Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè pare anacronistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gran ficata e tutto, ma se per funzionare devo essere a meno di 3 metri dalla console, rientrare nel raggio d'azione della ps camera avendo sto filo che di fatto limita la mia mobilità del 50% bona, resta li dove è. Non posso davvero avere paura che se faccio un movimento troppo brusco perchè mi spavento tiro giù il visore, la ps4 e tutto il mobile solo per sto filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi risulta che alla varie fiere la camera non c'era, cosa è cambiato?

- - - Aggiornato - - -

Si ma se voglio vedermi un film in 2d utilizzando sto visore solo come monitor tutto sto sbatti non dovrebbe esserci no?

Che poi io non metto in dubbio mole di dati o altro, non me ne intendo, guardo al lato pratico: limita troppo i movimenti.

Non uso le cuffie collegate con il filo perchè avere il filo penzolante mi causa ansia/preoccupazione e mi attacco il visore via cavo? Neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E invece c'è perche il visore deve renderizzare l'ambiente (il cinema) in cui tu ti ritrovi a guardare il film. Non ti spalma il film su tutto il visore, per spiegarti dovrebbe essere una cosa tipo cosi

Ultima modifica da un moderatore:
parliamo di 400 euro, e forse si compra un oggetto monco, da quello che ho capito....che roba:rickds:

Dacchè ho capito la camera ti serve per TUTTI i giochi, anche se solo come monitor. Ma ripeto che non ci sto più capendo un cazz su come dovrebbe funzionare :rickds:
No big!

La camera serve solo per i giochi che devono vedere tramite le lucine sul casco se tu muovi la testa (oltre che con le luci sui controller/move).

Se lo usi come visore (come penso ad oggi vada usato, altrimenti non serve a molto per me) non ti serve altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

E invece c'è perche il visore deve renderizzare l'ambiente (il cinema) in cui tu ti ritrovi a guardare il film. Non ti spalma il film su tutto il visore, per spiegarti dovrebbe essere una cosa tipo cosi

eEeo9c-RugU
Non si vede la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buono a sapersi, ma i miei dubbi in merito permangono. Cioè così semplicemente non mi piace :rickds:

raga 3 metri sono davvero pochi,mi pare che il filo che ricarica il controller della ps4 sia di 3 metri,uno non può giocare con un filo di 3 metri e non portarsi appresso tutta la console

Non si vede la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBuono a sapersi, ma i miei dubbi in merito permangono. Cioè così semplicemente non mi piace :rickds:
Ho corretto, ora ci dovrebbe essere il link del video. Eh mi sa proprio che è cosi, a me non da molto fastidio perchè dove ho in mente di posizionare il tutto non ci dovrebbe essere un viavai di gente, ma capisco che per altri possa essere un fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma che metti il video del samsung?

raga 3 metri sono davvero pochi,mi pare che il filo che ricarica il controller della ps4 sia di 3 metri,uno non può giocare con un filo di 3 metri e non portarsi appresso tutta la console
Quello è 1,5m

3m sono tanti se si considera che la tv va vista normalmente a 2m max 3 (tv da 55 pollici). Però magari il cavo non è 3 ma 5m ed allora direi zero problemi per la lunghezza, se invece si odiano i fili al momento non credo ci siano altre soluzioni percorribili

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Se le console sono connesse via cavo alla tv non vedo perchè non dovrebbero esserlo anche ai visori. Che essenzialmente quello sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla lunghezza verso il box esterno va aggiunta a quella dal box verso la ps4, in ogni caso non necessitando di tv si puo anche spostare la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se le console sono connesse via cavo alla tv non vedo perchè non dovrebbero esserlo anche ai visori. Che essenzialmente quello sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla lunghezza verso il box esterno va aggiunta a quella dal box verso la ps4, in ogni caso non necessitando di tv si puo anche spostare la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spostere la ps4 non è una pratica "normale", non puoi propormela come soluzione :rickds:

il mio pensiero è sempre questo....una periferica costa di piu della console su cui gira,male...molto male,come se un autoradio costasse di piu dell'automobile...mah..lo prenderò forse,mooooolto piu in la,anche per vedere se realmente sfonderà,purtroppo i vari move,kinect,smartwatch,tecnologia 3d ecc...insegnano.....non vorrei ritrovarmi con un costoso device buono solo per una manciata di techdemo e qualche giochillo strano....:morristend:

il mio pensiero è sempre questo....una periferica costa di piu della console su cui gira,male...molto male,come se un autoradio costasse di piu dell'automobile...mah..lo prenderò forse,mooooolto piu in la,anche per vedere se realmente sfonderà,purtroppo i vari move,kinect,smartwatch,tecnologia 3d ecc...insegnano.....non vorrei ritrovarmi con un costoso device buono solo per una manciata di techdemo e qualche giochillo strano....:morristend:
Be dai non è proprio una periferica normale è quasi come una "mini-tv" ci sta che costi quanto la console se davvero offre un livello di immersione migliore della normale tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la lista degli sviluppatori è incoraggiante, adesso bisogna vedere la qualità di quello che hanno in cantiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quale motivo dovrei guardare un film in una sala da cinema ricreata virtualmente?:morristend:

Lo trovo abbastanza inutile sinceramente... Magari sarà interessante le prime volte ma poi...

Per quale motivo dovrei guardare un film in una sala da cinema ricreata virtualmente?:morristend: Lo trovo abbastanza inutile sinceramente... Magari sarà interessante le prime volte ma poi...
Avrei preferito mi spalmasse semplicemente il film su schermo e dove mi giravo mi giravo vedevo il film. Sarebbe stato più pratico secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sarà utilizzabile solo nei giochi appositamente creati per il visore o con tutti?

Si sa nulla sulla compatibilità di più vr con una sola console? Tipo in 2-3-4 col vr a giocare a just dance (domanda teorica eh, sarebbe troppo forever alone :rickds:)

Si sa nulla sulla compatibilità di più vr con una sola console? Tipo in 2-3-4 col vr a giocare a just dance (domanda teorica eh, sarebbe troppo forever alone :rickds:)
Sono abbastanza sicuro che si possa usare un solo PSVR per console. In alcuni giochi è previsto il gameplay "asimmetrico" con 3 giocatori solo con pad, ed uno con visore e pad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro