Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Poi dicci le tue impressioni col VR2. Sono curioso :gamer:
Volentieri, ma senza patch dedicate non so se ci saranno differenze. Al momento sono 4 giochi in croce che sono ottimizzati per PRO e non ne ho nessuno di questi :asd:

Ho appena provato NMS nathanhale93
Potrei ricordare male sulla resa della versione base ma direi che la differenza si nota eccome :morris2: già prima avevano fatto un buon lavoro, ma adesso l'immagine è pulitissima. Se tutti i giochi VR con il supporto a PRO saranno a questo livello ci sarà da godere parecchio.

Ho appena provato NMS nathanhale93
Potrei ricordare male sulla resa della versione base ma direi che la differenza si nota eccome :morris2: già prima avevano fatto un buon lavoro, ma adesso l'immagine è pulitissima. Se tutti i giochi VR con il supporto a PRO saranno a questo livello ci sarà da godere parecchio.
Non dirmi così ahahahah prossimo anno ci faccio un pensierino.

Si nms incredibile quanto é migliorato in vr. Mooooolto piu pulito. Ma tanto.

Sono curioso gt7. Lo proverete?

Ahimé i pd da quando hanno fstto l’update per il vr l’hanno poi bistrattato. Ci sarebbero tante piccole miglioriei da fare ma nulla…mai arrivate…vedremo se a sto giro gli danno qualche ritocco.

Ad ora, senza patch, gt7 é migliorato in versione flat dove tiene 4k nativi e 120fps. In vr, io non noto differenze invece…l’ho appena provato

:sard:

Buon trailer.

Vediamo il resto dei titoli di oggi.

Preso into the radious e giocato una oretta. Che spettacolo. Supporterò a vita sti dev. Era proprio quello che avevo bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro