T
teclas
Nessuno per una risposta intelligente??Ci si muove col teletrasporto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno per una risposta intelligente??Ci si muove col teletrasporto.
Until dawn l'ho preso al lancio guardando solo due video prima; ero sicuro che mi sarei divertito come un caimano al PennyMarket! Finito anche a difficoltà Folle, provateci perchè non è impossibile; la mod estrema nn la provo nemmeno però! Magari cerco di collezionare tutte le statuette! È sempre una figata rigiocare i livelli!Ci si muove col teletrasporto. Finito blood rush e devo dire che dal 4 livello in poi è molto ma molto bello.
Per me dovranno essere bravi gli sviluppatori a creare sempre un modo intelligente per spostarsi; a Batman se si vuole si può provare a camminare realmente; io ho provato a girare un pò intorno al pianoforte all'inizio, ed è bello senza dubbio; ovvio che facendo così prima o poi rischi di inciampare e distruggere qualcosa o qualcuno! Hahaha! Però ripeto, sec me se sono abili riusciranno in ogni caso ad aggirare l'ostacolo!Per giochi come questi(con i Move impugnati con entrambe le mani) come ci si muove? Lì il movimento era guidato nel senso che potevi solamente muovere Braccia e Mani ma il camminare era automatico. Qualcuno sa come potranno superare questa limitazione abbastanza grande secondo me? (Ovviamente il controller tradiozionale non conta come risposta)
Mi è capitato appena istallato.ciao ho preso oggi il vr ma mo riesco a visuallizarlo quando lo collego i apparre unasimbolo hdmi sul visore e l'immagine dello tv e senza segnale vi è mai capitatao ho provato ad utilizzare diversi cavi hdmi ma nulla!
non vedo che altra soluzione ci possa essere, a meno che non giochi in una sala di 10.000 mq con pavimento in gomma anti urtoNessuno per una risposta intelligente??
Ho visto che ci sono alcuni starter pack in vendita dove c'è dentro del liquido per la pulizia delle lenti, io col panno non ho problemi però nel caso ho a disposizione una soluzione detergente antiappannante che uso per pulirmi gli occhiali quando sono troppo conci di ditate e aloni. Me l'aveva data l'ottico assieme agli occhiali, ma penso che oltre ai negozi di ottica si dovrebbe poter trovare anche nei supermercati.Ciao, ma voi come cavolo li elevate gli aloni dalle lenti? Col panno in microfibra incluso si fa una fatica cane!
Ma veramente io pensavo semplicemente che suo Move ci fosse l'analogico e a quel punto potevi muoverti con quello ma avendo visto che ha solo i tasti classici potrebbe diventare scomodonon vedo che altra soluzione ci possa essere, a meno che non giochi in una sala di 10.000 mq con pavimento in gomma anti urto
per questo si poteva aspettare a prenderlo, sono i software che fanno la differenza in assenza di questi l'hw serve a poco e nienteAllora al di là degli ottimi Until Dawn e Batman, ed oltre agli altri giochi del lancio (che però non mi ispirano, anche se so che ce ne sono alcuni validi) e qualche demo che ci ha fatto ingolosire, ora servono giochi.
Settimana prossima esce Robinson The Journey, speriamo sia qualcosa di davvero carino altrimenti non mi vengono in mente altre uscite a breve, la prima rilevante è Re7 il 24 Gennaio:tragic:
cioè serve roba da single player, so che ci sono bei giochetti adatti anche ai party in locale, ma io voglio qualche bella avventura daje ! Until Dawn e Batman li ho prosciugati !![]()
io penso che con questo coso le lenti si appanerebbero subito
Purtroppo l'offerta gs era troppo allettante! E vr è una figgata!per questo si poteva aspettare a prenderlo, sono i software che fanno la differenza in assenza di questi l'hw serve a poco e niente