Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
boxvr.jpg
Forse i preorder non sono andati poi così bene.

sticazzi...ma che catena e?
GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse i preorder non sono andati poi così bene.
Guarda che anche per One e Ps4 hanno fatto quella promozione per il preorder e oltretutto dura solo 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

mi sa che vado a prenotarlo...e se poi mi vien la nausea e non riesco a usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che vado a prenotarlo...e se poi mi vien la nausea e non riesco a usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda è il mio stesso dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente però lo prenoto se trovo qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i giochi non validi c'è comunque il 100% di extravalutazione, cioè pagano il doppio. Da vedere se si può accumulare ai 200€ dei 3 giochi, ma in quel caso sarebbe una manna per disfarsi di parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che vado a prenotarlo... se funzionasse il sito di gs potrei vedere i giochi validi.... :l4gann:

eh pure io vorrei sapere i giochi validi, assassin creed syndicate e destiny leg. ed. ad esempio...

- - - Aggiornato - - -

anzi se qualcuno riesca ad accedere e linkare la lista...

Stamattina il sito non va una cippa. Ieri sera ho fatto in tempo a vedere che erano validi Dragon Quest Heroes e The Division, purtroppo c'è sempre quel sistema del cavolo che bisogna verificare ogni singolo prodotto per la validità e hai solo tot giochi al giorno :bah!:

Ragazzi io non ho ancora capito, solo il visore fungerebbe solo per vedere meglio e con la camera e i move invece puoi interagire nella realtà virtuale? Ho capito bene?

Ragazzi io non ho ancora capito, solo il visore fungerebbe solo per vedere meglio e con la camera e i move invece puoi interagire nella realtà virtuale? Ho capito bene?
Esatto

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

eh pure io vorrei sapere i giochi validi, assassin creed syndicate e destiny leg. ed. ad esempio...
- - - Aggiornato - - -

anzi se qualcuno riesca ad accedere e linkare la lista...
Certo che sono validi

Esatto
Per interagire occorre la camera e 2 move?

Bisognerebbe capire quanto si possa interagire, se fa la fine dei giochi col move dopo 2 settimane lo venderei subito...

Per interagire occorre la camera e 2 move?Bisognerebbe capire quanto si possa interagire, se fa la fine dei giochi col move dopo 2 settimane lo venderei subito...
Occorre la camera per interaggire, non è detto servano per forza 2 move e bisogna vedere se tutti i giochi saranno comunque compatibili o per forza giochi studiati per vr. Attualmente si sa poco sicuramente al prossimo e3 si vedrà qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro