVuUOB4emmeJOQw

Ultima modifica da un moderatore:
avendo già ps camera e i move (la prima acquistata in bundle all'uscita della ps4, i secondi con la ps3) mi converrebbe prendere solo il vr singolarmente?

avendo già ps camera e i move (la prima acquistata in bundle all'uscita della ps4, i secondi con la ps3) mi converrebbe prendere solo il vr singolarmente?
Si si assolutamente, per i move devi solo sperare che la batteria non sia partita. Anche io li avevo dalla ps3 ma uno non mi andava :(

Finalmente l'ho provato stamattina con Driveclub VR...La sensazione di "essere li" è spettacolare, ho giocato una mezzoretta senza nausea, vomito, giramenti di testa e cose varie;

l'esperienza è davvero immersiva e mi sono convinto ad acquistarlo all'uscita di Ace Combat.

A parte la "zanza" che non vedevo su uno schermo da più di 10 anni, direi che la sensazione è ottima e l'immersione è totale e se non sarà solo una moda come il 3D, credo che l'evoluzione 2.0 sarà ancora migliore, magari con 2 schermi 4K (uno per occhio), anziché il mezzo FHD attuale, anche se, come detto, sono intenzionato all'acquisto (poi magari cala anche un po' di prezzo :D).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro