Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Poi dicci le tue impressioni col VR2. Sono curioso :gamer:
Volentieri, ma senza patch dedicate non so se ci saranno differenze. Al momento sono 4 giochi in croce che sono ottimizzati per PRO e non ne ho nessuno di questi :asd:

Ho appena provato NMS nathanhale93
Potrei ricordare male sulla resa della versione base ma direi che la differenza si nota eccome :morris2: già prima avevano fatto un buon lavoro, ma adesso l'immagine è pulitissima. Se tutti i giochi VR con il supporto a PRO saranno a questo livello ci sarà da godere parecchio.

Ho appena provato NMS nathanhale93
Potrei ricordare male sulla resa della versione base ma direi che la differenza si nota eccome :morris2: già prima avevano fatto un buon lavoro, ma adesso l'immagine è pulitissima. Se tutti i giochi VR con il supporto a PRO saranno a questo livello ci sarà da godere parecchio.
Non dirmi così ahahahah prossimo anno ci faccio un pensierino.

Si nms incredibile quanto é migliorato in vr. Mooooolto piu pulito. Ma tanto.

Sono curioso gt7. Lo proverete?

Ahimé i pd da quando hanno fstto l’update per il vr l’hanno poi bistrattato. Ci sarebbero tante piccole miglioriei da fare ma nulla…mai arrivate…vedremo se a sto giro gli danno qualche ritocco.

Ad ora, senza patch, gt7 é migliorato in versione flat dove tiene 4k nativi e 120fps. In vr, io non noto differenze invece…l’ho appena provato

:sard:

Buon trailer.

Vediamo il resto dei titoli di oggi.

Preso into the radious e giocato una oretta. Che spettacolo. Supporterò a vita sti dev. Era proprio quello che avevo bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro