Allora le informazioni sul 3d erano contrastanti e solo ora ho visto che hanno pubblicato un articolo sul sito sony dove confermano che ci sarà solo uno schermo e quindi niente 3d. Quindi continui a parlare di cose che non sai...ma continuiamoLa griglia dei pixel si vede? Ma davvero? Lo hai provato? Ah no, hai provato oculus...quando proverai anche questo fammi sapere e prenderò in considerazione la tua opinione

Ti ho anche già spiegato che a me interessa la parte di visione dei film e al massimo il classico gioco e quindi per i film bastano 24/29 fps e per i giochi i 30/60fps vanno benone in quasi tutte le circostanze. Non mi interessa di giocare in VR attualmente, poi quando usciranno i giochi VR vedrò che cosa offrono e deciderò su usare anche questa tecnologia.
Quello che tu trovi stupido non è il fondamento dell'umanità, di conseguenza continua a provare il tuo simpatico oculus e sperare che il visore serve da intrattenimento ludico, io spero in questa tecnologia da anni, solo che i 1000€ dei precedenti caschi erano qualcosa di inarrivabile, questo ha caratteristiche migliori e costa 400€...ho fatto jackpot!
Se non lo capisci peggio per te, ma non trovo utile le tue critiche in confronto ad oculus che costa il doppio di questo e richiede una base che costa il triplo di una ps4
Edit: Ecco l'articolo
https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-vr/
Nello specifico si legge:
Con PS VR potrai giocare in modi e in mondi che non avresti mai creduto possibili, grazie all'avanzato schermo OLED personalizzato che visualizza le immagini a una frequenza di 120 Hz ultra scorrevole, alla visione a 360 gradi e all'audio 3D realistico che ti farà cogliere ogni minimo rumore attorno a te. Perditi nei giochi appositamente pensati per PS VR, tra cui RIGS Mechanized Combat League e VR Worlds.
Si parla di "Avanzato schermo oled" quindi singolare e si parla di "audio 3d realistico" non menziona mai immagini 3d