Sto continuando a provare/giocare col PSVR in questi giorni, purtroppo ancora nessun gioco serio, il pargolo è arrivato in un periodo in cui posso toccare poco la console.
Allora, ho provato altre demo...
- DriveClub VR: una figatissima, non ho avvertito nessun disagio o fastidio dopo oltre mezz'ora di giri su pista quindi presumo di non soffrire così tanto del motion sickness, ottimo così.
- Rez Infinite: OH MIO ***!

Ma è assurdo, non ho mai giocato la versione originale ma mi sono innamorato di questo titolo. Penso che lo prenderò al più presto, piuttosto ho immaginato a che gran cazzofigata sarebbe Children of Eden in VR, sbavo!!!
- Invasion!: tralasciando la risoluzione scandalosa e che tecnicamente si tratti di un corto animato, è stato carino da provare, non nego che mi piacerebbe vivere altre esperienze del genere col visore. Credo che Allumette (ancora da provare) sia sullo stesso livello, a sensazioni.
- Moss: wow, signori una delle esperienze in realtà virtuale più belle. Un'idea ben sviluppata nonostante la semplicità rispetto ad altre produzione, molto fiabesca l'ambientazione, potrei andare di d1...
- Star Child: il classico gioco a scorrimento laterale con enigmi che però sfrutta in maniera sublime la realtà virtuale, muoversi in quel mondo col visore è stato fantastico e se il prezzo del titolo non sarà troppo alto potrei recuperarlo in futuro.
Inoltre ho acquistato Batman Arkham VR (sconto + "cazzoc'èBatman" hanno fatto il loro sporco lavoro :stema

, domani si comincia.