Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo lo facessero senza fili però.
Post automatically merged:
Quindi l'anno prossimo Astrobot 2![]()
E' solamente uno adesso, spero non sia ciccioneSperavo pure io fosse senza fili, vabbè.. Basta ce ne siano un pó meno di quello vecchio che la mia postazione è diventata una centrale nucleare da quando ho montato tutto l'ambaradan![]()
Dobbiamo aspettare la 6 la VR3. Almeno è un solo filo...Pensavo lo facessero senza fili però.
Solo se mi rilasciano pure AlyxAvranno (probabilmente) i miei soldi per il PSVR2![]()
Ti seguo a ruotaAvranno (probabilmente) i miei soldi per il PSVR2![]()
è vero... ps5 ce l'hanno relativamente in pochissimi ! son contento di essere tra i fortunati perchè me la sto spolpando a manetta.godo cmq..alla fine calcolate che ancora deve uscire ps5...ce l'abbiamo davvero in pochi.....era irrealistico aspettarsi un nuovo hardware nel 2021..poca base installata..infatti gow e gt7 usciranno nel 2022
non hanno mostrato nulla,ma hanno detto che condivideranno altri dettagli prestoè vero... ps5 ce l'hanno relativamente in pochissimi ! son contento di essere tra i fortunati perchè me la sto spolpando a manetta.
Detto questo, non ho capito, oggi hanno annunciato che ci sarà un VR2 ma non l'han mostrato vero?
Ovviamente sarà mio al 100%..................devo capire cose farne del primo VR però![]()
si infatti..onestamente era un trauma smontore ogni volta e soprattutto il problema dell'hdmi del visore che non riconosceva hdrComunque parlano di "easy one-cord setup", quindi possiamo finalmente dire addio ai millemila cavi + scatoletta dell'esperienza PS4Questa è la notizia migliore di tutte
Però si gode anche per l'abbandono definitivo dei Move, era ora cazzo
In un colpo solo hanno risolto i due principali difetti della VR PS4, poi le migliorie tecniche e grafiche erano più che scontate.