Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Codice:
Occorre la camera per interaggire, non è detto servano per forza 2 move e bisogna vedere se tutti i giochi saranno comunque compatibili o per forza giochi studiati per vr. Attualmente si sa poco sicuramente al prossimo e3 si vedrà qualcosa
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Quindi è meglio aspettare l'E3...

Ci sarà la possibilità di provarlo in Italia prima della sua uscita?

Codice:
Quindi è meglio aspettare l'E3...

Ci sarà la possibilità di provarlo in Italia prima della sua uscita?
Prima forse a qualche evento se organizzato ma ne dubito...

Prima forse a qualche evento se organizzato ma ne dubito...
C'è una partnership tra Sony e GS per portare nei negozi le stazioni di prova PS4+VR da giugno in poi, qualche pagina indietro c'è anche la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Destiny Leg. Ed. non lo prendono più, AC:Syndicate lo dà ancora valido sul sito. Io oggi o domani provo a portare la combo R&C, DQH e Division, i primi 2 tra l'altro me li valuterebbero il doppio rispetto al prezzo di acquisto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È sicura la validità dei giochi dal sito? Non vorrei andare li per poi tornarmene con nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io non ho ancora capito, solo il visore fungerebbe solo per vedere meglio e con la camera e i move invece puoi interagire nella realtà virtuale? Ho capito bene?
vedere meglio in che senso?

Sarebbe quell'Hunger?

È sicura la validità dei giochi dal sito? Non vorrei andare li per poi tornarmene con nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei 3 validi (R&C, Dragon Quest e Division) me li hanno ritirati oggi senza problemi, però può effettivamente succedere di trovare il commesso st***zo che non te li ritira inventandosi scuse. Ad esempio a me era successo anni fa che un GoW:Ascension valido non me l'ha preso dicendo "ne ho troppi in negozio e nessuno me li comprerà mai" oppure un'altra volta mi ha rifiutato in blocco tutti i giochi UK, quando andando in un altro GS me li hanno presi normalmente dicendo di non sapere nulla di divieti sulle versioni inglesi. Se c'é la possibilità é sempre meglio provare a girare altri punti vendita nel caso succeda che un commesso non ritiri giochi validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque anche se avete giochi vecchi non validi che volete disfarvi portateli lo stesso, con la valutazione doppia mi hanno scalato ben altri 44€ per un Until Dawn. Con solo 5 giochi ho scalato la bellezza di 270€ e non ho nemmeno dovuto fare la card 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Il mese scorso ho fatto la cavolata a portare tropico 5 e The witcher valutati 50€, ora me li valuterebbero almeno 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

How We Soar | 19.99€ | Disponibile |

Ultima modifica da un moderatore:
Se è uno dei titoli tba di Warner sono stradeluso!

Chissene di sto VR, fortuna che Rocksteady doveva finire con Batman! dove sono i titoli misteriosi di WB Montreal?

Dite qualcosa *****

Ultima modifica da un moderatore:
Senza questo annuncio la conferenza era quasi perfetta. Una doccia fredda che non mi sarei aspettato. Davvero rs sta svilyppano solo questo insulto?

Io mi stavo gasando, sentivo il joker... e niente. Mi è scappato un KTM a Rocksteady

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro