Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Scusate questo quando l'hanno fatto vedere? :morristend: Comunque roba VR, quindi frega meno di zero :asd:

ragazzi, una volta in una live ho visto un gioco con un cuoco e un cameriere robottini, 1 con il VR e uno senza dove si doveva preparare dei panini per i clienti, sapreste dirmi di che gioco si tratta e se c'è su playstation? grazie mille

Come profetizzato.

1 nuovo Action, 1 Armored Core (TGS), 1 VR.

E così abbiamo tutti i progetti FROM.......:asd:

Ma quali sarebbero questi riferimenti a Bloodborne? :rickds:
Architettura e location europea identica a bloodborne, idem il periodo storico stando all’abbigliamento (sempre identico a bb), foto di un vecchio con una bambola, e il fiore bianco alla fine identico a quelli di BB e musica sottofondo di un carillon

A me sembra un possibile pezzo di lore pre-notte della caccia con questi elementi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche elemento "rippato" da BB c'è (prevalentemente architettonico, e di vestiario).

Il che non stupisce neanche troppo... IP Sony BB, IP Sony Deracine:asd: Entrambi From e Japan. L'opportunità di prendere roba e riadattarla è troppo ghiotta:asd:

Come profetizzato.1 nuovo Action, 1 Armored Core (TGS), 1 VR.

E così abbiamo tutti i progetti FROM.......:asd:
Che delusione.

Se poi è il classico walking simulator è anche peggio.

Qualche elemento "rippato" da BB c'è (prevalentemente architettonico, e di vestiario).Il che non stupisce neanche troppo... IP Sony BB, IP Sony Deracine:asd: Entrambi From e Japan. L'opportunità di prendere roba e riadattarla è troppo ghiotta:asd:
Farlo sapendo che la gente vuole bb2 è da stronzi peró :sard:

Quindi o sono infami, o ha davvero a che fare con bb :rickds:

Sono infami ve?....:tristenev:

Farlo sapendo che la gente vuole bb2 è da stronzi peró :sard:Quindi o sono infami, o ha davvero a che fare con bb :rickds:

Sono infami ve?....:tristenev:
Sono infami.

Nuova IP, From+Japan, Only VR.

Credo non ci sia prova più grande della loro infamia :rickds:

Architettura e location europea identica a bloodborne, idem il periodo storico stando all’abbigliamento (sempre identico a bb), foto di un vecchio con una bambola, e il fiore bianco alla fine identico a quelli di BB e musica sottofondo di un carillon
A me sembra un possibile pezzo di lore pre-notte della caccia con questi elementi :asd:
Hai ragione, qualcosa c’è ma IMHO sono ben più sostanziali le differenze :unsisi:

Bethesda ha annunciato tre giochi per vr:

Wolfenstein cyberpilot

Una modalità per il dlc di prey: typhon hunter

Skyrim blades (di questo non sono sicuro ho visto che è in gioco per smartphone ma alcuni siti lo danno anche per vr)

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Oltre ad un sigillo esterno, esistono facili accorgimenti per capire se il VR che mi appresto a prendere sia effettivamente nuovo e non un oggetto magari riportato da qualcuno che soffre di motion sickness?
La V2 del visore arrivera' mai da noi in Italia?
Sui lati del visore , dove c'è il logo PS , dovrebbe esserci una pellicola trasparente.

Alle volte è possibile trovare una pellicola trasparente anche sulle lenti , ovviamente và rimossa. Da notare che non sempre queste siano presenti , dipende da quando è stato immesso sul mercato il visore da te acquistato.

Sulla processing unit c'è un adesivo blu che puoi rimuovere.

Oltre a ciò , no , non c'è modo di saperelo , di fatto il mio visore è tenuto così bene che sembra nuovo , pur avendolo utilizzato moltissimo; se lo portassi da GameStop , probabilmente lo venderebbero come nuovo :D

La V2 è già reperibile da tempo in Italia , si chiama: cuh-zvr2 .

Non la vendono tutti gli shop ed è più facile trovarla andando direttamente in negozio (alcuni Mediaworld di Roma c'è l'hanno da mesi).

Ovviamente costa più della v1 allo stato attuale , ma non offre alcun miglioramento sul versante tecnico se non un re-design più che altro comodo per chi utilizza un pannello tv con HDR.

È normale che, indossando il visore, si veda perfettamente a fuoco solo la zona centrale? Se sposto gli occhi fuori dalla zona centrale le scritte sono sempre più sfocate via via che mi avvicino ai bordi.
Sì è possibile , tuttavia , se leggendo le scritte della dashboard le leggi chiaramente , il visore è settato bene.

Si presuppone tu abbia già regolato la distanza interpupillare andando in impostazioni.

Cmq più che guardare verso i bordi con la coda nell'occhio , muovi di più la testa!! :D

Che versione di PS4 hai? In diversi giochi hai dei miglioramenti giocando su Pro.

ragazzi, una volta in una live ho visto un gioco con un cuoco e un cameriere robottini, 1 con il VR e uno senza dove si doveva preparare dei panini per i clienti, sapreste dirmi di che gioco si tratta e se c'è su playstation? grazie mille
Sì è presente sullo store e si chiama Diner Duo.

Se posso darti un consiglio , è molto più divertente Job Simulator , ma è per un solo giocatore.

Il gioco di Rocky dev'essere figo. All'e3 di roba VR ne abbiamo vista parecchia. Speriamo nella qualità.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho una domanda da farvi: è normale che la rotellina dietro il visore non mi permette di bloccare bene il visore in modo da tenerlo allargato? Non capisco se si è rotta la rotellina o altro, eppure non mi sembra di averlo mai manomesso nelle poche volte che ho utilizzato il visore. Mi viene mal di testa perché effettivamente mi stringe troppo.

Ragazzi ho una domanda da farvi: è normale che la rotellina dietro il visore non mi permette di bloccare bene il visore in modo da tenerlo allargato? Non capisco se si è rotta la rotellina o altro, eppure non mi sembra di averlo mai manomesso nelle poche volte che ho utilizzato il visore. Mi viene mal di testa perché effettivamente mi stringe troppo.
Se avversi un fastidio intenso dietro la testa:

1: sposta l'arco posteriore più in alto

2: potresti avere un pò di tensione al collo già di tuo in quel momento ed il peso del visore l'accentua , ciò è accentuato soprattutto se tendi ad irrigidire la mascella ( magari non facendoci caso).

La rotellina lo blocca il visore ma non in modo tale da renderlo completamente bloccato , il che è un bene.

Se , una volta posizionato in viso il PS VR girando la rotella senti il suo tipico suono (quel: clak-clak per intenderci) vuol dire che è tutto a posto.

Ricorda di premere sempre il tasto posteriore per allentare la molla , altrimenti rischi di romperla.

Puoi evitare di premere quel tasto , invece , se non hai ancora stretto il visore mediante la rotella.

Autunno 2018, speriamo bene :predicatore:

Mi sembra di rivordare che la rotellina serve a stringere il visore attorno alla testa, non divrebbe servire per bloccarlo in posizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro