Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Pensavo era un evento seguibile in streaming.. peccato sia solo riservato alla stampa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma è roba per PS VR? Perchè nel trailer di Xing leggo Oculus e Steam...

Xing: The Land Beyond Coming to PlayStation VR. http://blog.us.plays...playstation-vr/

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda SW è stato sviluppato su Vive ma sarà disponibile anche sulle altre piattaforme VR.
Ottimo, è proprio quello che mi interessa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 161776

Visualizza allegato 161777

-----

Star Wars è stato sviluppato per Vive ma non sarà un esclusiva e confermano che non sarà una semplice dimostrazione ma qualcosa di più grande e altri progetti della casa sono in sviluppo per tutte le piattaforme VR.

Lucasfilm chief Rob Bredow."It makes sense for us as LucasFilm to be looking at multiple platforms, especially in the early days"

La prova di Gameinformer.

"for a brief moment I felt I was actually on the planet I have learned so much about over the course of three decades plus of storytelling."

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 161780

Uscita ad ottobre 2016. Prezzo 399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-------

Cinematic mode: you can play standard PS4 games or enjoy Netflix on a virtual big screen at three different zoom levels.

Mi sembra abbastanza chiaro. Si potrà giocare o vedere i contenuti di Netflix col PSVR, con tre differenti livelli di zoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-------

"We're partnering with EA and Lucasfilm to make a Star Wars Battlefront PSVR exclusive experience/title"

Ultima modifica da un moderatore:
Non poteva costare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno anche annunciato SW Battlefront VR in esclusiva PSVR,ma non è chiaro se si tratti del gioco completo o di un'esperienza a parte.

Importante il fatto che si può usare come "schermo tv" per i giochi standard, molti se lo chiedevano.

Il prezzo alla fine gira e rigira era lì, 100 in più dell'ipotesi più ottimistica possibile ma comunque quasi la metà di un Oculus (742 tra tasse e spese), abbastanza per imporsi decentemente sul mercato come inizio, soprattutto in prossimità del natale

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Io non sono interessato ma non fatico a credere che possa essere abbastanza un successo commerciale. Altrove vedo molto interesse della massa, il prezzo é buono (al contrario dell'oculus rift che sarà si migliore ma sta al doppio) e possomo contare su una già ottima base installata. Inoltre adesso ci hanno piazzato star wars e assassin's creed che attirano. Aggiungiamoci che ccon qualche offerta lo si recupererà subito a 300 circa e... potrebbe non essere quella disfatta che alcuni immaginavano! Inoltre uscendo a ottobre hanno ancora molto per pomparlo!

Se ci sviluppano un bel gioco di tennis me lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetterò e vedrò come sarà accolto. Potrebbe essere il mio regalo di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

... Eh?
Comunque mezzo colpaccio di Sony, per il prezzo. Nei 399 è compresa la scatoletta?
Dici quella che splitta il segnale? Se intendi quella si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano Camera e Move però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che tamarraggine..:rickds:

felice di conservarmi 400 euro, a quel prezzo mi prendo un altra ps4 griffata a tema uncharted 4:ahsisi:

al momento mancano i veri giochi, per ora sono tutte tech demo dimostrattive..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro