Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
299€ come prezzo é abbastanza realistico, ma a gennaio lo escludo proprio. All'E3 hanno mostrato ancora poco nulla e a quanto ho capito ci stanno ancora lavorando sopra visto che hanno incrementato l'angolo di visuale e altre cose. Io dico autunno 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria hanno ribadito più volte prima metà 2016, però comunque sono discretamente coperti.

Forse a maggio/giugno ci sarebbe spazio:sisi:

E' un accessorio interessante, ma credo che lo venderanno ad un prezzo parecchio alto.

E poi, sicuramente, inizialmente sarà utilizzato un po' come un prototipo. Il vero potenziale lo mostrerà tra qualche anno.

In teoria hanno ribadito più volte prima metà 2016, però comunque sono discretamente coperti.Forse a maggio/giugno ci sarebbe spazio:sisi:
Da quello che hanno sempre detto l'intenzione é quella di farlo uscire già con una buona line-up iniziale e per adesso a parte Riggs dei Cambridge e qualche minigame non hanno mostrato niente. Magari fanno ancora a tempo a mostrare qualcosa alla conferenza di Parigi o all'experience, però io vedo più probabile ed efficace un nuovo giro all'E3 per poi lanciarlo di prepotenza in periodo pre-natalizio. Senza contare che più passa il tempo più diventa facile venderlo ad un prezzo accessibile, venderlo allo stesso prezzo o addirittura più della stessa PS4 sarebbe controproducente per un accessorio che punta a una diffusione parecchio alta. E poi per la prima metà del 2016 hanno un'ottima copertura tra esclusive (Unch 4, R&C ...) e SF5, dubito che si possa lanciare un prodotto del genere sopra queste o una volta finite all'apertura della fase morta estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Playstation VR dunque,non molto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy XIV avrà il supporto per il VR, incredibile ma vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm. Non mi piace il nome. Però rimango comunque interessato. L'ho sempre detto: i visori ci stanno alla perfezione con gli horror. Immaginate il coinvolgimento totale con un gioco horror di quelli davvero spaventosi!

Era meglio Morpheus come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo vedrei bene con un gioco tipo clock tower
Si, un gioco dove bisogna fuggire dal nemico.

L'ansia salirebbe a mille!

Il prezzo l'hanno detto?

Lo prenderò anche solo per indossarlo, aspettare che mia madre chiami, io non risponderò, lei verrà lì da me e a quel punto lo alzerò e dirò "kept you waiting huh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarebbe figo provare SOMA o Alien Isolation con quello... panico... o Allyson Road.... Lo vedo molto molto adatto alle esperienze horror in prima persona così diffuse ad oggi.

Ho letto che il prezzo di Oculus Rift sia intorno ai 1500 euro ma è vero? :morristend:

Immaginate gli hentai che usciranno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho letto che il prezzo di Oculus Rift sia intorno ai 1500 euro ma è vero? :morristend:
Nope, 1500 euro era il prezzo approssimativo indicato per un Oculus più un pc in grado di farlo girare in maniera ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ultima news su VR parla di 700€ per un bundle PS4 + VR, quindi direi che il target sia proprio di 299€ come già rumoreggiato. Come prezzo iniziale é una buona partenza, però bisogna vedere se ci sarà una buona line-up iniziale a sostenerlo, cosa che al momento non c'é :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, 1500 euro era il prezzo indicato per un Oculus più un pc in grado di farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque l'ultima news su VR parla di 700€ per un bundle PS4 + VR, quindi direi che il target sia proprio di 299€ come già rumoreggiato. Come prezzo iniziale é una buona partenza, però bisogna vedere se ci sarà una buona line-up iniziale a sostenerlo, cosa che al momento non c'é :kep88:
bhe rispetto a oculus che secondo me costerà 600 euro e poco.dai video un po mi attrae ma resta da vedere se usciranno vari giochi e da vedere come gireranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro