Oltre ad un sigillo esterno, esistono facili accorgimenti per capire se il VR che mi appresto a prendere sia effettivamente nuovo e non un oggetto magari riportato da qualcuno che soffre di motion sickness?
La V2 del visore arrivera' mai da noi in Italia?
Sui lati del visore , dove c'è il logo PS , dovrebbe esserci una pellicola trasparente.
Alle volte è possibile trovare una pellicola trasparente anche sulle lenti , ovviamente và rimossa. Da notare che non sempre queste siano presenti , dipende da quando è stato immesso sul mercato il visore da te acquistato.
Sulla processing unit c'è un adesivo blu che puoi rimuovere.
Oltre a ciò , no , non c'è modo di saperelo , di fatto il mio visore è tenuto così bene che sembra nuovo , pur avendolo utilizzato moltissimo; se lo portassi da GameStop , probabilmente lo venderebbero come nuovo :D
La V2 è già reperibile da tempo in Italia , si chiama: cuh-zvr2 .
Non la vendono tutti gli shop ed è più facile trovarla andando direttamente in negozio (alcuni Mediaworld di Roma c'è l'hanno da mesi).
Ovviamente costa più della v1 allo stato attuale , ma non offre alcun miglioramento sul versante tecnico se non un re-design più che altro comodo per chi utilizza un pannello tv con HDR.
È normale che, indossando il visore, si veda perfettamente a fuoco solo la zona centrale? Se sposto gli occhi fuori dalla zona centrale le scritte sono sempre più sfocate via via che mi avvicino ai bordi.
Sì è possibile , tuttavia , se leggendo le scritte della dashboard le leggi chiaramente , il visore è settato bene.
Si presuppone tu abbia già regolato la distanza interpupillare andando in impostazioni.
Cmq più che guardare verso i bordi con la coda nell'occhio , muovi di più la testa!! :D
Che versione di PS4 hai? In diversi giochi hai dei miglioramenti giocando su Pro.
ragazzi, una volta in una live ho visto un gioco con un cuoco e un cameriere robottini, 1 con il VR e uno senza dove si doveva preparare dei panini per i clienti, sapreste dirmi di che gioco si tratta e se c'è su playstation? grazie mille
Sì è presente sullo store e si chiama Diner Duo.
Se posso darti un consiglio , è molto più divertente Job Simulator , ma è per un solo giocatore.