Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Anche sostanzialmente :asd:
Hanno proprio cambiato Engine, e lo hanno chiamato Remake nell'annuncio :asd:

Di fatto hanno cambiato engine, rifatto molti elementi, ed espanso valanghe di cose oltre ad adattarlo ai nuovi controlli.
Sarà un D1 granitico per me (anche perché il concept dei Time Travel mi fa sempre impazzire).

PS:

:phraengo:

Wanderer é da anni che voglio giocarlo, aver aspettato ripaga. Folle synapse dopo provo, non mi é mai venuto in mente di farlo.

Interessante queste caratteristiche di Wanderer, fullbody + metahuman.
Stanno facendo un gran lavoro per la nuova edizione, ho fatto bene ad aspettare. :sisi:

Abbiamo creato un sistema di avatar del giocatore all'avanguardia che non si limita a ritrarre accuratamente i movimenti della mano e della testa, gli occhi e le palpebre grazie alla nuova funzione di tracciamento oculare di PS VR2. Abbiamo anche creato un sistema di intelligenza artificiale in cui le tue gambe rispondono al contesto in cui si trova il giocatore e ritraggono il relativo movimento richiesto (arrampicata, sospensione, caduta, inclinazione, accovacciamento, ecc.). Gli avatar dei giocatori ora possono avere una "forza" basata sull'essere guidati dalla fisica. Questo è legato al nostro nuovo "quadro di interazione fisica" e significa che gli avatar dei giocatori possono variare in base alla loro forza quando interagiscono con il mondo virtuale che li circonda. Non solo, stiamo creando più immersione e personaggi che funzionano meglio, ma sono anche visivamente sbalorditivi poiché abbiamo creato un sistema su misura che sfrutta la bellezza dei MetaHuman di Epic.

nathanhale93 in Synapse per riprendere dalla zona a cui si è arrivati basta chiudere il gioco?
Sono arrivato alla zona 2 del conscio e l'ho giocata fino alla morte perché nel menu di pausa non ho trovato opzioni per uscire dal gioco.
Se funziona così la prossima volta che una partita mi dura tanto spengo ad un buon punto.

nathanhale93 in Synapse per riprendere dalla zona a cui si è arrivati basta chiudere il gioco?
Sono arrivato alla zona 2 del conscio e l'ho giocata fino alla morte perché nel menu di pausa non ho trovato opzioni per uscire dal gioco.
Se funziona così la prossima volta che una partita mi dura tanto spengo ad un buon punto.
Esatto, trovi la spiegazione del metodo di salvataggio appena inizi una run ,prima di attraversare la seconda porta(quella dopo i potenziamenti).

Anche sostanzialmente :asd:
Hanno proprio cambiato Engine, e lo hanno chiamato Remake nell'annuncio :asd:

Di fatto hanno cambiato engine, rifatto molti elementi, ed espanso valanghe di cose oltre ad adattarlo ai nuovi controlli.
Sarà un D1 granitico per me (anche perché il concept dei Time Travel mi fa sempre impazzire).

PS:

:phraengo:

D1 granitico anche per me :sisi:
Post automatically merged:

Synapse altra KA per me

Il parco titoli adesso è davvero nutrito, entro fine anno recupero al 100% il visore. Per fortuna le terze parti stanno tenendo in piedi la baracca, che fosse stato per Sony ci sarebbe stato il deserto più totale
Per uno come me che non ha mai avuto la VR è stato un ottimo acquisto e non me ne sono pentito. C'è davvero una vagonata di roba grazie alle terze parti.
Certo, l'amaro in bocca per l'attuale supporto pressoché nullo di sony resta, ma per fortuna c'è comunque di che godere. Chissà che in futuro non si svegli anche lei. Il potenziale di VR2 + PS5 si sta dimostrando notevole sarebbe un peccato non vederlo sfruttato dalla casa madre.

Ultima modifica:
Il problema non è tanto il non supporto di Sony perché in questo caso è ingiusto dire che non ci sia. mia opinione.
PSVR2 è uscito 4 mesi fa, non stiamo parlando di un visore da anni sul mercato ma hanno realizzato comunque GT7 in full vr nativo con tanto di caratteristiche esclusive e hanno realizzato Horizon comprando addirittura l'intero team.
In più hanno finanziato e supportato una serie di giochi già usciti e altri in arrivo. Synapse l'ultimo.

Il "problema" sono i first party, oggi tutti impegnati altrove con una PS5 in estrema difficoltà di giochi presentati con un vuoto cosmico preoccupante, altro che VR, e sulla bilancia la VR viene dopo purtroppo.
L'unica ad oggi è comprare team per la VR (come fa Meta) o finanziare appunto i second party o terze parti. Immaginare i vari giochi VR da ND, Santa Monica, Sucker ecc ecc è solo una speranza.
Poi magari qualche gioco VR ci sarà anche dai FP, purtroppo il silenzio di Sony non aiuta in questo.

Cmq, a proposito di giochi...
In alcune community VR su Discord gira questo, io non ho la più pallida idea di chi sia ma a quanto pare è affidabile.

foxgame: Just had a peek at the release schedule, there are some truly incredible PSVR2 games releasing soon, tons more recently announced.
I'm under contract w/ another VR manufacturer, had to chill PSVR2 content until July 31st. I VR, cannot wait to showcase new PSVR2 games!

Ultima modifica:
Sono arrivato al subconscio in Synapse e sono morto a una ventina di nemici dalla fine ma non sono resuscitato nonostante io abbia comprato l'abilità Deja vu :dsax:.

Finito appena adesso synapse, ma non é finita. Che spettacolo, cambia le regole della VR.

Info.
Piloti di realtà virtuale!
Siamo entusiasti di presentare la gamma di velivoli che saranno disponibili in Aces of Thunder subito dopo il rilascio. Grazie a PlayStation VR2 potrai sederti nella dettagliata cabina di pilotaggio simulata del tuo aereo preferito della seconda guerra mondiale e prendere il volo sui campi di battaglia dei fronti orientale, occidentale e del Pacifico!

Oggi vi parleremo della formazione dell'aviazione statunitense, una delle cinque nazioni i cui velivoli saranno disponibili proprio all'inizio del gioco. Ci sono 3 caccia oltre al bombardiere in picchiata SB2C Helldiver che è stato utilizzato in molte battaglie contro il Giappone. Ma il P-63 Kingcobra non è stato utilizzato in patria: è stato fornito principalmente all'URSS in Lend-Lease per essere utilizzato sul fronte del Pacifico.

Il P-47 Thunderbolt, soprannominato "The Jug" - un vero tuttofare, in grado di resistere a molti colpi nei combattimenti aerei e trasportare un peso significativo per bombardare obiettivi terrestri è stato utilizzato nel teatro delle operazioni europeo sia dagli Stati Uniti che dall'URSS e dalla Francia libera e persino dal Brasile. Infine il P-51 Mustang utilizzato per scortare i bombardieri durante i raid sia in Germania che in Giappone fu la chiave della superiorità aerea alleata alla fine della seconda guerra mondiale.

Questa è solo una piccola parte dei veicoli che ti aspettano in Aces of Thunder. Restate sintonizzati per ulteriori pubblicazioni. Successivamente ti parleremo dell'aereo su cui volarono gli assi più produttivi della seconda guerra mondiale!

Nuove sequenze di gameplay. spettacolo. :morris2:
Questo per me bomba per PSVR2.
Finalmente un flight sim VR su console.

Ultima modifica:

In arrivo questo mese versione PSVR2. Come escape room tra i migliori.
For players who owned the original game on PlayStation will be able to upgrade free of charge when it releases at the end of the month. The Room VR: A Dark Matter on PSVR2 will feature higher resolution assets and visuals, and support for rumble.

Capitolo finale. 13 Luglio.

---

Perpgames (pubblisher di MADiSON, Greyhill Incident, Vader Immortal, The Walking Dead Onslaught, Doctor Who, Chernobylite, Wanderer e altri) ha annunciato un nuovo VR Showcase per questo venerdì in partner con IGN

"Abbiamo degli annunci ENORMI".

Nuovo tweet
Aspettatevi alcune sorprese e forse il nostro PIÙ GRANDE annuncio per PSVR2 mai realizzato!

:azz:

Ultima modifica:

5 hours to go until we reveal our BIGGEST PSVR2 announcement to date! 👀

Spero sia realmente qualcosa di grosso, magari come publisher si sono comprati i diritti di quache ip dal nome importante, ho curiosità.

Vertigo 2 in arrivo su PSVR2 quest'anno.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

E non l'hanno portato allo showcase. Ok.
Incomprensibile gestione. (a voler essere educati)

39.99€ Standard
59.99€ Deluxe

Curioso per un titolo PS Studios.

Vuol dire che l'unico titolo VR2 full price al momento è solo Horizon.
Non me lo aspettavo francamente.

Ultima modifica:
Firewall Zero Hour players know how much we continue to support and build on the game after launch, and that we value feedback from our community – so we will be looking to explore adding more content such as new weapons and contractors, maps, additional game modes, and possibly manual reloads post-launch.

Quindi niente ricarica manuale al lancio. Valuteranno l'aggiunta in futuro se possibile. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro