Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Allora io re7 ancora non ce l'ho purtroppo però so che ha il movimento libero quindi qualche problema potrebbe darlo.

Io ti consiglio di iniziare con cose proprio statiche, tipo come primissima cosa fatti un giro sott'acqua con ocean descent che è dentro vr worlds e poi sempre nella stessa raccolta passa a london heist.

A quel punto un bel rush of blood e dovresti essere a posto

All'inizio fai delle sessioni brevi e poi allunga sempre di più.

Può sembrare una cosa un po paranoica ma non ti costa niente e rende l'impatto con questa nuova tecnologia meno traumatico.
Mi pare un ottimo consiglio, mi farò un giretto approfondito in WR Worlds prima!

Astrobot sembra molto carino :zizi:

Ah tra l'altro poco prima di comprare il visore ho scoperto che esisteva una V2 che è in vendita "da poco" (inizio 2018?), anche se l'hardware del visore (schermo, formato etc...) è quasi identico i miglioramenti se non sbaglio sono solo sul fattore HDR (che non viene passato dallo scatolotto base ma bisogna fare attacca-stacca nella V1), per il resto ho visto che hanno riposizionato solo qualche pulsante (non c'è più il controllo sul cavo stile cuffie ma è tutto sul visore, idem per il jack cuffie incluso nel visore). Alla fine nella descrizione del sito GS c'è scritto "Camera V2, Visore VR V2", ma penso per me sia uguale se mi arriva anche il V1, non ne farei un dramma :sisi: (anzi c'è sempre la paura intrinseca che tirino al risparmio come successe per PS Vita con lo schermone oled e poi con gli schermini LCD nei modelli successivi)

Finito oggi The Inpatient.

Come prequel di Until Dawn non aggiunge molto di inedito agli eventi precedenti la storia che erano già stati narrati nel gioco principale, anche i pochi personaggi secondari non fanno un granché e la loro presenza è molto sacrificata. Nel complesso è una versione molto "mini" di UD, durata sulle 2-3 ore a run con una manciata di effetti farfalla rilevanti buoni per rigiocare la storia un altro paio di run per vedere tutte le modifiche più grosse sul percorso. Più che sufficienti prima che il sistema di controlli venga a noia, personalmente sconsiglio i 2 move perché comandare camminata+rotazione è davvero legnoso. Ottimo invece il riconoscimento vocale per le risposte ai dialoghi, bella atmosfera inquietante e grafica più che accettabile.

Da recuperare esclusivamente a non più di metà prezzo, sotto le 20€. Sarebbe un discreto titolo vr per la icg del plus.

Un'altra cosa che mi è venuta in mente solo ora: che cuffie utilizzate? Le vostre preferite o quelle integrate vendute con il visore?

Avendo delle ottime cuffie dinamiche aperte dubito mi accontenterò di infrauricolari anche se fossero di buona qualità. O magari cuffie troppo grosse impediscono una certa leggerezza e movimenti secondo la vostra esperienza?

Un'altra cosa che mi è venuta in mente solo ora: che cuffie utilizzate? Le vostre preferite o quelle integrate vendute con il visore?
Avendo delle ottime cuffie dinamiche aperte dubito mi accontenterò di infrauricolari anche se fossero di buona qualità. O magari cuffie troppo grosse impediscono una certa leggerezza e movimenti secondo la vostra esperienza?
Io è da marzo 2017 che sto usando le RIG 4VR e mi ci trovo bene

Gli auricolari inclusi nel visore sono già buoni e offrono l'audio 3D, ma si possono utilizzare anche altre cuffie tradizionali purchè wired con jack da 3,5", no wireless o usb. Io uso le PX24 della Turtle Beach e mi trovo bene. :sisi:

Ragazzi, ma attualmente qualche offerta buona per il VR? Io non vorrei spendere più di 200 onestamente :( Però devo anche considerare qualche gioco da prendere.... non trovo offerte sensate che non siano "vr+camera+world" ho già due move della ps3 quindi credo che quelli non mi servano giusto?

Ragazzi, ma attualmente qualche offerta buona per il VR? Io non vorrei spendere più di 200 onestamente :( Però devo anche considerare qualche gioco da prendere.... non trovo offerte sensate che non siano "vr+camera+world" ho già due move della ps3 quindi credo che quelli non mi servano giusto?
Per i Move: quelli PS3 vanno benissimo.

Sulle offerte non saprei dirti, se hai una tv con HDR ti consiglio ovviamente il modello cuh-zvr2 , cioè l'ultimo uscito , così da evitare di dover staccare ogni volta i fili dietro il pannello.

Qualche tempo fà , subito prima del Prime Day , Mediaworld , aveva messo a 9,99 una decina di giochi VR in formato fisico , sarebbe stato quello un ottimo momento per fare scorta.

A me tra quelli proposti mancava solo Bravo Team ma mi seccava andare in negozio solo per quello.

