G
Guest
Basta la ps4 normale, ma con la pro la grafica dovrebbe essere leggermente migliore.È usufruibile appieno anche con la ps4 standard oppure serve la pro??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta la ps4 normale, ma con la pro la grafica dovrebbe essere leggermente migliore.È usufruibile appieno anche con la ps4 standard oppure serve la pro??
Proverò. Grazie intantoho avuto lo stesso problema, due move, uno me lo riconosceva, l'altro no...boh... ho spento tutto e ho riacceso la play col move che non mi riconosceva, ha funzionato e andavano tutti e due:morris82:
Risolto ??Proverò. Grazie intanto
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Come mi hai suggeritoCome hai risolto?
non ci sono regolazioni supplementari, forse ti si appannano gli occhiali o le lenti del visore, capita un po' a tutti...Arrivato spettacolare , solo che a volte vedo come offuscato ( porto gli occhiali sono miope ) , cè qualche regolazione supplementare a parte la regolazione manuale del visore ? .
Altra cosa voglio prendere Batman VR , ma non ho i PS MOVE , è giocabile e godibile con il joypad classico ? .
Grazie! .
Nella sezione Impostazioni della console c'è qualche opzione per la calibrazione del VR, ma non so di cosa si tratti.Arrivato spettacolare , solo che a volte vedo come offuscato ( porto gli occhiali sono miope ) , cè qualche regolazione supplementare a parte la regolazione manuale del visore ? .
Altra cosa voglio prendere Batman VR , ma non ho i PS MOVE , è giocabile e godibile con il joypad classico ? .
Grazie! .
fai la regolazione della distanza tra i due occhi nel menù impstazioni-accessori. Inpltre, quando giochi prova ad inclinare il caschetto leggermente verso il basso, tieni l'arco dietro la nuca leggermente spostato verso l'alto.Arrivato spettacolare , solo che a volte vedo come offuscato ( porto gli occhiali sono miope ) , cè qualche regolazione supplementare a parte la regolazione manuale del visore ? .
Grazie! .
nello specifico con quegli occhiali non lo so, però posso dirti che io gioco sia con le lenti a contatto che con gli occhiali, è il confort è notevolissimo anche con questi ultimi, secondo me non avrai nessun problema, a meno che tu non abbia come occhiali dei telefunken da 32 polliciRagazzi/e sono miope ed ho 4 gradi ad occhi , stabili da tanti anni. secondo voi si possono usare le lenti a contatto , diciamo per godere di un confort maggiore , dato che già immagino come sia facile che le lenti si appannino.Nel visore ci entra un paio di lenti da vista tipo Ray Ban Wayfafer , oppure sono troppo grandi?
probabilmente lo puoi fare.. il Motion Sickness varia da persona a persona.. io per esempio ho provato di tutto fino ad ora con il playstation VR e non ho mai avuto MS.ma tanto che nausea? comprendo il meccanismo alla base di questa nausea ma davvero non riesco ad immaginare la cosa nel concreto. Ed io che speravo di poter sorseggiare tranquillamente un buon bicchiere di vino tra una pausa e l'altra .. in genere faccio così quando gioco.
Occhio che l'alcool aumenta i disagi del motion sickness.ma tanto che nausea? comprendo il meccanismo alla base di questa nausea ma davvero non riesco ad immaginare la cosa nel concreto. Ed io che speravo di poter sorseggiare tranquillamente un buon bicchiere di vino tra una pausa e l'altra .. in genere faccio così quando gioco.
Hahaha "sorseggio un bicchiere di vino tra una pausa e l'altra"! Ma fatti una birrozza!!! Scherzo!ma tanto che nausea? comprendo il meccanismo alla base di questa nausea ma davvero non riesco ad immaginare la cosa nel concreto. Ed io che speravo di poter sorseggiare tranquillamente un buon bicchiere di vino tra una pausa e l'altra .. in genere faccio così quando gioco.
Quanto dura più o meno? Se siamo al livello di RoB per 18€ lo prendo volentieriHahaha "sorseggio un bicchiere di vino tra una pausa e l'altra"! Ma fatti una birrozza!!! Scherzo!
comunque ieri sono andato un pó avanti a the Brookhaven Experiment, ho finito il quinto scenario e sono a metá gioco, ma è bello tosto, imprecazioni a manetta! E qualche scagazzata quando mi giro col tasto e mi becco il mostro a 3cm pronto ad assalirmi!
lo consiglio a chi ha spolpato rush of blood e ha voglia di sparare a qualche mostrone ! Bello, e non è solo spara spara zozzo, ci vuole strategia per superare le ondate più difficili!
Se hai due move dicono che sia molto bello Until Dawn: Rush of Blood, mentre per Robinson: The Journey io aspetto un calo di prezzo. Ah, e dicono che anche Eagle Flight non sia male.L'altro giorno ho ricevuto come regalo per la laurea un fiammante PS VR e devo dire che è semplicemente bellissimo! Ho provato le demo di Ocean Descent, London Heist, Headmaster, Tumble e Eve Valkyrie e solo quest'ultimo mi ha dato una leggera nausea (ma solo dopo aver smesso di giocare), visto che è stata la prima esperienza un po' più movimentata... comunque sono soddisfattissimo, è veramente un bel giocattolino ;p
Al momento so che i must sono VR Worlds e Batman, c'è qualcos'altro che vale la pena comprare?![]()