Ho tenuto molto a freno la scimmia ma visto che i prezzi ora sono più umani, mi sono tolto uno sfizio ed in un singolo acquisto ho appena comprato, tutto nuovo, con una spesa totale 310€ netti:
- PS VR + Camera + Resident Evil 7 + VR Worls + Apex Contruct Bundle in offerta gamestop a 279€
The invisible hours (sherlock holmes style) 7€ gamestop (invece di 20?)
- + The assembly + Perfect (paesaggistico?) bundle 10€ gamestop (invece di 30?)
- + Theseus (atmosfera + enigmi greci) 11€ gamestop (20?)
Poi da PSN store in offerta ho preso per un totale di 40€
- Weeping doll (horror cagozzo vecchio stile) 2€ (10€)
- EVE Valkyirie Warzone 12€ (40?)
- Robinson the journey 12€ (40?)
- Farpoint 12€ (30?)
Considerando che all'uscita veniva 400€ solo il visore, 350€ di spesa per visore + camera + 11 giochi la vedo come una buona spesa, almeno per me :D Avevo provato a vedere un po' nel mercato dell'usato ma andavo a finire sui 200€ per visori usati (non si sa come) con camera e 1-2 giochi se andava bene

(mi costava più recuperare giochi come RE7 che altro). Ah i move già li ho, nell'epoca ps3 ci "credetti" e poi si trovavano nel mercato dell'usato a neanche 10€ l'uno, ne ho 3

(+ navigation controller)
A occhio e croce tutto quello che volevo giocare (RE7, farpoint, Eve Valkyrie, Apex e the invisible hour) da quando mi era salita la scimmia l'ho comprato, ma se avete dei giochi must da suggerire sono tutt'orecchi :D
PS: speriamo di non soffrire di motion sickness XD
PPS: non so perchè Rush of blood l'ho già in libreria PS plus, penso l'abbiano dato piano piano in uno di questi anni-mesi?