Videogiocatore
Novizio
- Iscritto dal
- 13 Giu 2018
- Reazioni
- 2
Mi pare un ottimo consiglio, mi farò un giretto approfondito in WR Worlds prima!Allora io re7 ancora non ce l'ho purtroppo però so che ha il movimento libero quindi qualche problema potrebbe darlo.
Io ti consiglio di iniziare con cose proprio statiche, tipo come primissima cosa fatti un giro sott'acqua con ocean descent che è dentro vr worlds e poi sempre nella stessa raccolta passa a london heist.
A quel punto un bel rush of blood e dovresti essere a posto
All'inizio fai delle sessioni brevi e poi allunga sempre di più.
Può sembrare una cosa un po paranoica ma non ti costa niente e rende l'impatto con questa nuova tecnologia meno traumatico.
Astrobot sembra molto carino :zizi:
Ah tra l'altro poco prima di comprare il visore ho scoperto che esisteva una V2 che è in vendita "da poco" (inizio 2018?), anche se l'hardware del visore (schermo, formato etc...) è quasi identico i miglioramenti se non sbaglio sono solo sul fattore HDR (che non viene passato dallo scatolotto base ma bisogna fare attacca-stacca nella V1), per il resto ho visto che hanno riposizionato solo qualche pulsante (non c'è più il controllo sul cavo stile cuffie ma è tutto sul visore, idem per il jack cuffie incluso nel visore). Alla fine nella descrizione del sito GS c'è scritto "Camera V2, Visore VR V2", ma penso per me sia uguale se mi arriva anche il V1, non ne farei un dramma