Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no era per il VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non sono mesi che stressano con le news "tutto esauritoooo!". O era per oculus?
GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsticazzi...ma che catena e?
Guarda che anche per One e Ps4 hanno fatto quella promozione per il preorder e oltretutto dura solo 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse i preorder non sono andati poi così bene.
Guarda è il mio stesso dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente però lo prenoto se trovo qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sa che vado a prenotarlo...e se poi mi vien la nausea e non riesco a usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EsattoRagazzi io non ho ancora capito, solo il visore fungerebbe solo per vedere meglio e con la camera e i move invece puoi interagire nella realtà virtuale? Ho capito bene?
Certo che sono validieh pure io vorrei sapere i giochi validi, assassin creed syndicate e destiny leg. ed. ad esempio...
- - - Aggiornato - - -
anzi se qualcuno riesca ad accedere e linkare la lista...
Certo che sono validi
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Devi usare il sitoMa c'è una lista?
Per interagire occorre la camera e 2 move?Esatto
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Occorre la camera per interaggire, non è detto servano per forza 2 move e bisogna vedere se tutti i giochi saranno comunque compatibili o per forza giochi studiati per vr. Attualmente si sa poco sicuramente al prossimo e3 si vedrà qualcosaPer interagire occorre la camera e 2 move?Bisognerebbe capire quanto si possa interagire, se fa la fine dei giochi col move dopo 2 settimane lo venderei subito...