Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ho preso VR Worlds a 20€ da Unieuro... Domani prendo il secondo move e poi....Tocca solo prendere il visore...

Ma ci sono novità circa la compatibilità dei video a 360 gradi di youtube? Ho letto che alcuni utenti hanno già avuto accesso, seppur con scarsi risultati, a tale funzione :sisi:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Vorrei prendere Batman Arkham VR in edizione retail,perché adoro lo scatolato..

Si diceva disponibile da Febbraio, ma navigando per siti esteri è già sul mercato da un po',a ben vedere! Qualcuno può confermare e se sì controllare se sia multilingua??

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oggi ho montato il visore e, insieme a mia moglie, ho provato vari titoli...

- La demo di Re7 è stata un'esperienza incredibile!Mia moglie non è riuscita a giocarci per più di 2 minuti causa ansia... :asd:

Incredibile il fatto che ci si può sporgere dagli angoli per spiare nei corridoi solo inclinando la testa.Meraviglioso.

- Ho acquistato Fruit Ninja e ci siamo divertiti tantissimo a tagliuzzare i vari tipi di frutta con le doppie katane...

- Poi abbiamo provato le varie demo e mi sono piaciute parecchio Rigs e Wayward Sky.Mia moglie ha provato Driveclub e stava per vomitare anche l'anima... :asd:

Tirando le somme: sono felicissimo del visore e non vedo l'ora di scoprire cosa avrà in serbo il 2017 per questa periferica!Qualcuno di voi ha provato Surgeon Simulator o Job Simulator?Sembrano divertenti!

Oggi ho montato il visore e, insieme a mia moglie, ho provato vari titoli...
- La demo di Re7 è stata un'esperienza incredibile!Mia moglie non è riuscita a giocarci per più di 2 minuti causa ansia... :asd:

Incredibile il fatto che ci si può sporgere dagli angoli per spiare nei corridoi solo inclinando la testa.Meraviglioso.

- Ho acquistato Fruit Ninja e ci siamo divertiti tantissimo a tagliuzzare i vari tipi di frutta con le doppie katane...

- Poi abbiamo provato le varie demo e mi sono piaciute parecchio Rigs e Wayward Sky.Mia moglie ha provato Driveclub e stava per vomitare anche l'anima... :asd:

Tirando le somme: sono felicissimo del visore e non vedo l'ora di scoprire cosa avrà in serbo il 2017 per questa periferica!Qualcuno di voi ha provato Surgeon Simulator o Job Simulator?Sembrano divertenti!
Job Simulator è un po' fine a se stesso... l'unica cosa simpatica è la compatibilità con i move

Ti consiglio Until Dawn, Batman e Robinson al momento

Job Simulator è un po' fine a se stesso... l'unica cosa simpatica è la compatibilità con i move
Ti consiglio Until Dawn, Batman e Robinson al momento
Grazie per i consigli, Raito!Dalle ultime prove però, ho l'impressione che la scena di gioco sia un pochino troppo "ravvicinata".Ad esempio, quando gioco a Fruit Nina, ho difficoltà a vedere la frutta che esce all'estrema destra e a sinistra.Secondo voi è solo una mia impressione?Ho provato anche la discesa nell'oceano e avevo la visuale semi bloccata dalla bombola di ossigeno che è fissata di fronte a noi...

Grazie per i consigli, Raito!Dalle ultime prove però, ho l'impressione che la scena di gioco sia un pochino troppo "ravvicinata".Ad esempio, quando gioco a Fruit Nina, ho difficoltà a vedere la frutta che esce all'estrema destra e a sinistra.Secondo voi è solo una mia impressione?Ho provato anche la discesa nell'oceano e avevo la visuale semi bloccata dalla bombola di ossigeno che è fissata di fronte a noi...
Hai provato a resettare la visuale col tasto options? Giochi in piedi o seduto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato a resettare la visuale col tasto options? Giochi in piedi o seduto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a tenere premuto il tasto options e la cosa è migliorata un pò ma avevo sempre quella strana sensazione di "zoom".A fruit ninja gioco in piedi ma agli altri titoli(RE7, Headmaster ecc.)gioco seduto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando cavolo esce Batman Arkham vr in edizione retail? All'estero c'è già da un pezzo...

Ciao. Qualcuno di voi usa il vr con la PS4 pro? Io se collego la PS4 direttamente alla TV vedo hdpc 2.2 con hdr. Se passo dall'interfaccia a cui collego il vr vedo hdpc 1.4.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Ciao. Qualcuno di voi usa il vr con la PS4 pro? Io se collego la PS4 direttamente alla TV vedo hdpc 2.2 con hdr. Se passo dall'interfaccia a cui collego il vr vedo hdpc 1.4. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Sony ha fatto una ca**ata enorme: in pratica, se uno ha un TV 4K con HDR e ci collega anche il PS VR, viene disattivato automaticamente l'HDR perché la "scatoletta" del visore non è compatibile! :bah!:

Sony ha fatto una ca**ata enorme: in pratica, se uno ha un TV 4K con HDR e ci collega anche il PS VR, viene disattivato automaticamente l'HDR perché la "scatoletta" del visore non è compatibile! :bah!:
Grazie... quindi ogni volta bisogna cambiare il cavo?? Certo che sono dei fenomeni ?

Perdonate se torno sullo stesso tasto.

Proprio nessuno ha acquistato Batman Arkham Vr in edizione retail all'estero o ha informazioni sulla possibilità che sia o meno multilingua? Mi sono rotto le scatole di aspettare l'edizione italiana e non la voglio in DD!!!

Non c'è in giro qualche offerta per il vr, vè? :morris82:

Ciao ragazzi una domanda...appena finito di usare il vr come torno alla visualizzazione "normale" della ps4? Mi spiego meglio: mentre uso vr se tolgo il caschetto la TV ha una visualizzazione più piccola, non a schermo intero e pixellosa. Se spengo vr l'immagine non si autoricalibra da sola e rimane questa visualizzazione... soluzione? Tnx

Babbo Natale è arrivato in ritardo quest'anno:

:gab: :predicatore: :game:
peccato per here they lie che è uno dei peggiori titoli (x grafica e ms) dell'intera line up. Per il resto Batman è un Must e goditi tutte le altre demo che meritano. Particolare menzione per quella di re7 che è bellissima

Ciao ragazzi una domanda...appena finito di usare il vr come torno alla visualizzazione "normale" della ps4? Mi spiego meglio: mentre uso vr se tolgo il caschetto la TV ha una visualizzazione più piccola, non a schermo intero e pixellosa. Se spengo vr l'immagine non si autoricalibra da sola e rimane questa visualizzazione... soluzione? Tnx
A me torna automaticamente alla visualizzazione normale non appena spengo il VR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro