Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, è standalonema la missione VR di Cod si può utilizzare soltanto se si è in possesso del gioco completo?
Mah, io l'ho scaricato normalmente qualche giorno fa, se non sbaglio dalla pagina degli Add-on ordinata dal più recente al più lontano. Nella pagina del gioco dalla dash non c'è la sezione dei contenuti aggiuntivi?quindi dice che anche la qualità di riproduzione in modalità cinema sia migliorata? figata!!
Una domanda:
ieri sera , dopo aver scaricato in automatico l'aggiornamento per "The Playroom VR" , avvio l'applicazione , volendo provare il nuovo minigioco chiamato "Toys Wars" (dovrebbe essere un tower defence) , ma non lo trovo da nessuna parte.
Possibile che non sia ancora disponibile?
Così la mia tv 3D diventa ancora più inutileAggiornamento di sistema 4.50 in beta. Novità per il VR:
- Nuovo firmware 2.40
- Compatibilità dei BD3D sul VR
- Modalità cinema migliorata
Già provato Lo Hobbit 3D su schermo grande, esattamente come al cinema
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
in realtà il PS VR si può utilizzare su un pò tutti i device a nche se non sò esattamente come e non sò se soltanto in modalità cinema oppure proprio come visore per la realtà virtuale.Scusa ma c'è un modo per far funzionare il VR con PC?
Scusa ma c'è un modo per far funzionare il VR con PC?
No no, hanno trovato il modo per farlo andare come visore del PC emulandolo come HTC VIVE senza collegarlo alla ps4in realtà il PS VR si può utilizzare su un pò tutti i device a nche se non sò esattamente come e non sò se soltanto in modalità cinema oppure proprio come visore per la realtà virtuale.Seguo con molto interesse.
Magari [MENTION=70728]Inuyasha1550[/MENTION] c'è lo spiega!![]()
No no, hanno trovato il modo per farlo andare come visore del PC emulandolo come HTC VIVE senza collegarlo alla ps4
Si si assolutamente, per i move devi solo sperare che la batteria non sia partita. Anche io li avevo dalla ps3 ma uno non mi andava :(avendo già ps camera e i move (la prima acquistata in bundle all'uscita della ps4, i secondi con la ps3) mi converrebbe prendere solo il vr singolarmente?