Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
anche io all’inizio ci giocavo massimo 45 min di fila; poi col tempo sono arrivato anche a 2 ore e mezza (anche se non spessissimo); peró sempre giocato a titoli che so che non danno molto ms (forse quello più a rischio è stato Robinson The Journey, che però alla fine non mi ha creato molti problemi; ho evitato però titoli adrenalinici o frenetici tipo Driveclub o corse spaziali etc).
brookhaven esperiment l’ho giocato una decina di ore ai tempi dell’uscita; non son riuscito a finirlo perchè ad un certo punto era bello impegnativo; ma posso assicurarti che ti divertirai!!! Coi Move non è affatto male!!!
Confermo, ci ho appena giocato un pò (con i move) ed è molto divertente e impegnativo (mostri che a un certo punto arrivano da tutte le parti); per 7€ ne è valsa la pena:sisi:

Sto continuando a provare/giocare col PSVR in questi giorni, purtroppo ancora nessun gioco serio, il pargolo è arrivato in un periodo in cui posso toccare poco la console.

Allora, ho provato altre demo...

- DriveClub VR: una figatissima, non ho avvertito nessun disagio o fastidio dopo oltre mezz'ora di giri su pista quindi presumo di non soffrire così tanto del motion sickness, ottimo così. :asd:

- Rez Infinite: OH MIO ***! :phraengo: Ma è assurdo, non ho mai giocato la versione originale ma mi sono innamorato di questo titolo. Penso che lo prenderò al più presto, piuttosto ho immaginato a che gran cazzofigata sarebbe Children of Eden in VR, sbavo!!!

- Invasion!: tralasciando la risoluzione scandalosa e che tecnicamente si tratti di un corto animato, è stato carino da provare, non nego che mi piacerebbe vivere altre esperienze del genere col visore. Credo che Allumette (ancora da provare) sia sullo stesso livello, a sensazioni.

- Moss: wow, signori una delle esperienze in realtà virtuale più belle. Un'idea ben sviluppata nonostante la semplicità rispetto ad altre produzione, molto fiabesca l'ambientazione, potrei andare di d1...

- Star Child: il classico gioco a scorrimento laterale con enigmi che però sfrutta in maniera sublime la realtà virtuale, muoversi in quel mondo col visore è stato fantastico e se il prezzo del titolo non sarà troppo alto potrei recuperarlo in futuro.

Inoltre ho acquistato Batman Arkham VR (sconto + "cazzoc'èBatman" hanno fatto il loro sporco lavoro :stema:), domani si comincia. :predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto continuando a provare/giocare col PSVR in questi giorni, purtroppo ancora nessun gioco serio, il pargolo è arrivato in un periodo in cui posso toccare poco la console.

- DriveClub VR: una figatissima, non ho avvertito nessun disagio o fastidio dopo oltre mezz'ora di giri su pista quindi presumo di non soffrire così tanto del motion sickness, ottimo così. :asd:

- Rez Infinite: OH MIO ***! :phraengo: Ma è assurdo, non ho mai giocato la versione originale ma mi sono innamorato di questo titolo. Penso che lo prenderò al più presto, piuttosto ho immaginato a che gran cazzofigata sarebbe Children of Eden in VR, sbavo!!!

- Invasion!: tralasciando la risoluzione scandalosa e che tecnicamente si tratti di un corto animato, è stato carino da provare, non nego che mi piacerebbe vivere altre esperienze del genere col visore. Credo che Allumette (ancora da provare) sia sullo stesso livello, a sensazioni.

- Moss: wow, signori una delle esperienze in realtà virtuale più belle. Un'idea ben sviluppata nonostante la semplicità rispetto ad altre produzione, molto fiabesca l'ambientazione, potrei andare di d1...

- Star Child: il classico gioco a scorrimento laterale con enigmi che però sfrutta in maniera sublime la realtà virtuale, muoversi in quel mondo col visore è stato fantastico e se il prezzo del titolo non sarà troppo alto potrei recuperarlo in futuro.

Inoltre ho acquistato Batman Arkham VR (sconto + "cazzoc'èBatman" hanno fatto il loro sporco lavoro :stema:), domani si comincia. :predicatore::predicatore::predicatore:
Se non lo hai ancora fatto, ptova thumper: è l'esperienza psichedelica definitiva

sta in sconto? :tristenev: a quanto????

cmq mi fa piacere che molti hanno acquistato il vr...come ho sempre sostenuto,non si può spiegare a parole quello che si prova,solo essendo dentro si percepisce l'immedesimazione...e dopo aver giocato r7,far point,ed ora skyrim,davvero non posso tornare indietro:predicatore:...un horror giocato su tv in modo tradizionale non mi darà più quella tensione,o uno sparatutto,o anche un gioco di guida...in attesa di altre perle che arriveranno in futuro.....non pensate al dettaglio grafico,dopo 10 minuti non ci farete più caso

Ciao a tutti scusate se vado ot. Ho acquistato il vr lunedì da monclick dopo aver letto della segnalazione di un utente riguardante un offerta molto vantaggiosa. Ieri però ho ricevuto un’email da monclick che diceva che il prodotto non era disponibile. Sul loro sito a prezzo pieno è ampiamente disponibile... ho letto di molti acquirenti che hanno ricevuto lo stesso messaggio per vari prodotti e tutti in offerta. È successo ad altri?

io l'ho acquistato Domenica, ad oggi l'ordine è ancora "in lavorazione", alle mail non ho ancora ricevuto risposte e telefonicamente è un suicidio. Mi aspetto brutte sorprese, ulteriormente inferocito perché non mi aggiornano sulle cose, non ho comunque ancora ricevuto nessun rimborso e perché fino a lunedi avrei potuto acquistare il visore a 199 euro da Gamestop, al quale aggiungere una camera (magari usata a pochi soldi). Oggi non mi sarebbe più possibile essendo scaduta la promo Sony, anche se ho la sensazione che nel calendario dell'avvento di Gamestop avremo altre occasioni su questo prodotto

Ciao a tutti scusate se vado ot. Ho acquistato il vr lunedì da monclick dopo aver letto della segnalazione di un utente riguardante un offerta molto vantaggiosa. Ieri però ho ricevuto un’email da monclick che diceva che il prodotto non era disponibile. Sul loro sito a prezzo pieno è ampiamente disponibile... ho letto di molti acquirenti che hanno ricevuto lo stesso messaggio per vari prodotti e tutti in offerta. È successo ad altri?
io lo presi sabato su monclick e mi è arrivato oggi con il corriere,non so nello specifico cosa sia successo ma ti posso dare un'ipotesi

io credo che probabilmente avevano in preventivo di vendere un tot di visori scontati durante il black friday e quando è stata raggiunta la cifra da loro ritenuta ottimale avranno stoppato le vendite di quel determinato prodotto scontato.Io ti consiglio di aspettare il prossimo evento di sconti

Playstation VR | Visore per la Realtà Virtuale per PS4 | Prezzo: 399€ (solo visore) | Disponibile |

Io ho telefonato e dicono che stanno vedendo dal loro distributore... ovviamente tutte cavolate. Sicuramente non arriverà ma è un comportamento scorretto dato che è disponibile sul sito con il loro codice interno a prezzo pieno. Vi posso comunque dire che stanno ricevendo molte segnalazioni anche tramite associazioni tipo altro consumo. Sinceramente se me lo annullavano subito non mi sarebbe interessato perché l’avrei preso dal gamestop... ma ormai le offerte sono terminate

stesso pensiero che ho avuto anche io; però hanno gestito male, io l'ho acquistato domenica; fino a martedì mattina (controllavo continuamente lo stato del mio ordine) era ancora disponibile a 199 euro, poi è stato tolto dal catalogo per qualche ora e tornato disponibile nel pomeriggio a 360 euro circa (come ora).

Se il prodotto ha avuto più successo del preventivato, ti affretti a toglierlo dal catalogo; qua abbiamo ordini di domenica in sospeso, di lunedi annullati e l'offerta è stata modificata di martedì.... nel frattempo nelle informazioni di vendita leggi che "la disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale".

Mettici un servizio clienti che risponde 3 ore al giorno (3!), con la montagna di persone che vorranno sapere qualcosa. Non so, io ho lavorato in un negozio, quando telefonava il titolare e rispondevi oltre il quarto squillo (e magari eravamo tutti impegnati a servire clienti) rompeva il razzo :asd:

lo sconto era così ghiotto che immagino quanta gente lo abbia prenotato,è stato il più venduto dei prodotti del sito per cui ogni tanto domenica anche per curiosità andavo a vedere se spuntava la dicitura "non disponibile al prodotto ma questa non è stata mai inserita,per cui credo che se ne siano completamente lavati le mani e solo lunedì hanno preso in carico le prenotazioni,a parere mio per il rispetto dei consumatori dopo tot prenotazioni doveva spuntare la dicitura non disponibile nel caso fossero finite le scorte in magazzino o i prodotti da loro vendibili a prezzo scontato,in questo caso la gente fa bene a lamentarsi

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho acquistato il visore in offerta su Monclick a 199, ed risulta ancora in lavorazione. Spero per loro che non annullino l’ordine perchè in caso contrario intenterò una causa civile contro da qui fino a New York.... e non scherzo:morriswar:.

Arizona Sunshine e Brookhaven Experiment hanno appena ricevuto entrambi un aggiornamento di content, si legge nelle notes di nuovi livelli, modalità e nemici.

Sullo Store hanno messo Rec Room f2p, dalla descrizione dovrebbe essere una raccolta di giochi e attività varie. Visto che non si paga si può anche provare.

Inoltre ho acquistato Batman Arkham VR (sconto + "cazzoc'èBatman" hanno fatto il loro sporco lavoro :stema:), domani si comincia.
:predicatore::predicatore::predicatore:
Facci sapere com'è! Sono curiosissimo!

Qualcuno sa qualcosa riguardo alla durata invece?

arrivato da monclick (acquistato venerdì notte alle 23.50 circa) e provato

mamma mia che figata.

provato vr worlds prima esplorazione marina e una 30ina di min di london heist.

domani mi compro i move, mi sembrano fondamentali.

situazione ordine Monclick: stamane sono riuscito a parlarci telefonicamente, ovviamente nessuna risposta immediata ma una promessa di rapida risoluzione dopo aver sentito la logistica; nel primo pomeriggio, spazientito dal silenzio protratto, ho aperto un contenzioso tramite paypal - sistema che ho utilizzato per il pagamento.

Ora mi hanno risposto, confermandomi la spedizione entro le prossime 48 ore, e scusandosi per il ritardo dovuto all'intenso traffico di lavoro generatosi per le offerte del black friday.

Sperando in una positiva conclusione della faccenda, resto basito davanti alla totale mancanza di comunicazione per ben 3 giorni da parte di una azienda che lavora esclusivamente online, dove quindi la comunicazione dovrebbe essere una priorità; sarebbe bastata questa mail inviata lunedi sera, quando mi sarei aspettato l'invio della merce, per evitare una spiacevole situazione.

Quando vivo queste situazioni apprezzo sempre più Amazon, nonostante nell'ultimo periodo il sevizio (tra offerte praticate e tempi di consegna) mi sembra leggermente peggiorato

situazione ordine Monclick: stamane sono riuscito a parlarci telefonicamente, ovviamente nessuna risposta immediata ma una promessa di rapida risoluzione dopo aver sentito la logistica; nel primo pomeriggio, spazientito dal silenzio protratto, ho aperto un contenzioso tramite paypal - sistema che ho utilizzato per il pagamento.Ora mi hanno risposto, confermandomi la spedizione entro le prossime 48 ore, e scusandosi per il ritardo dovuto all'intenso traffico di lavoro generatosi per le offerte del black friday.

Sperando in una positiva conclusione della faccenda, resto basito davanti alla totale mancanza di comunicazione per ben 3 giorni da parte di una azienda che lavora esclusivamente online, dove quindi la comunicazione dovrebbe essere una priorità; sarebbe bastata questa mail inviata lunedi sera, quando mi sarei aspettato l'invio della merce, per evitare una spiacevole situazione.

Quando vivo queste situazioni apprezzo sempre più Amazon, nonostante nell'ultimo periodo il sevizio (tra offerte praticate e tempi di consegna) mi sembra leggermente peggiorato
personalmente provvederò a lasciargli un feedback positivo, ordinato venerdì notte, spedito lunedì sera, ricevuto stamani.

- - - Aggiornato - - -

Tornando al visore, nell'immediato non mi ha dato noia (tranne trovare la posizione giusta con gli occhiali che sono costretto a portare).

Ho avuto solo una leggera sensazione di noia in london heist, ma niente nausea come ho sentito dire da parte di qualcuno.

Mi sono fatto subito un ora di gioco subito al primo try.

Ora un pò di noia la percepisco, ma potrebbe essere tranquillamente autocondizionamento visto che sono a lavoro e vorrei continuare la rapina a londra :asd:

arrivato da monclick (acquistato venerdì notte alle 23.50 circa) e provatomamma mia che figata.

provato vr worlds prima esplorazione marina e una 30ina di min di london heist.

domani mi compro i move, mi sembrano fondamentali.

personalmente provvederò a lasciargli un feedback positivo, ordinato venerdì notte, spedito lunedì sera, ricevuto stamani.
- - - Aggiornato - - -

Tornando al visore, nell'immediato non mi ha dato noia (tranne trovare la posizione giusta con gli occhiali che sono costretto a portare).

Ho avuto solo una leggera sensazione di noia in london heist, ma niente nausea come ho sentito dire da parte di qualcuno.

Mi sono fatto subito un ora di gioco subito al primo try.

Ora un pò di noia la percepisco, ma potrebbe essere tranquillamente autocondizionamento visto che sono a lavoro e vorrei continuare la rapina a londra :asd:
la "noia" dipende dal gioco, se vuoi sentire la vera noia io ti consiglierei rigs :asd:

non potevo muovere il mech che mi si scombussolava tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro