Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Codice:
Occorre la camera per interaggire, non è detto servano per forza 2 move e bisogna vedere se tutti i giochi saranno comunque compatibili o per forza giochi studiati per vr. Attualmente si sa poco sicuramente al prossimo e3 si vedrà qualcosa
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Quindi è meglio aspettare l'E3...

Ci sarà la possibilità di provarlo in Italia prima della sua uscita?

Codice:
Quindi è meglio aspettare l'E3...

Ci sarà la possibilità di provarlo in Italia prima della sua uscita?
Prima forse a qualche evento se organizzato ma ne dubito...

Prima forse a qualche evento se organizzato ma ne dubito...
C'è una partnership tra Sony e GS per portare nei negozi le stazioni di prova PS4+VR da giugno in poi, qualche pagina indietro c'è anche la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Destiny Leg. Ed. non lo prendono più, AC:Syndicate lo dà ancora valido sul sito. Io oggi o domani provo a portare la combo R&C, DQH e Division, i primi 2 tra l'altro me li valuterebbero il doppio rispetto al prezzo di acquisto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È sicura la validità dei giochi dal sito? Non vorrei andare li per poi tornarmene con nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io non ho ancora capito, solo il visore fungerebbe solo per vedere meglio e con la camera e i move invece puoi interagire nella realtà virtuale? Ho capito bene?
vedere meglio in che senso?

È sicura la validità dei giochi dal sito? Non vorrei andare li per poi tornarmene con nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei 3 validi (R&C, Dragon Quest e Division) me li hanno ritirati oggi senza problemi, però può effettivamente succedere di trovare il commesso st***zo che non te li ritira inventandosi scuse. Ad esempio a me era successo anni fa che un GoW:Ascension valido non me l'ha preso dicendo "ne ho troppi in negozio e nessuno me li comprerà mai" oppure un'altra volta mi ha rifiutato in blocco tutti i giochi UK, quando andando in un altro GS me li hanno presi normalmente dicendo di non sapere nulla di divieti sulle versioni inglesi. Se c'é la possibilità é sempre meglio provare a girare altri punti vendita nel caso succeda che un commesso non ritiri giochi validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque anche se avete giochi vecchi non validi che volete disfarvi portateli lo stesso, con la valutazione doppia mi hanno scalato ben altri 44€ per un Until Dawn. Con solo 5 giochi ho scalato la bellezza di 270€ e non ho nemmeno dovuto fare la card 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Il mese scorso ho fatto la cavolata a portare tropico 5 e The witcher valutati 50€, ora me li valuterebbero almeno 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

How We Soar | 19.99€ | Disponibile |

Ultima modifica da un moderatore:
Se è uno dei titoli tba di Warner sono stradeluso!

Chissene di sto VR, fortuna che Rocksteady doveva finire con Batman! dove sono i titoli misteriosi di WB Montreal?

Dite qualcosa *****

Ultima modifica da un moderatore:
Senza questo annuncio la conferenza era quasi perfetta. Una doccia fredda che non mi sarei aspettato. Davvero rs sta svilyppano solo questo insulto?

Io mi stavo gasando, sentivo il joker... e niente. Mi è scappato un KTM a Rocksteady

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro