Ragazzi fidatevi, è un qualcosa che non si può spiegare
Bisogna semplicemente provarlo, lasciate stare qualsiasi commento abbiate letto in giro, niente vi potrà spiegare che esperienza sia finché non lo provate :sasa:
Purtroppo in tempi non sospetti eravamo in pochi a dirlo :tragic:; provate VR se potete, e al di là del motion sickness che è una cosa personale e che potrebbe "alleggerirsi" col tempo, è una esperienza unica da provare, è qualcosa agli inizi ma sul quale vale la pena spendere (soprattutto quando si risparmia, in periodo di sconti come questo).
Resident Evil 7 non lo avete davvero giocato se non lo avete provato su VR

, tante volte l'ho scritto ai tempi ma solo per difendere questo visore INGIUSTAMENTE oggetto di pregiudizi gratuiti sin dall'uscita l'anno scorso.
con tutto il fatto che si tratta di un inizio (l'ingombro dei cavi, la grafica ancora un po' indietro soprattutto se non si ha una ps4Pro), ma è un inizio che, credetemi, può solo portarci ad un futuro roseo ed esaltante nel mondo dei vg. Finalmente qualcosa di NUOVO !
certa gente lo paragonava al Kinect

; vedere sto thread che si popola non può che farmi piacere, solo qualche mese fa al massimo si riempiva una pagina al mese :tragic:
Contento anche che stia uscendo qualche gioco di richiamo....Skyrim a me non interessa ma so che ha rapito un sacco di gente e per molti è un motivo ora per acquistare VR......ne uscissero altri.....!
Adesso è un po' che non lo uso ma perché sto aspettando Dicembre che esce Doom (prima però aspetto qualche rece) e RE7 Gold Edition con i dlc nuovi nuovi !
Della nuova demo gratuita ho apprezzato moltissimo Moss

, penso che lo prenderò a Febbraio quando esce.