Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ma sto gioco che esce il 9 nov?

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/19864/robinson-the-journey.aspx

sembra interessante, immagino che grazie al robottino potremo muoverci; però che cazz 60€ e nelle anteprime restano diversi dubbi. A livello d ambientazione nn deve essere male però, a deve avere anche un gameplay con un minimo do varietá!

voglia di giochiiii!!

- - - Aggiornato - - -

Ci si muove col teletrasporto. Finito blood rush e devo dire che dal 4 livello in poi è molto ma molto bello.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Until dawn l'ho preso al lancio guardando solo due video prima; ero sicuro che mi sarei divertito come un caimano al PennyMarket! Finito anche a difficoltà Folle, provateci perchè non è impossibile; la mod estrema nn la provo nemmeno però! Magari cerco di collezionare tutte le statuette! È sempre una figata rigiocare i livelli!

- - - Aggiornato - - -

Per giochi come questi(con i Move impugnati con entrambe le mani) come ci si muove? Lì il movimento era guidato nel senso che potevi solamente muovere Braccia e Mani ma il camminare era automatico. Qualcuno sa come potranno superare questa limitazione abbastanza grande secondo me? (Ovviamente il controller tradiozionale non conta come risposta)
Per me dovranno essere bravi gli sviluppatori a creare sempre un modo intelligente per spostarsi; a Batman se si vuole si può provare a camminare realmente; io ho provato a girare un pò intorno al pianoforte all'inizio, ed è bello senza dubbio; ovvio che facendo così prima o poi rischi di inciampare e distruggere qualcosa o qualcuno! Hahaha! Però ripeto, sec me se sono abili riusciranno in ogni caso ad aggirare l'ostacolo!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ho preso oggi il vr ma mo riesco a visuallizarlo quando lo collego i apparre unasimbolo hdmi sul visore e l'immagine dello tv e senza segnale vi è mai capitatao ho provato ad utilizzare diversi cavi hdmi ma nulla!

ciao ho preso oggi il vr ma mo riesco a visuallizarlo quando lo collego i apparre unasimbolo hdmi sul visore e l'immagine dello tv e senza segnale vi è mai capitatao ho provato ad utilizzare diversi cavi hdmi ma nulla!
Mi è capitato appena istallato.

Inverti i cavi sul box.

Ciao, ma voi come cavolo li elevate gli aloni dalle lenti? Col panno in microfibra incluso si fa una fatica cane!

Finito Here They Lie, un viaggio allucinante in tutto e per tutto, chi l'ha realizzato senz'altro fa uso pesante di acidi. Per me uno dei giochi più surreali e inquietanti degli ultimi anni, oltre che dal fortissimo simbolismo :ahsisi:

Riconfermo che a livello di sopportazione è tosto da reggere, da iniziare rigorosamente quando si è belli temprati e assolutamente disattivando la "guida VR", in modo che girandosi col visore si gira lo sguardo senza girare tutto il pg. Anche qui hanno calcato pesante con la riduzione delle texture e gli effetti, come per DC anche questo sarà un titolo sicuramente da confrontare con Pro.

- - - Aggiornato - - -

Ciao, ma voi come cavolo li elevate gli aloni dalle lenti? Col panno in microfibra incluso si fa una fatica cane!
Ho visto che ci sono alcuni starter pack in vendita dove c'è dentro del liquido per la pulizia delle lenti, io col panno non ho problemi però nel caso ho a disposizione una soluzione detergente antiappannante che uso per pulirmi gli occhiali quando sono troppo conci di ditate e aloni. Me l'aveva data l'ottico assieme agli occhiali, ma penso che oltre ai negozi di ottica si dovrebbe poter trovare anche nei supermercati.

non vedo che altra soluzione ci possa essere, a meno che non giochi in una sala di 10.000 mq con pavimento in gomma anti urto
Ma veramente io pensavo semplicemente che suo Move ci fosse l'analogico e a quel punto potevi muoverti con quello ma avendo visto che ha solo i tasti classici potrebbe diventare scomodo

Allora al di là degli ottimi Until Dawn e Batman, ed oltre agli altri giochi del lancio (che però non mi ispirano, anche se so che ce ne sono alcuni validi) e qualche demo che ci ha fatto ingolosire, ora servono giochi.

Settimana prossima esce Robinson The Journey, speriamo sia qualcosa di davvero carino altrimenti non mi vengono in mente altre uscite a breve, la prima rilevante è Re7 il 24 Gennaio:tragic:

cioè serve roba da single player, so che ci sono bei giochetti adatti anche ai party in locale, ma io voglio qualche bella avventura daje ! Until Dawn e Batman li ho prosciugati !:predicatore::predicatore:

Aggiunto sondaggio.

Allora al di là degli ottimi Until Dawn e Batman, ed oltre agli altri giochi del lancio (che però non mi ispirano, anche se so che ce ne sono alcuni validi) e qualche demo che ci ha fatto ingolosire, ora servono giochi.
Settimana prossima esce Robinson The Journey, speriamo sia qualcosa di davvero carino altrimenti non mi vengono in mente altre uscite a breve, la prima rilevante è Re7 il 24 Gennaio:tragic:

cioè serve roba da single player, so che ci sono bei giochetti adatti anche ai party in locale, ma io voglio qualche bella avventura daje ! Until Dawn e Batman li ho prosciugati !:predicatore::predicatore:
per questo si poteva aspettare a prenderlo, sono i software che fanno la differenza in assenza di questi l'hw serve a poco e niente

per questo si poteva aspettare a prenderlo, sono i software che fanno la differenza in assenza di questi l'hw serve a poco e niente
Purtroppo l'offerta gs era troppo allettante! E vr è una figgata!

Sarò controcorrente, ma io in questo momento sono molto più ben disposto a spendere 60€ per 3 giochi PSN o prezzo budget diversi che non per un gioco solo che può essere benissimo un Rigs, un Valkyre o un Robinson. Almeno all'inizio vorrei provare il maggior numero di generi possibili per farmi un'idea precisa di quanto ciascuno possa sfruttare il VR, poi di sicuro quando arriverà RE7 sarò decisamente a concentrarmi per giorni ad un solo gioco.

Comunque non capisco perché da noi non ci siano ancora in vendita stand per il VR decenti quando in america ce ne stanno di non ufficiali con tanto di charge station per 1 ds4 e 2 move, sta diventando parecchio noioso il doverlo mettere ogni volta nella scatola :bah!:

ho delle domande, perchè più in qua vorrei prendere sto benedetto visore, scusate se alcune potranno apparire banali

1- oltre ai giochi in uscita appositamente pensati per vr ci sono altri giochi compatibili tra i già usciti? sto cercando una lista ma trovo solo liste di nomi alla rinfusa e gran confusione

2- ho guardato diverse recensioni ma ho letto diversi pareri discordanti sulla questione vsta periferica o sull'isolamento laterale della luce, voi come vi trovate?

3- chi lo possiede come si trova? avete riscontrato casi di forte fastidio dovuto all'utilizzo? ho avuto una sola occaisone epr provarlo e in una sessione corta quindi a me non ha dato particolar noia

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro