notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Scusa ma cosa volevi la realtà virtuale a 99 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai detto una verità assoluta, sul serio; "ne venderanno un botto al lancio". questo perché ce ne saranno tante persone che daranno priorità all'acquisto di beni "futili" rispetto ad altre priorità di fabbisogno necessario, e, perché ci saranno, come è normale che sia, persone che avranno la netta possibilità di poter guardare un prodotto che tanti altri non potrebbero permettersi ad un certo prezzo, sempre per una questione di priorità per alcune necessità. io non voglio fare un discorso che pretende di essere oggettivamente plausibile, basandomi sul pensiero ed esperienza personale, ma, fino a due anni fa, l'avrei acquistato tranquillamente e ad occhi chiusi, insieme a move e cam. oggi no, do priorità ad altro, e so aspettare, aggiungo, se anche in passato avessi agito in tal senso, oggi avrei da parte un bel po' di denari in più, sui quali non avrei sputato. invece no, dalla psp, ps3, alla ps4, per finire sui videogames (senza contare altri acquisti quali smartphone ecc.) ho sempre erroneamente IMHO, seguito il dayone, incul****** da solo con spese da non scherzare. Sony non doveva puntare al boom, a quello che probabilmente si rivelerà un sostanzioso guadagno iniziale, per la felicità di "pochi", avrebbe dovuto pensare 'anche' e soprattutto a chi, come me e tanti altri, si ritroverebbe ad affrontare ulteriore spesa per gli accessori necessari al funzionamento del loro nuovo "gingillo". converrete con me, che in questo modo, avrebbe venduto ancora più pezzi, guadagnando di più e per ovvi motivi. invece no, ha fatto lo stesso giochetto che fece con PS3 al lancio, console che pagai 599 botti! ripeto, un bundle sarebbe stato quasi d'obbligo, in favore di Sony e dei suoi fan.
Per me i problemi sono altri, non il prezzo(c'è chi spende 600 euro per un cellulare). Prima di tutto l'effettivo sfruttamento della periferica, la mia paura è di ritrovarsi con qualche bella tech demo e poco altro.
Guardare i film o giocare i giochi normali dentro il cinema virtuale mi sembra un pagliativo.