Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Vero, una statistica che dimostra che a prescindere dalla base nettamente inferiore di PSVR2 ci sono possibilità di vendere meglio per via di un utenza più orientata al 100% sul gaming, a differenza di Quest.
Un Assassin Creed VR non ho dubbi che su PSVR2 avrebbe potuto vendere meglio di Quest, e cosi tanti altri giochi che escono solo in esclusiva Quest solo per una scelta di base.

Ultima modifica:
OT:
BatmanAS pare molto bello.
A riprova che se si vuole investire risorse interne (con licenze o senza licenze) si possono fare grandi cose con ild esign VR in mente (e in questo caso riuscendo pure a mantenere il core degli Arkham).

Se recuperò mai un Q3 (o 3S) sarà per lui.

PS: Dio mio quanto manca un Arkham classico. Che generazione sprecata tra Gotham K. e SS. :facepalm:

OT:
BatmanAS pare molto bello.
A riprova che se si vuole investire risorse interne (con licenze o senza licenze) si possono fare grandi cose con ild esign VR in mente (e in questo caso riuscendo pure a mantenere il core degli Arkham).

Se recuperò mai un Q3 (o 3S) sarà per lui.

PS: Dio mio quanto manca un Arkham classico. Che generazione sprecata tra Gotham K. e SS. :facepalm:

Peri' per me e' un errore lasciarlo solo a quest, spero in una versione futura aperta anche a psvr2

Peri' per me e' un errore lasciarlo solo a quest, spero in una versione futura aperta anche a psvr2
Impossibile, il gioco è un First Party di Meta. E' come Spider-Man (non VR ovviamente) per Sony per intenderci, non lo porterebbero su Xbox o Switch.

Starship troopers rinviato al 25 novembre

Alien mi ispira tantissimo, è un mix tra Isolation e un gioco action che per l'ip ci sta alla grande.
Poi da quello che leggo sul blog stanno facendo un buon lavoro per interazione e fisicità.

Siamo rimasti sbalorditi da alcuni dei piccoli dettagli ponderati che hanno reso il mondo completo, come usare la mano per pulire il sangue dai nostri occhi o da un monitor di computer.
La fisicità del gioco è un'enorme risorsa e, man mano che ci siamo abituati a rimuovere e sostituire armi ed equipaggiamento dal nostro corpo, la memoria muscolare ha preso il sopravvento e la sensazione di realtà si è insinuata.

--------

:predicatore:

Ultima modifica:

Maca poco finalmente :bruniii:
Tra l'altro lo giocherò su Pro e chissà se ha dei miglioramenti in tal senso. La VR è forse la cosa che ne può giovare di più della maggior potenza e del PSSR.

Maca poco finalmente :bruniii:
Tra l'altro lo giocherò su Pro e chissà se ha dei miglioramenti in tal senso. La VR è forse la cosa che ne può giovare di più della maggior potenza e del PSSR.

Sembra un ottimo titolo ma €50 per un titolo only DD non me la sento di spenderli

Mi aspettavo di più. Ho visto una rece che mi ha fatto colare l'hype a picco. :sadfrog:(tra l'altro non ha neanche i sub ita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro