Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità


"Dai creatori di Sairento VR, Hellsweeper VR è un action-combat in prima persona che ti farà piombare negli inferi. Dovrai attraversare varie dimensioni, brandirai armi dalla precisione letale e comanderai la telecinesi e poteri mai visti prima per eliminare i tuoi malvagi nemici. Migliora e personalizza le abilità, prova varianti di lotta uniche e scopri cosa vuol dire essere un Hellsweeper. Movimenti intensi e illimitati: un sistema di locomozione intenso e senza vincoli che metterà alla prova i più esperti giocatori VR e permetterà anche di eseguire le mosse più folli."

hellsweepervr-04.gif


Altro titolo da tener d'occhio. :sisi:
 
 


"MAJOR UPDATE"
  • Migrazione Unreal Engine 5.1.
  • Overhaul grafico.
  • Overhaul audio per armi e ambienti.
  • Nuovo motore fisico.
  • Nuovo sistema IK e tracking delle dita.
  • 10 nuovi modelli giocatori.
  • Nuove armi.
  • Nuove mappe.
  • Nuove modalità.
  • Cross play PSVR2 e PCVR

Tra Crossfire Sierra che sembra una bomba e Pavlov che migliora update dopo update, PSVR2 come fps sta messo bene.
In attesa di capire Firewall Ultra ancora fermo a mostrare quanto è bella l'illuminazione della torcia.
:azz:



Lo voglio. Dev'essere terribile ahahahah

Si sembra abbastanza malato come horror, interessante per questo. :asd:
 


"MAJOR UPDATE"
  • Migrazione Unreal Engine 5.1.
  • Overhaul grafico.
  • Overhaul audio per armi e ambienti.
  • Nuovo motore fisico.
  • Nuovo sistema IK e tracking delle dita.
  • 10 nuovi modelli giocatori.
  • Nuove armi.
  • Nuove mappe.
  • Nuove modalità.
  • Cross play PSVR2 e PCVR

Vedendo il video sono cose che c'erano già dal lancio su PSVR2 :morristenda:
 
Vedendo il video sono cose che c'erano già dal lancio su PSVR2 :morristenda:

Si per alcune cose hanno aggiornato la versione PC e messa alla pari con la versione PSVR2, per poter fare il cross play in poche parole.
In più da quello che leggo hanno aggiunto nuovi update disponibili anche per PSVR2.
davevillz è il boss di Pavlov.

 
FyhVGAgaYAAR4Ke
 
Phasmophobia da giocare imho obbligatoriamente con tre amici per terrore e risate assicurate. :sisi:
Non è chiaro però se ci saranno nuove location con nuove situazioni o sarà un porting 1:1.

------





Modalità realismo, musica per le mie orecchie. :gab:
 


Sembra interessante.
Per il momento è esclusiva Oculus, ma Ubi non ha mai usato il termine Esclusiva, il Publishing è in mano sua, e tutti i trailer sono brandizzati con la scritta Oculus. Vedremo in futuro se l'esclusività scadrà o meno, o se semplicemente a Ubi non frega nulla di portarlo in giro.
 
Nel caso di esclusiva vera ci giocherò su Quest 3 ma un grande peccato per PSVR2 visto le premesse.
Da Ubi le mie aspettative mini esperienze o binari invece sarà un vero AC in tutto con oltre 3 anni di sviluppo e per Ubi è considerato un AAA VR.
Stanno sviluppando tutto nel migliore dei modi sia per meccaniche che per tutte le opzioni massime di comfort a secondo dei gusti.
La lama celata esce premendo un pulsante e abbassando il polso come nella realtà. figo questo. :asd:

Ubisoft Blog.
Assassin's Creed è un franchise noto per molte arrampicate, movimenti veloci, parkour: Nexus lo replica in VR? È una sfida farlo?
David Votypka:
Lo fa sicuramente. Abbiamo davvero realizzato un vero gioco di Assassin's Creed, con arrampicata, parkour, corsa libera, tutto questo; questo è stato un principio di tutti i giochi di Assassin's Creed sin dal primo. I giocatori possono correre, arrampicarsi, fare parkour, correre sui tetti e fare un salto della fede. Tutte queste cose esistono nel gioco e sono davvero divertenti da fare.
Detto questo, i giocatori possono anche scegliere quanto vogliono impegnarsi con quelle azioni. Puoi fare tutte queste cose ad alta velocità, puoi prenderla più lentamente, oppure puoi semplicemente giocare a terra e sgattaiolare e usare i nascondigli. Le mappe sono tutti ambienti aperti per consentire al giocatore quel tipo di scelte.

Quanta libertà hanno i giocatori di scegliere la propria strada? È una sandbox totalmente aperta o ci sono livelli lineari con diversi percorsi previsti?
DV:
È un pilastro fondamentale che siano ciò che chiamiamo mappe aperte. Non è un grande mondo aperto come in Assassin's Creed Odyssey o Valhalla, ma è molto esplorabile. Pensa a Venezia o Boston: nella sezione della città se riesci a vederla, puoi scalarla, puoi fare parkour. Puoi attraversarla orizzontalmente, verticalmente, ecc. – di nuovo, perché questo è Assassin's Creed, giusto? E vogliamo assicurarci di mantenerlo. La maggior parte degli obiettivi del gioco sono quelli che chiamiamo sandbox tattici, che consentono ai giocatori 360 gradi di libertà in termini di approccio. Vogliono intrufolarsi? Vogliono andare a combattere, usare i tetti o restare a terra?
Dirò che le prime due missioni sono più lineari, poiché i giocatori imparano a giocare ad Assassin's Creed in VR, ma dopo, e per il resto della campagna, sono tutti ambienti aperti. Abbiamo ritenuto molto importante mantenere intatto questo principio fondamentale del marchio.


qui l'intervista completa.


----



 
Ultima modifica:


Ghost of VRshima :sard:



 
Ultima modifica:
Ghost of VRshima! :asd:

Comunque lUnreal Engine 5 inizia a mostrare i muscoli anche nella VR, ottimo qui su Sierra, illuminazione e ambienti danno un impatto fotorealistico.



 
Ultima modifica:


2024


Coming Soon


2023


2023
 
 
Discover rich worlds, encounter heart-pounding action and solve mind-bending puzzles as you rewrite the past to reshape the future, finding yourself thrust headfirst into thrilling stories from history in an epic time travel adventure like no other. Wanderer: The Fragments of Fate, is a remake of the award winning, critically acclaimed Wanderer, completely reimagined for the next generation of VR.

A multitude of exciting new features and gameplay await keen adventurers. Filled with breathtaking new visuals, you can now swim, jump, crouch, climb, zipline and swing your way through time, in true adventure fashion. By harnessing cutting edge PS VR2 haptic technology, you can also indulge in an unparalleled level of immersion with proximity and context-sensitive haptics, finely tuned to enhance your experience to the fullest extent possible.

Wanderer: The Fragments of Fate launches on PS VR2 in the near future and we’ll have more to share very soon.

Wanderer è un Full Remake. :nev:

Finalmente qualcosa che sono sicuro di accattarmi per il prossimo anno (lato VR intendo).
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top