Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

boxvr.jpg
Forse i preorder non sono andati poi così bene.

sticazzi...ma che catena e?
GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Forse i preorder non sono andati poi così bene.
Guarda che anche per One e Ps4 hanno fatto quella promozione per il preorder e oltretutto dura solo 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

mi sa che vado a prenotarlo...e se poi mi vien la nausea e non riesco a usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che vado a prenotarlo...e se poi mi vien la nausea e non riesco a usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda è il mio stesso dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente però lo prenoto se trovo qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i giochi non validi c'è comunque il 100% di extravalutazione, cioè pagano il doppio. Da vedere se si può accumulare ai 200€ dei 3 giochi, ma in quel caso sarebbe una manna per disfarsi di parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che vado a prenotarlo... se funzionasse il sito di gs potrei vedere i giochi validi.... :l4gann:

eh pure io vorrei sapere i giochi validi, assassin creed syndicate e destiny leg. ed. ad esempio...

- - - Aggiornato - - -

anzi se qualcuno riesca ad accedere e linkare la lista...

Stamattina il sito non va una cippa. Ieri sera ho fatto in tempo a vedere che erano validi Dragon Quest Heroes e The Division, purtroppo c'è sempre quel sistema del cavolo che bisogna verificare ogni singolo prodotto per la validità e hai solo tot giochi al giorno :bah!:

Ragazzi io non ho ancora capito, solo il visore fungerebbe solo per vedere meglio e con la camera e i move invece puoi interagire nella realtà virtuale? Ho capito bene?

Ragazzi io non ho ancora capito, solo il visore fungerebbe solo per vedere meglio e con la camera e i move invece puoi interagire nella realtà virtuale? Ho capito bene?
Esatto

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

eh pure io vorrei sapere i giochi validi, assassin creed syndicate e destiny leg. ed. ad esempio...
- - - Aggiornato - - -

anzi se qualcuno riesca ad accedere e linkare la lista...
Certo che sono validi

Esatto
Per interagire occorre la camera e 2 move?

Bisognerebbe capire quanto si possa interagire, se fa la fine dei giochi col move dopo 2 settimane lo venderei subito...

Per interagire occorre la camera e 2 move?Bisognerebbe capire quanto si possa interagire, se fa la fine dei giochi col move dopo 2 settimane lo venderei subito...
Occorre la camera per interaggire, non è detto servano per forza 2 move e bisogna vedere se tutti i giochi saranno comunque compatibili o per forza giochi studiati per vr. Attualmente si sa poco sicuramente al prossimo e3 si vedrà qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro