Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Mi sa che ci resterete male ragazzi :rickds:
il progetto è stato annunciato su pc da molto tempo e diversi redattori hanno già provato in VR un paio di demo a qualche fiera.

Da quanto hanno detto in queste demo il gioco si presenta pesantemente su binari, non si ha neanche un controllo libero.

Il movimento sarà limitato a poter guardare lo scenario a 360° e cliccare su dei punti prestabiliti che il robot ti indicherà, a quel punto il personaggio si muoverà automaticamente fino a li.
Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png passami qualche anteprima, perché io non ricordo di nessuna demo dei crytek

La crytek è sempre stata brava con il comparto tecnico (cryengine ne è un esempio), ma con i giochi è stata sempre parecchio sfortunata, si salva solo il primo crysis.

Spero per loro che questo "gioco" sia per lo meno decente, e che non sia un filmato interattivo, quale sembrerebbe essere...

Ma Crytek non ha fatto anche il primo Far Cry? O mi confondo io (ma non credo)? Quello non era mica male come gioco :unsisi:

Ma Crytek non ha fatto anche il primo Far Cry? O mi confondo io (ma non credo)? Quello non era mica male come gioco :unsisi:
Sì esatto.

Molto bello anche quello, poi all'epoca aveva un graficone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda l'unico gioco decente che abbiano mai fatto.

Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png passami qualche anteprima, perché io non ricordo di nessuna demo dei crytek
Infatti anteprime non ce nè sono o almeno non riesco a trovarle, forse perchè hanno visto talmente poco da non avere materiale per scriverci qualcosa. Lo spiegarono molti redattori nelle loro dirette sul posto.

L'unica trovabile dove nè parlano brevemente è proprio nella diretta della conferenza Sony di ieri su un sito concorrente (multi) dove i redattori spiegano di averlo ormai visto a tutte le fiere. Puoi rivederla sul loro canale Twitch

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che ho da sempre un debole per i dinosauri ma tra i progetti VR che ho visto questo mi è sembrato uno dei più interessanti

224347_2.jpg

224347_1.jpg

fated_art1.jpg

Fated: The Silent Oath is due to arrive in the first quarter of 2016 and is aiming to launch on Oculus Rift, PlayStation VR and, announcing for the first time, HTC Vive. Of course, the Oculus Rift and HTC Vive are both due to launch in Q1 2016 too, though PlayStation VR may arrive a little later on given its current H1 2016 window. If that’s the case, then it could be that the title arrives on PC first with the PlayStation 4 version coming afterwards, though Frima Studio hasn’t confirmed this. New artwork for the title can be seen above while a screenshot is below.

The title is set in the age of Vikings and features a story in which players will take on the role of a father tasked with protecting his family from the destruction of the world. The experience will be story-driven, though more mechanics are yet to be revealed.

“Fear is easy to achieve in VR, we want to make you feel happiness and sadness as well,” Vincent Martel, Executive Producer at Frima Studio, said of the news. “We want you to live the story like if you were there, like if it was yours. We want the player to connect emotionally with his family and care more about them than himself.”

fated_1.jpg

http://vrfocus.com/archives/25524/fated-names-first-episode-formats-confirmed/

le mappe di assassins creed

in noclip mode

gg ubisoft

hanno preso un trailer di AC e l'hanno reso """giocabile""" in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi togliete un paio di curiosità? Sarà possibile guardare un semplice film (anche 3D) utilizzando il visore? Stessa domanda per i giochi PS4 regolari (ovvero non sviluppati specificatamente per realtà virtuale). Grazie!

Edit: ne approfitto per sapere anche se sarà possibile collegare il visore a qualsiasi dispositivo provvisto di output HDMI (es. decoder Sky 3D).

Mi togliete un paio di curiosità? Sarà possibile guardare un semplice film (anche 3D) utilizzando il visore? Stessa domanda per i giochi PS4 regolari (ovvero non sviluppati specificatamente per realtà virtuale). Grazie!
Edit: ne approfitto per sapere anche se sarà possibile collegare il visore a qualsiasi dispositivo provvisto di output HDMI (es. decoder Sky 3D).
Mi autoquoto

1. Credo di no, al massimo programmi tv che supportano tale visione, un po' come visto su youtube; per i film la cosa dovrebbe farsi mooolto più complicata.

2. No.

Pare che il visore non si colleghi direttamente alla ps4 ma ad un apparecchio delle dimensioni di una wii

Pare che il visore non si colleghi direttamente alla ps4 ma ad un apparecchio delle dimensioni di una wii
In verità le dimensioni sono 140x140x35, meno della metà di una Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un processore esterno per far raggiungere alle immagini i 120hz e sarebbe questo:

plsyatation-vr-box-640x360.jpg

CVfa8N4XIAAnxU7.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro