Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Io l'ho preso. Ho provato driver club e valkyria. Dopo due giorni l'ho riportato indietro al gamestop per ricevere due soldi.

Dopo un ora appena di gioco mi girava la testa e accusavo dei malesseri. Mi sentivo stanchissimo e mi scoppiava la testa. Secondo me è troppo impegnativo.

C’e qualche offerta migliore di Vr+Camera+GT a 299€? Considerando che non mi interessa GT e lo rivenderei per recuperare qualcosa
segnalo l'offerta playstation vr + camera v2+ vr worlds a 199 euro su monclick e attenzione se mettete questo buono sconto U117-0M19-1K8Y avrete un ulteriore 10 euro di sconto,io ho provato adesso

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho preso. Ho provato driver club e valkyria. Dopo due giorni l'ho riportato indietro al gamestop per ricevere due soldi.
Dopo un ora appena di gioco mi girava la testa e accusavo dei malesseri. Mi sentivo stanchissimo e mi scoppiava la testa. Secondo me è troppo impegnativo.
hai provato a cimentarti in piccole sessioni di pochi minuti e fare intervalli di riposo da una sessione ed un'altra in modo da abituare il corpo?

Io tra ieri ed oggi ho provato un po' di giochi e mi trovo soddisfatto nessun segno di malessere, solo sensazioni di "vuoto" su rush of blood ma molto figherrimo!!!

Alla fine è soggettivo e conviene fare piccole pause all'inizio per abituare il corpo alla sensazione di essere all'interno del gioco!!!

Io sono soddisfatto e devo provare ancora REVII

:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sia soggettivo, oggi ho fatto una sessione da 1/2h tra demo e Until Down Vr e non ho accuso nessun mal di testa o malessere, stasera ne ho fatta un'altra da un'ora e anche questa tutto ok. Non so, credo dipenda anche da che tipo di gioco è, ma comunque per fortuna non mi sta dando nessun fastidio.

In ogni caso avresti guadagnato di più vendendolo a privati piuttosto che portarlo da gamestop. :sisi:

si accetta paypall,quando sei alla cassa metti il codice che ho scritto nella pagina precedente ed hai un ulteriore sconto di 10 euro, anche io è la prima volta che ci compro su quel sito però alla fine il prezzo era troppo vantaggioso per rinunciarci,nel caso si va di reso ma spero sia tutto nella norma

sto guardando lo schema di collegamento dei cavi, lo scatolotto "processore" ha due cavi in uscita, uno alla tv ed uno al visore; sono entrambi normalissimi cavi HDMI oppure hanno degli agganci proprietari?
se fai riferimento alla versione attualmente in commercio da noi , in realtà , il cavo che và dallo scatolotto al visore ha 2 attacchi: uno è HDMI e l'altro è proprietario (non sò che nome abbia).

Provato moss, spettacolo, non pensavo che l’esperienza potesse essere così bella anche senza visuale in soggettiva!!!

Provato anche vr world, quello dello squalo mi ha messo soggezione per l’ambientazione ma quello dello skate fa veramente pena, peccato... appena posso provo London Heist, comunque dovevano regalarlo in tutti i bundle come in America perché è proprio una tech demo

se fai riferimento alla versione attualmente in commercio da noi , in realtà , il cavo che và dallo scatolotto al visore ha 2 attacchi: uno è HDMI e l'altro è proprietario (non sò che nome abbia).
grazie, a me interessa che quello che collega il visore al tv sia un normale HDMI (come sembra dal video che mi hanno gentilmente postato); nella attuale disposizione dalla TV alla console ho circa 6/7 metri di cavo, e siccome il processore lo terrei a fianco (o sopra) la console non potrei mai fare una simile lunghezza con un connettore proprietario

Preso anche io e provato gt sport : spettacolo !!! Peccato per il senso di nausea ed eccitazione che ti lascia addosso :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi fidatevi, è un qualcosa che non si può spiegare :asd:
Bisogna semplicemente provarlo, lasciate stare qualsiasi commento abbiate letto in giro, niente vi potrà spiegare che esperienza sia finché non lo provate :sasa:
Purtroppo in tempi non sospetti eravamo in pochi a dirlo :tragic:; provate VR se potete, e al di là del motion sickness che è una cosa personale e che potrebbe "alleggerirsi" col tempo, è una esperienza unica da provare, è qualcosa agli inizi ma sul quale vale la pena spendere (soprattutto quando si risparmia, in periodo di sconti come questo).

Resident Evil 7 non lo avete davvero giocato se non lo avete provato su VR:sisi:, tante volte l'ho scritto ai tempi ma solo per difendere questo visore INGIUSTAMENTE oggetto di pregiudizi gratuiti sin dall'uscita l'anno scorso.

con tutto il fatto che si tratta di un inizio (l'ingombro dei cavi, la grafica ancora un po' indietro soprattutto se non si ha una ps4Pro), ma è un inizio che, credetemi, può solo portarci ad un futuro roseo ed esaltante nel mondo dei vg. Finalmente qualcosa di NUOVO !

certa gente lo paragonava al Kinect :rickds:; vedere sto thread che si popola non può che farmi piacere, solo qualche mese fa al massimo si riempiva una pagina al mese :tragic:

Contento anche che stia uscendo qualche gioco di richiamo....Skyrim a me non interessa ma so che ha rapito un sacco di gente e per molti è un motivo ora per acquistare VR......ne uscissero altri.....!

Adesso è un po' che non lo uso ma perché sto aspettando Dicembre che esce Doom (prima però aspetto qualche rece) e RE7 Gold Edition con i dlc nuovi nuovi !

Della nuova demo gratuita ho apprezzato moltissimo Moss :sisi:, penso che lo prenderò a Febbraio quando esce.

io l'ho provato al negozio su ps4 liscia e poi da un amico che ha ps4 pro e debbo dire che la differenza è talmente insignificante che non vale la spesa di una console appositamente per il visore,poi se uno non ha la ps4 base allora fa bene a prendere la pro,quando esce ps5 ne riparliamo

Si trovano articoli che spiegano le differenze/facciano confronti di giochi VR provati su PS4 base e Pro?
In generale si limita solo a maggiore qualità delle texture e di risoluzione, ma niente di transcendentale. Anche per questo non si vedono molti confronti tra base e Pro se non da utenti amatoriali.

- - - Aggiornato - - -

Penso sia soggettivo, oggi ho fatto una sessione da 1/2h tra demo e Until Down Vr e non ho accuso nessun mal di testa o malessere, stasera ne ho fatta un'altra da un'ora e anche questa tutto ok. Non so, credo dipenda anche da che tipo di gioco è, ma comunque per fortuna non mi sta dando nessun fastidio.
Sì dipende anche dal gioco, Driveclub VR è impegnativo a ms e si sente parecchio sulle curve e sulle salite. L'ho fatto provare una volta a un mio amico che ha giocato mezz'ora a Playroom VR senza problemi, dopo 5 minuti si è tolto il visore da solo e mi ha detto di non fargli provare altri giochi di auto :sisi:

Si trovano articoli che spiegano le differenze/facciano confronti di giochi VR provati su PS4 base e Pro?
90NsA19.jpg

Xn40r7O.jpg

2d6iwTW.jpg

le immagini che hai postato sono fatte artificiosamente e non hanno molta validità :asd: meglio andare a vedere nello specifico le differenze in maniera seria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro