Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Allora ragazzi dopo due giorni da possessore felice di Ps vr, ho acquistato al momento vr worlds uscito nel bundle, rush of blood, rigs e starblood arena (questi 3 gratis col plus) poi headmaster, sprint vector, happy drummer vr, superhot vr, Wipeout omega collection, Arizona sunshine, bar sports...mi consigliate qualche altro titolo che merita? Premetto che RE7, farpoint e batman li ho già giocati perché tempo fa un amico mi prestò il suo vr per due settimane, quindi non mi interessano, o almeno farpoint cerco di recuperarlo col bundle del Fucile...

Allora ragazzi dopo due giorni da possessore felice di Ps vr, ho acquistato al momento vr worlds uscito nel bundle, rush of blood, rigs e starblood arena (questi 3 gratis col plus) poi headmaster, sprint vector, happy drummer vr, superhot vr, Wipeout omega collection, Arizona sunshine, bar sports...mi consigliate qualche altro titolo che merita? Premetto che RE7, farpoint e batman li ho già giocati perché tempo fa un amico mi prestò il suo vr per due settimane, quindi non mi interessano, o almeno farpoint cerco di recuperarlo col bundle del Fucile...
Moss, che dovrebbe esserci anche in retail adesso. Ho letto pareri molto positivi su Raw Data (ora fortemente scontato sullo store), ma non l'ho ancora provato personalmente. E Skyrim VR, sempre che non ti sia già nauseato rigiocandoci tra versioni varie e remastered :asd: Se non l'hai già scaricato anche Playroom VR gratuito sul PSN, specialmente per provare il livello di Astro Bot in attesa del suo gioco completo :ahsisi:

Il 3 ottobre è il mio compleanno, acquisto obbligato :asd:

Ho letto alcune recensioni di the persistence, sembra davvero ottimo.

Qualcuno lo ha perso o ha intenzione di prenderlo?

Ho letto alcune recensioni di the persistence, sembra davvero ottimo.Qualcuno lo ha perso o ha intenzione di prenderlo?
Io avrei intenzione, ma non so se prenderlo subito dal psn o cercare la retail fisica :ahsisi:

dicono un gran bene di questo gioco e supporta il movimento libero e mi fa piacere,lo prenderò spero venda bene spero altri giochi in questa maniera horror tipo il film pandorum

Ciao a tutti, scusate se chiedo qualcosa di già discusso.. ma sono 220 pagine e non seguo tantissimo il forum, anche se è il mio riferimento in ambito di videogame :)

Ho acquistato il VR nella seconda versione, pagato 219€ compreso vr camera e gioco da scaricare vr worlds

Abbinati ho preso resident evil 7 a 24€ e i move versione aggiornata a 65€ (sono sicuro che prima del vr li vendevano alla metà.. ma ok).

Sto aspettando mi arrivi il tutto e mi chiedo:

Quali giochi devo assolutamente avere per VR? Ad ora ho preso Resident Evil appunto, a settembre prenderò Skyrim che giocai anni e anni fa, quindi ci sta tutto rigiocarlo in VR anche perchè molte cose le ho scordate.

Ma poi quali sono i must have? Pensavo di comprare anche farpoint e il fucilozzo, sempre verso settembre (ad agosto non ci sono e sarebbe inutile comprare tutto ora).

Ogni consiglio è ben accetto!

I giochi must-have secondo critica e pubblico sono:

-Skyrim VR (specialmente coi 2 controller Move)

-Resident Evil VII

-The Playroom VR + DLC (tutto gratuito sul ps store)

-Moss

-Until Dawn Rush of Blood

-Farpoint+Aim controller

-Rez Infinite

-SuperHot VR

-Sprint Vector

-Raw Data

-Job Simulator

-Wipeout Omega

-RIGS

-The Persistence

Come future uscite nel prossimo periodo da tenere assolutamente in considerazione:

- Firewall Zero Hour

- Astro Bot

- Blood and Truth

Ci sono poi alcuni titoli che seppur con qualche problematica o limite tecnico in più sono risultati spesso più che apprezzabili soggettivamente come Arizona Sunshine, Here They Lie, Driveclub VR (occhio alla ms in questo caso), Batman Arkham VR o The Inpatient. Anche altri titoli minori potrebbero piacere, ma diciamo che i titoli che vanno per la maggiore sono quelli elencati.

aggiungo EvE Valkyrie, Apex Construct, Bound. la lista di Inuyasha è molto completa comunque.

Ciao a tutti, scusate se chiedo qualcosa di già discusso.. ma sono 220 pagine e non seguo tantissimo il forum, anche se è il mio riferimento in ambito di videogame :)
Ho acquistato il VR nella seconda versione, pagato 219€ compreso vr camera e gioco da scaricare vr worlds

Abbinati ho preso resident evil 7 a 24€ e i move versione aggiornata a 65€ (sono sicuro che prima del vr li vendevano alla metà.. ma ok).

Sto aspettando mi arrivi il tutto e mi chiedo:

Quali giochi devo assolutamente avere per VR? Ad ora ho preso Resident Evil appunto, a settembre prenderò Skyrim che giocai anni e anni fa, quindi ci sta tutto rigiocarlo in VR anche perchè molte cose le ho scordate.

Ma poi quali sono i must have? Pensavo di comprare anche farpoint e il fucilozzo, sempre verso settembre (ad agosto non ci sono e sarebbe inutile comprare tutto ora).

Ogni consiglio è ben accetto!
​​​​​Dipende anche da quelli che sono i tuoi gusti, se hai preso re7 vuol dire che ti piace l'horror quindi rush of blood è un acquisto obbligato poi con i move è anche meglio.

Io questi giorni sto giocando a robinson the journey e mi sta piacendo abbastanza, è un esplorativo con enigmi ambientali (almeno fino a dove sono arrivato io) con i dinosauri.

Tra l'altro è in offerta sullo store!

Superhot è puro gameplay, difficilmente riuscirai a staccarti.

Se ti piacciono gli aerei a settembre esce ace combat 7.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho tenuto molto a freno la scimmia ma visto che i prezzi ora sono più umani, mi sono tolto uno sfizio ed in un singolo acquisto ho appena comprato, tutto nuovo, con una spesa totale 310€ netti:

• PS VR + Camera + Resident Evil 7 + VR Worls + Apex Contruct Bundle in offerta gamestop a 279€

The invisible hours (sherlock holmes style) 7€ gamestop (invece di 20?)
  • + The assembly + Perfect (paesaggistico?) bundle 10€ gamestop (invece di 30?)
  • + Theseus (atmosfera + enigmi greci) 11€ gamestop (20?)

Poi da PSN store in offerta ho preso per un totale di 40€

• Weeping doll (horror cagozzo vecchio stile) 2€ (10€)
  • EVE Valkyirie Warzone 12€ (40?)
  • Robinson the journey 12€ (40?)
  • Farpoint 12€ (30?)

Considerando che all'uscita veniva 400€ solo il visore, 350€ di spesa per visore + camera + 11 giochi la vedo come una buona spesa, almeno per me :D Avevo provato a vedere un po' nel mercato dell'usato ma andavo a finire sui 200€ per visori usati (non si sa come) con camera e 1-2 giochi se andava bene :| (mi costava più recuperare giochi come RE7 che altro). Ah i move già li ho, nell'epoca ps3 ci "credetti" e poi si trovavano nel mercato dell'usato a neanche 10€ l'uno, ne ho 3 :| (+ navigation controller)

A occhio e croce tutto quello che volevo giocare (RE7, farpoint, Eve Valkyrie, Apex e the invisible hour) da quando mi era salita la scimmia l'ho comprato, ma se avete dei giochi must da suggerire sono tutt'orecchi :D

PS: speriamo di non soffrire di motion sickness XD

PPS: non so perchè Rush of blood l'ho già in libreria PS plus, penso l'abbiano dato piano piano in uno di questi anni-mesi?

Ultima modifica da un moderatore:
​​​​​Dipende anche da quelli che sono i tuoi gusti, se hai preso re7 vuol dire che ti piace l'horror quindi rush of blood è un acquisto obbligato poi con i move è anche meglio.

Io questi giorni sto giocando a robinson the journey e mi sta piacendo abbastanza, è un esplorativo con enigmi ambientali (almeno fino a dove sono arrivato io) con i dinosauri.

Tra l'altro è in offerta sullo store!

Superhot è puro gameplay, difficilmente riuscirai a staccarti.

Se ti piacciono gli aerei a settembre esce ace combat 7.
su ace combat non si sa ancora la data.Tecnicamente è ancora 2018 ma la boxart apparsa sul sito jap,ritornato online di recente,fa pensare adirittura ad un rinvio al 2019 :(

Ho tenuto molto a freno la scimmia ma visto che i prezzi ora sono più umani, mi sono tolto uno sfizio ed in un singolo acquisto ho appena comprato, tutto nuovo, con una spesa totale 310€ netti:
  • PS VR + Camera + Resident Evil 7 + VR Worls + Apex Contruct Bundle in offerta gamestop a 279€

The invisible hours (sherlock holmes style) 7€ gamestop (invece di 20?)
  • + The assembly + Perfect (paesaggistico?) bundle 10€ gamestop (invece di 30?)
  • + Theseus (atmosfera + enigmi greci) 11€ gamestop (20?)

Poi da PSN store in offerta ho preso per un totale di 40€

• Weeping doll (horror cagozzo vecchio stile) 2€ (10€)
  • EVE Valkyirie Warzone 12€ (40?)
  • Robinson the journey 12€ (40?)
  • Farpoint 12€ (30?)

Considerando che all'uscita veniva 400€ solo il visore, 350€ di spesa per visore + camera + 11 giochi la vedo come una buona spesa, almeno per me :D Avevo provato a vedere un po' nel mercato dell'usato ma andavo a finire sui 200€ per visori usati (non si sa come) con camera e 1-2 giochi se andava bene :| (mi costava più recuperare giochi come RE7 che altro). Ah i move già li ho, nell'epoca ps3 ci "credetti" e poi si trovavano nel mercato dell'usato a neanche 10€ l'uno, ne ho 3 :| (+ navigation controller)

A occhio e croce tutto quello che volevo giocare (RE7, farpoint, Eve Valkyrie, Apex e the invisible hour) da quando mi era salita la scimmia l'ho comprato, ma se avete dei giochi must da suggerire sono tutt'orecchi :D

PS: speriamo di non soffrire di motion sickness XD

PPS: non so perchè Rush of blood l'ho già in libreria PS plus, penso l'abbiano dato piano piano in uno di questi anni-mesi?
Hai fatto un affare, ottimo prezzo!

Dato che hai già i move ti consiglio superhot vr, io l'ho preso con l'1x1 di gamestop con 10€.

Rush è stato dato con i giochi gratuiti per i plus e anche tu come me sei stato lungimirante e l'hai preso. Sono stati dati anche rigs e starblood arena.

Per quanto riguarda il ms ti consiglio di partire con giochi statici e poi passare a quelli con il movimento libero così da abituare il corpo.

​​​Per ac7 non sapevo del rinvio, peccato.

Hai fatto un affare, ottimo prezzo!

Dato che hai già i move ti consiglio superhot vr, io l'ho preso con l'1x1 di gamestop con 10€.

Rush è stato dato con i giochi gratuiti per i plus e anche tu come me sei stato lungimirante e l'hai preso. Sono stati dati anche rigs e starblood arena.

Per quanto riguarda il ms ti consiglio di partire con giochi statici e poi passare a quelli con il movimento libero così da abituare il corpo.

​​​Per ac7 non sapevo del rinvio, peccato.
Superhot mi era sfuggito totalmente (guardando su amazon, GS, PSN store etc...) ed in effetti sembra una figata giocato col visore!

Ore che me lo fai notare si ho anche quei due, ottimo :D

La mia intenzione era di partire da RE7 in ogni caso, è già eccessivo? meglio magari un the invisible hours che è molto tranquillo e statico essendo un investigativo con teletrasporto?

Superhot mi era sfuggito totalmente (guardando su amazon, GS, PSN store etc...) ed in effetti sembra una figata giocato col visore!

Ore che me lo fai notare si ho anche quei due, ottimo :D

La mia intenzione era di partire da RE7 in ogni caso, è già eccessivo? meglio magari un the invisible hours che è molto tranquillo e statico essendo un investigativo con teletrasporto?
Allora io re7 ancora non ce l'ho purtroppo però so che ha il movimento libero quindi qualche problema potrebbe darlo.

Io ti consiglio di iniziare con cose proprio statiche, tipo come primissima cosa fatti un giro sott'acqua con ocean descent che è dentro vr worlds e poi sempre nella stessa raccolta passa a london heist.

A quel punto un bel rush of blood e dovresti essere a posto

All'inizio fai delle sessioni brevi e poi allunga sempre di più.

Può sembrare una cosa un po paranoica ma non ti costa niente e rende l'impatto con questa nuova tecnologia meno traumatico.

Ci ho giocato poco fa, ingiocabile d'estate a meno che non si abbia davanti un ventilatore a tutta potenza. :asd:

Ci ho giocato poco fa, ingiocabile d'estate a meno che non si abbia davanti un ventilatore a tutta potenza. :asd:
In questo periodo solo di notte

Una domanda, ho visto che gunjack è in forte sconto ma non ho capito se è un dlc di eve valkirie o se è standalone.

Disponibile il pre-order di Astro Bot sul playstation store. Prezzo 39,99€, come bonus ost digitale, tema dinamico e 4 avatar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro