Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, come del resto su PS4 dopo Horizon.finalmente con RE7 c'è stata una full immersion di 2 settimane ! lo rigiocherò ancora in VR mode e anche i dlc; però cosa esce ora? :tragic:
Ti consiglio di aspettare un bundle serio con almeno un gioco, magari sarà allo stesso prezzo di oggi ma almeno con qualcosa in piùFinalmente l'ho provato stamattina con Driveclub VR...La sensazione di "essere li" è spettacolare, ho giocato una mezzoretta senza nausea, vomito, giramenti di testa e cose varie;l'esperienza è davvero immersiva e mi sono convinto ad acquistarlo all'uscita di Ace Combat.
A parte la "zanza" che non vedevo su uno schermo da più di 10 anni, direi che la sensazione è ottima e l'immersione è totale e se non sarà solo una moda come il 3D, credo che l'evoluzione 2.0 sarà ancora migliore, magari con 2 schermi 4K (uno per occhio), anziché il mezzo FHD attuale, anche se, come detto, sono intenzionato all'acquisto (poi magari cala anche un po' di prezzo :D).
Oculus e Vive hanno tantissime esclusive, di sicuro arriveranno anche su ps. Non credo che si facciano mancare un mercato più ampio rispetto a quello PC. Di solito le SH first party supportano bene le nuove tecnologie Sony, qualcosa bolle in pentola dato che non c'è ancora un gioco VR first party... O almeno spero!!finalmente con RE7 c'è stata una full immersion di 2 settimane ! lo rigiocherò ancora in VR mode e anche i dlc; però cosa esce ora? :tragic:
Sono usciti in successione TLG, GR2, NiOh e ora arriveranno Horizon, Nier e Persona 5Niente, come del resto su PS4 dopo Horizon.
A parte Horizon possono essere tutti considerati titoli di nicchia, ma comunque siamo OT.Sono usciti in successione TLG, GR2, NiOh e ora arriveranno Horizon, Nier e Persona 5Fin troppa roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
100 titoli per psvr? ho dormito 10 anni e non me ne sono accorto?C'è Ace Combat 7 e GT che non sono certo bruscolini, ma ci saranno tipo un centinaio di titoli annunciati in arrivo. Un po' come il "niente" a parte Horizon
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
100 titoli per psvr? ho dormito 10 anni e non me ne sono accorto?
100 titoli per psvr? ho dormito 10 anni e non me ne sono accorto?
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1044658
A questo ritmo 100 titoli per il VR forse li vedremo in 20 anni...
Si ma credo che psychonauts sia stato posticipato
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1044658
Informarsi sempre prima di parlare
- - - Aggiornato - - -
Non so se é già segnalato, per chi prenota Psychonauts VR c'é anche il primo in versione Classic incluso come bonus![]()
Non è un discorso che ha molta valenza quando il gioco VR più venduto dell'ultimo anno è stato Jobs Simulatoril fatto che non ne abbia mai sentito nemmeno uno non e' un buon segno
tu che sei informato, quanti di questi sono GIOCHI e quanti GIOCHINI DA 2 SOLDI?
perche se su 100 giochi annunciati tolto ace combat sono tutti indie pezzenti scusa ma lascia il tempo che trova i CENTO giochi...
(e non ti sto trollando, io il visore lo voglio, sto cercando solo qualche altro motivo per comprarlo tolto re7)
rush of blood rez e batman sono grandi produzioni, che costano poco perche sono corti o vecchi ma non sono giochini da 2 soldi...Non è un discorso che ha molta valenza quando il gioco VR più venduto dell'ultimo anno è stato Jobs SimulatorLa gente per il momento preferisce spendere la stessa cifra di un unico tripla A in più esperienze a prezzo ridotto (che non si traduce direttamente in indie da 2 soldi). Roba come Rush of Blood, Tethered e Rez dal prezzo sui 20-30€ è altrettanto valida quanto una produzione a prezzo pieno, senza nulla togliere a prodotti come RIGS che però nonostante la qualità e il tripla A non ha minimamente catturato l'interesse e si è stoppato. Se si vuole far decollare esperienze ad alto prezzo adesso bisogna puntare su tripla A col VR come modalità accessoria, ergo il conosciuto RE7 come i prossimi Ace Combat, GT Sport, Dirt Rally e ARK. Comunque di esperienze Only VR a prezzo pieno ce ne sono in lista, ad esempio Star Trek, però la maggior parte è composta da giochi PSN, già usciti su Oculus/HTC e indipendenti. La politica presa è stata fin da subito "meglio la quantità alla qualità", può sicuramente schifare ma i dati che abbiano ci confermano che per adesso è la scelta migliore piuttosto che fare 10 tripla A di cui poi 8 floppano miseramente a vendite condannando subito tutto l'ambaradan al fallimento.
Personalmente non mi sembra un discorso tanto diverso dal "tolto Horizon il resto è tutta nicchia", poi oh, de gustibus, se per il momento non c'è niente che interessa niente vieta di rimandare l'acquisto.
È quello che sostengo da inizio topic che sta periferica fara la fine del kinect ,3d,e menate varie.
A questo ritmo 100 titoli per il VR forse li vedremo in 20 anni...
Ma ti sei fissato con quella frase che ho detto riguardo Horizon e i giochi PS4 in uscita quest'anno, sarà almeno la terza volta che la ripeti! Mi fai l'elenco delle uscite di rilievo per PS4 dopo Horizon? Ah, e a scanso di equivoci vista la lista di "videogiochi" in sviluppo per VR che hai postato, per "uscite di rilievo" intendo giochi del calibro di Horizon, Bloodborne, ecc, di rilievo insomma.Personalmente non mi sembra un discorso tanto diverso dal "tolto Horizon il resto è tutta nicchia", poi oh, de gustibus, se per il momento non c'è niente che interessa niente vieta di rimandare l'acquisto.
e Nier Automata , almeno , non lo consideri proprio?Niente, come del resto su PS4 dopo Horizon.