Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Vero, una statistica che dimostra che a prescindere dalla base nettamente inferiore di PSVR2 ci sono possibilità di vendere meglio per via di un utenza più orientata al 100% sul gaming, a differenza di Quest.
Un Assassin Creed VR non ho dubbi che su PSVR2 avrebbe potuto vendere meglio di Quest, e cosi tanti altri giochi che escono solo in esclusiva Quest solo per una scelta di base.

Ultima modifica:
OT:
BatmanAS pare molto bello.
A riprova che se si vuole investire risorse interne (con licenze o senza licenze) si possono fare grandi cose con ild esign VR in mente (e in questo caso riuscendo pure a mantenere il core degli Arkham).

Se recuperò mai un Q3 (o 3S) sarà per lui.

PS: Dio mio quanto manca un Arkham classico. Che generazione sprecata tra Gotham K. e SS. :facepalm:

OT:
BatmanAS pare molto bello.
A riprova che se si vuole investire risorse interne (con licenze o senza licenze) si possono fare grandi cose con ild esign VR in mente (e in questo caso riuscendo pure a mantenere il core degli Arkham).

Se recuperò mai un Q3 (o 3S) sarà per lui.

PS: Dio mio quanto manca un Arkham classico. Che generazione sprecata tra Gotham K. e SS. :facepalm:

Peri' per me e' un errore lasciarlo solo a quest, spero in una versione futura aperta anche a psvr2

Peri' per me e' un errore lasciarlo solo a quest, spero in una versione futura aperta anche a psvr2
Impossibile, il gioco è un First Party di Meta. E' come Spider-Man (non VR ovviamente) per Sony per intenderci, non lo porterebbero su Xbox o Switch.

Starship troopers rinviato al 25 novembre

Alien mi ispira tantissimo, è un mix tra Isolation e un gioco action che per l'ip ci sta alla grande.
Poi da quello che leggo sul blog stanno facendo un buon lavoro per interazione e fisicità.

Siamo rimasti sbalorditi da alcuni dei piccoli dettagli ponderati che hanno reso il mondo completo, come usare la mano per pulire il sangue dai nostri occhi o da un monitor di computer.
La fisicità del gioco è un'enorme risorsa e, man mano che ci siamo abituati a rimuovere e sostituire armi ed equipaggiamento dal nostro corpo, la memoria muscolare ha preso il sopravvento e la sensazione di realtà si è insinuata.

--------

:predicatore:

Ultima modifica:

Maca poco finalmente :bruniii:
Tra l'altro lo giocherò su Pro e chissà se ha dei miglioramenti in tal senso. La VR è forse la cosa che ne può giovare di più della maggior potenza e del PSSR.

Maca poco finalmente :bruniii:
Tra l'altro lo giocherò su Pro e chissà se ha dei miglioramenti in tal senso. La VR è forse la cosa che ne può giovare di più della maggior potenza e del PSSR.

Sembra un ottimo titolo ma €50 per un titolo only DD non me la sento di spenderli

Mi aspettavo di più. Ho visto una rece che mi ha fatto colare l'hype a picco. :sadfrog:(tra l'altro non ha neanche i sub ita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro