Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
ragazzi, chiedo a chi sta giocando da un po' al vr. Secondo voi alla fine vale la pena prenderlo? con la promozione in corso costa 416 euro compreso di camera,vr,2move quindi + o - quasi un prezzo accettabile. La domanda è, lo si stanca? Ci sono giochi validi con cui poter passare il tempo?

Preso! :gab: mi ero promesso che l avrei preso e l'ho fatto :sisi: Alla fine l'ho pagato 350€ con camera (camera separata dal VR, altrimenti avrei risparmiato 10€) e ho preso Until dawn e Robinson. Che dire, avendolo provato un po' di tempo fa (avevo provato la maggior parte dei titoli senza alcun problema di motion sickness) mi son fiondato subito su Robinson. Quasi un'ora filata di gioco e...ho mal di stomaco ancora adesso dopo che son passate più di 5/6 ore :rickds: Male male, non credevo si potesse patire così tanto.

Però, che immersione. La reputo ancora qualcosa di fantastico :sisi: Peccato per i 63736 cavi :morris82: Ci ho messo 15minuti buoni per montare tutto e la cosa mi sembra esagerata, davvero non si poteva far a meno di tutta quella cavetteria?

Comunque, a parte i titoli scontati da GS (penso di prendere here they lie e basta per ora) c'è qualcos'altro che consigliate? Magari venduto solo in digitale?
Tra i migliori in digital ci sono Batman Arkham VR e Rez Infinite. Io non li ho ancora acquistati ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene :)

Ah e scaricati pure PlayRoom VR. È gratis e contiene una piccola esperienza platform davvero carina! :)

Vorrei prendere questo visore nel periodo natalizio.

secondo voi sarà possibile trovare qualche offerta interessante , magari un bundle con anche la camera ed i 2 move?

Attualmente qual'è l'offerta più allettante?

Vorrei prendere questo visore nel periodo natalizio.secondo voi sarà possibile trovare qualche offerta interessante , magari un bundle con anche la camera ed i 2 move?

Attualmente qual'è l'offerta più allettante?

beh da quello che so ieri lo vendevano a 100€ in meno da unieuro..........più offerta di quella !

Cmq raga sto visore merita, io non mi annoio e ho spesso voglia di entrare in questo mondo spettacolare; però ovvio che per i giochi pur essendoci roba per tutti i gusti dal lancio ad oggi, bisogna vedere cosa è previsto prossimamente; gli incassi direi che sono buonissimi, bisogna trovare SH che ci credono ora ! speriamo davvero!

Ieri provata anche l'esperienza dello squalo, cazz col volume altino mi sono anke cacato sotto :rickds:; devo iniziare London Heist

Papà me l'ha comprato ma ho deciso di aspettare stoicamente fino al mio compleanno per aprirlo: sarà dura :morris82:

per quanto mi riguarda da un po di settimane gioco più con il visore che con i giochi "standard"...fors dopo 30 anni tradizionali avevo bisogno di novità...per chi lo chiede..credo che dopo aver visto kitchen,driveclub until down....sarà dura tornare a giocare in tv:tragic:

curioso di vedere al ps experience i nuovi giochi vr:predicatore::predicatore::predicatore:

per quanto mi riguarda da un po di settimane gioco più con il visore che con i giochi "standard"...fors dopo 30 anni tradizionali avevo bisogno di novità...per chi lo chiede..credo che dopo aver visto kitchen,driveclub until down....sarà dura tornare a giocare in tv:tragic:curioso di vedere al ps experience i nuovi giochi vr:predicatore::predicatore::predicatore:

dici che faranno qualche bell'annuncio? Speriamo :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Papà me l'ha comprato ma ho deciso di aspettare stoicamente fino al mio compleanno per aprirlo: sarà dura :morris82:
devi aspettare fino al prossimo Settembre?:tragic:

dici che faranno qualche bell'annuncio? Speriamo :tragic:
- - - Aggiornato - - -

devi aspettare fino al prossimo Settembre?:tragic:
sicuramente...devono spingere..e noi abbiamo bisogno di rassicurazioni su progetti in arrivo:predicatore::game:

Volevo chiedervi una cosa xche se oggi all Unieuro lo trovo prendo il vr.

Quali sono i giochi usciti in edizione fisica?

Volevo chiedervi una cosa xche se oggi all Unieuro lo trovo prendo il vr.
Quali sono i giochi usciti in edizione fisica?
Quelli che mi vengono in mente sono:

RIGS

Battlezone

Until Dawn Rush of Blood

Eagle Flight

PS VR Worlds

Robinson The Journey

EVE Valkyrie

Super Stardust ultra

Hustle kings

Le demo sullo store son le stesse del disco? Ho visto che pesa 33gb mentre il disco pesa 26+6.5gb di aggiornamento quindi penso sia la stessa roba vero?

comunque pensavo che i giochi horror ormai non hanno senso senza visore..è altresì vero che si rischia l'infarto:bah!::tragic:

attendo resident evil 7 come il pane..anche se credo che avrò difficoltà a giocarlo..a distanza di settimane,la demo kitchen ancora mi fa effetto effetto come se fosse la prima volta:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

una volta indossato il visore ci si senti lì,poco da fare..immersione totale

Al MW del centro Campania a Marcianise lo fanno provare, ho provato un gioco in cui dovevo dare delle testate ad un pallone, ero su una pedana nel vuoto e devo dire che mi dava davvero la sensazione di poter cadere,mamma mia,solo che vedevo un po sfocato,forse colpa della regolazione frettolosa dato che c'era molta gente in coda .

Tutto sommato ottima impressione,anche se avrei voluto provare qualche altra cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine all Unieuro era esaurito quindi nn l ho preso speriamo che per Natale facciano altre promozioni

Quelli che mi vengono in mente sono:RIGS

Battlezone

Until Dawn Rush of Blood

Eagle Flight

PS VR Worlds

Robinson The Journey

EVE Valkyrie

Super Stardust ultra

Hustle kings
C'é anche Driveclub VR e Here They Lie, da poco hanno messo l'edizione fisica allo stesso prezzo di quella DD. Anche questo é in offerta a metà prezzo da GS fino a domani.

Oggi comunque ho giocato tutto London Heist e... beh, vorrei un gioco intero fatto così! Io poi ci ho giocato usando il DualShock, ma non vedo l'ora di poterlo testare nuovamente con dei Move, così da renderlo ancora più coinvolgente! :D

Oggi comunque ho giocato tutto London Heist e... beh, vorrei un gioco intero fatto così! Io poi ci ho giocato usando il DualShock, ma non vedo l'ora di poterlo testare nuovamente con dei Move, così da renderlo ancora più coinvolgente! :D

io l'ho giocato coi move, è veramente fico !

Primi dati di vendita molto deludenti per la vr. D'altronde non potrebbe essere che cosi, quando la stessa sony

oscura il suo prodotto, lanciandolo in contemporanea con ps4 pro.

Basta vedere questo forum,il thread di pspro ha 500+ pagine, questo non arriva nemmeno a 80.

Ovvio, non è detto che se fosse uscito solo il vr avrebbe venduto moltissimo in più, ma qualcosina si

e cmq avrebbe avuto sicuramente più attenzione.

Peccato perchè è una tecnologia che aveva bisogno di vendere e migliorarsi ma cosi...

bè sappiamo tutti come si comporta sony quando i suoi prodotti non vendono in maniera sperata...

Primi dati di vendita molto deludenti per la vr. D'altronde non potrebbe essere che cosi, quando la stessa sonyoscura il suo prodotto, lanciandolo in contemporanea con ps4 pro.

Basta vedere questo forum,il thread di pspro ha 500+ pagine, questo non arriva nemmeno a 80.

Ovvio, non è detto che se fosse uscito solo il vr avrebbe venduto moltissimo in più, ma qualcosina si

e cmq avrebbe avuto sicuramente più attenzione.

Peccato perchè è una tecnologia che aveva bisogno di vendere e migliorarsi ma cosi...

bè sappiamo tutti come si comporta sony quando i suoi prodotti non vendono in maniera sperata...
l'uscita di un accessorio non puo' essere oscurata dall'uscita della console...

anche perche si tratta di una versione della console pensata anche per il vr... forse ha venduto poco perche costa poco per essere un visore ma costa comunque piu' della console (450 vr + cam + 80 i move = + della ps4), perche sony non ho fatto mezza pubblicità al vr come e' solita fare (bene) per i suoi prodotti e perche io penso che spendere ora 500 euro per un visore da usare per delle demo e' poco sensato visto che posso aspettare qualche mese e magari trovarmi un vr2.0 con qualche giocone allo stesso prezzo di adesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro