Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non accendi il visore, è come se non fosse collegato affatto, quindi puoi lasciare tutto attaccato se vuoi.Ma una volta collegato il vr se volessi giocare con la tv devo staccare il cavo HDMI dal visore e collegarlo alla tv o può rimanere tutto attaccato?
Per adesso la qualità è talmente pessima che mi da fastidio qualsiasi videoVisto che adesso c'é youtube VR, qualcuno conosce dei video 360° da consigliare? Io per adesso mi sono solo tolto lo sfizio di vedermi finalmente il video di "Compro Horror" di Caparezza![]()
Se è per questo è carino anche se decisamente fine a se stesso "Harmonix Music VR" , dove puoi inserire le tracce audio che preferisci , anche da Spotyfy direttamente :morris82:Così il VR diventa anche un simulatore di acidi![]()
Sisi merita pure Bound, in vr sembra di essere dentro al film The CellForte anche Thumper, c'è anche la demo, ma tra i "meno conosciuti" continuo a consigliare Bound. È troppo bello.
Fatta eccezione per l'HDR che con la "cassettina" collegata anche se a visore spento dovrebbe risultare disattivato. Qualcuno può confermare o smentire?Se non accendi il visore, è come se non fosse collegato affatto, quindi puoi lasciare tutto attaccato se vuoi.
Visto che adesso c'é youtube VR, qualcuno conosce dei video 360° da consigliare? Io per adesso mi sono solo tolto lo sfizio di vedermi finalmente il video di "Compro Horror" di Caparezza![]()
Ho provato la nuova telecamera, ma preferisco quella che ti permette di cambiare inquadratura man mano che procedi nel gioco. La nuova è bellissima ma chi soffre di motion sickness potrebbe sentirsi davvero male (come il sottoscritto). Con un po' di abitudine la situazione però è migliorata, ma prediligo quella "nausea-free".Bound recentemente ha pure ricevuto una patch che permette di cambiare la telecamera facendola diventare automatica in VR, prima era abbastanza fastidioso cambiare la posizione della telecamera ogni due passi ma ora che è a seguire è nettamente meglio.
Strano, mai usciti errori quando ci gioco... Ragazzi oltre a Bound e Batman qualcuno di voi a provato i giochi disponibili solo sullo store? Molti non hanno demo da provarePreso ma con star wars è alumette e un altro gioco mi da sto errore errore ce-34878-0.che cosa è?
Penso dipenda da video a video, almeno quelli che ho visto io fin'ora erano accettabili. Quelli delle altre app tipo Littlstar invece fanno schifo tutti.Per adesso la qualità è talmente pessima che mi da fastidio qualsiasi video
Sì, effettivamente per come è concepita non è per tutti. E' stata comunque una bella aggiunta da parte degli sviluppatori, le opzioni in più sono sempre gradite.Ho provato la nuova telecamera, ma preferisco quella che ti permette di cambiare inquadratura man mano che procedi nel gioco. La nuova è bellissima ma chi soffre di motion sickness potrebbe sentirsi davvero male (come il sottoscritto). Con un po' di abitudine la situazione però è migliorata, ma prediligo quella "nausea-free".
Confermo. Se vuoi hdr devi collegare la pro direttamente alla TV senza passare dallo scatolottoFatta eccezione per l'HDR che con la "cassettina" collegata anche se a visore spento dovrebbe risultare disattivato. Qualcuno può confermare o smentire?Per adesso il problema non me lo pongo dato che la mia tv non è così "moderna"..
Hai assolutamente ragione!Sì, effettivamente per come è concepita non è per tutti. E' stata comunque una bella aggiunta da parte degli sviluppatori, le opzioni in più sono sempre gradite.
Fruit Ninja VR: carino, soprattutto per le serate a tema VR con amici, ma dopo un paio di partite diventa noiosetto da soli.Strano, mai usciti errori quando ci gioco... Ragazzi oltre a Bound e Batman qualcuno di voi a provato i giochi disponibili solo sullo store? Molti non hanno demo da provare![]()
Ho provato COD e ci ho messo parecchio prima di capire che per accettare la licenza dovevo guardare bene la xHai assolutamente ragione!
Fruit Ninja VR: carino, soprattutto per le serate a tema VR con amici, ma dopo un paio di partite diventa noiosetto da soli.
Pixel Gear: grafica scarna (troppo aliasing), però diverte. È un semplice sparatutto statico. Ha pochi contenuti, quindi è da prendere solo e soltanto a forte sconto.
Holoball: gioco di "tennis" veramente bello, ma richiede tanto spazio.
Colgo l'occasione per invitarvi a provare anche Call Of Duty Infinite Warfare Jackal Assault VR Experience, è gratis ed è fatta bene per essere una demo tecnica.