Io è da marzo 2017 che sto usando le RIG 4VR e mi ci trovo bene

Gli auricolari inclusi nel visore sono già buoni e offrono l'audio 3D, ma si possono utilizzare anche altre cuffie tradizionali purchè wired con jack da 3,5", no wireless o usb. Io uso le PX24 della Turtle Beach e mi trovo bene. :sisi:
Ho provato con le sennheiser HD 600 e si incastrano bene, solo che fa troppo caldo :asd: Per ora mi accontento degli auricolari che fanno il loro lavoro :zizi:

Per le offerte ho visto che il vr puro se lo trovi usato da GS lo danno per 110€ se non sbaglio, il problema imho è la telecamera che viene 80€ da sola se non la prendi in bundle :boh:Il mercato dell'usato finisce sempre sui 200€ e passa con vr + camera + almeno un gioco, quindi pens oconvenga spendere leggermente di più e avere tutto nuovo e magari qualche gioco incluso come ho fatto io :zizi:

Se leggi il mio post in pagina precedente quasi tutti i giochi che ho preso li ho pagati 7-12€ sia retail (sopratutto GS ha buone offerte) che da psn store, VR + camera + wr worlds + Resident evil 7 a 270€, con altri 80€ ho preso altri 10 giochi :zizi: Ora ho appena preso (per scimmia) anche l'aim controller con bravo team (farpoint l'ho già in digitale ma senza aimcontroller non ho il coraggio di giocarlo :oliver:) quindi tutto l'ambaradan con 12 giochi (anche roba da 60€ all'uscita come farpoint, bravo team, Resident evil etc...) periferica etc... 400€ di spesa, che era il prezzo del solo VR all'uscita :hype:

Ho tenuto molto a freno la scimmia ma visto che i prezzi ora sono più umani, mi sono tolto uno sfizio ed in un singolo acquisto ho appena comprato, tutto nuovo, con una spesa totale 310€ netti:
  • PS VR + Camera + Resident Evil 7 + VR Worls + Apex Contruct Bundle in offerta gamestop a 279€

The invisible hours (sherlock holmes style) 7€ gamestop (invece di 20?)
  • + The assembly + Perfect (paesaggistico?) bundle 10€ gamestop (invece di 30?)
  • + Theseus (atmosfera + enigmi greci) 11€ gamestop (20?)

•  

Poi da PSN store in offerta ho preso per un totale di 40€

• Weeping doll (horror cagozzo vecchio stile) 2€ (10€)
  • EVE Valkyirie Warzone 12€ (40?)
  • Robinson the journey 12€ (40?)
  • Farpoint 12€ (30?)

Considerando che all'uscita veniva 400€ solo il visore, 350€ di spesa per visore + camera + 11 giochi la vedo come una buona spesa, almeno per me :D Avevo provato a vedere un po' nel mercato dell'usato ma andavo a finire sui 200€ per visori usati (non si sa come) con camera e 1-2 giochi se andava bene :| (mi costava più recuperare giochi come RE7 che altro). Ah i move già li ho, nell'epoca ps3 ci "credetti" e poi si trovavano nel mercato dell'usato a neanche 10€ l'uno, ne ho 3 :| (+ navigation controller)

A occhio e croce tutto quello che volevo giocare (RE7, farpoint, Eve Valkyrie, Apex e the invisible hour) da quando mi era salita la scimmia l'ho comprato, ma se avete dei giochi must da suggerire sono tutt'orecchi :D

PS: speriamo di non soffrire di motion sickness XD

PPS: non so perchè Rush of blood l'ho già in libreria PS plus, penso l'abbiano dato piano piano in uno di questi anni-mesi?

Here they lie gratis con il plus :hype:

​​​​​​Era molto che volevo prenderlo!

Here they lie gratis con il plus :hype:​​​​​​Era molto che volevo prenderlo!
è un ottimo walking simulator , una delle esperienze PSVR migliori dal lancio , per me!

Superhot è davvero uno spasso: più ci gioco e più mi prende.Acquisto senza dubbio consigliato.
Si l'unico difetto è che non è perfetto nel tracking dei move per il resto è una droga.

Ah poi nonostante l'avessi finito non sono riuscito a capire bene come si lancia, alcuni oggetti riesco perfettamente altri no.

Cmq non giocateci se non avete un condizionatore, io ho sudato parecchio e era qualche mese fa :asd:

Azz, addirittura?
Ancora adesso si difende bene secondo me.

ma bisogna prenderlo per quello che è:

di certo non ha budget , ambizioni e durata di un Resident Evil 7!

In Here They Lie , che è un'esperienza "one-shot" della durata di 3 ore scarse , si cammina e ci si guarda attorno , però in VR ha un suo fascino la cosa, anche per via di un paio di location sui generis.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;2LSkUDKzzXo]
Qualcuno mi conferma se esce su PS4 normale? Perchè se è Only VR lo spostiamo nel generico topic VR, altrimenti lo regolarizzo come PS4:hmm:

Sembra solo VR Zaza,almeno la pagina sul sito Sony parla di VR richiesto e non opzionale :sisi: Vediamo se nelle prossime ore esce qualche info in piú,ma tendenzialmente mi sa che è only vr.

Thanks. Allora aspetto ancora un pochino, e poi nel caso lo fondo al topic VR:sisi:

Ancora adesso si difende bene secondo me.

ma bisogna prenderlo per quello che è:

di certo non ha budget , ambizioni e durata di un Resident Evil 7!

In Here They Lie , che è un'esperienza "one-shot" della durata di 3 ore scarse , si cammina e ci si guarda attorno , però in VR ha un suo fascino la cosa, anche per via di un paio di location sui generis.
Lo proverò sicuramente!

Here they lie gratis con il plus :hype:​​​​​​Era molto che volevo prenderlo!
Avevo sentito dire da quasi tutto il webbe che come gioco in se' sembrava ottimo ma era il più "sfuocato" e mal ottimizzato sulla piazza ed uno di quelli che provocava più motion sickness per tale motivo.

Comunque si, ho iniziato farpoint ed è mostruosa l'immersione :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro