Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

Quindi l'anno prossimo Astrobot 2 :bruniii:

Avranno (probabilmente) i miei soldi per il PSVR2 :uhmsisi:

Pensavo lo facessero senza fili però.
Post automatically merged:

Speravo pure io fosse senza fili, vabbè.. Basta ce ne siano un pó meno di quello vecchio che la mia postazione è diventata una centrale nucleare da quando ho montato tutto l'ambaradan :asd:
E' solamente uno adesso, spero non sia ciccione :sard:

Godo tantissimo, la VR2 sarà un grandissimo valore aggiunto per PS5 e il suo ecosistema in questa gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo lo facessero senza fili però.
Post automatically merged:

In effetti è una scelta molto discutibile il fatto di farlo senza fili, mi chiedo se sia una questione di input lag o altro che non è ancora stabilissimo in wireless o possa c’entrare anche un discorso di prezzo. Su quest’ultimo punto secondo voi a quanto lo potranno mettere? Rimarranno sui 350/400 in linea con il primo?

godo cmq..alla fine calcolate che ancora deve uscire ps5...ce l'abbiamo davvero in pochi.....era irrealistico aspettarsi un nuovo hardware nel 2021..poca base installata..infatti gow e gt7 usciranno nel 2022

godo cmq..alla fine calcolate che ancora deve uscire ps5...ce l'abbiamo davvero in pochi.....era irrealistico aspettarsi un nuovo hardware nel 2021..poca base installata..infatti gow e gt7 usciranno nel 2022
è vero... ps5 ce l'hanno relativamente in pochissimi ! son contento di essere tra i fortunati perchè me la sto spolpando a manetta.

Detto questo, non ho capito, oggi hanno annunciato che ci sarà un VR2 ma non l'han mostrato vero?

Ovviamente sarà mio al 100%..................devo capire cose farne del primo VR però :azz::azz:

è vero... ps5 ce l'hanno relativamente in pochissimi ! son contento di essere tra i fortunati perchè me la sto spolpando a manetta.

Detto questo, non ho capito, oggi hanno annunciato che ci sarà un VR2 ma non l'han mostrato vero?

Ovviamente sarà mio al 100%..................devo capire cose farne del primo VR però :azz::azz:
non hanno mostrato nulla,ma hanno detto che condivideranno altri dettagli presto

Comunque parlano di "easy one-cord setup", quindi possiamo finalmente dire addio ai millemila cavi + scatoletta dell'esperienza PS4 :asd: Questa è la notizia migliore di tutte :rickds:
Però si gode anche per l'abbandono definitivo dei Move, era ora cazzo

In un colpo solo hanno risolto i due principali difetti della VR PS4, poi le migliorie tecniche e grafiche erano più che scontate.

Comunque parlano di "easy one-cord setup", quindi possiamo finalmente dire addio ai millemila cavi + scatoletta dell'esperienza PS4 :asd: Questa è la notizia migliore di tutte :rickds:
Però si gode anche per l'abbandono definitivo dei Move, era ora cazzo

In un colpo solo hanno risolto i due principali difetti della VR PS4, poi le migliorie tecniche e grafiche erano più che scontate.
si infatti..onestamente era un trauma smontore ogni volta e soprattutto il problema dell'hdmi del visore che non riconosceva hdr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro