Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Quoto in tutto e per tutto.
[MENTION=152580]Andre106[/MENTION] e dai su ,io purtroppo non posso capire in pieno perchè non ho mai sperimentato la MS ma tra quelle persone che dici che ti hanno "insultato" c'è un sacco di gente che ci si è abituata completamente e che non ne risente più.. addirittura paragonarla alle martellate sulle dita poi :asd:
ti sei risposto da solo, non avendola provata non hai giustamente idea di quanto male si stia , anche per ore e ore, crucitti e altri potranno confermare

RE7 completo già ordinato da tempo, poi ho trovato la promozione irrinunciabile per il VR e capita a fagiolo!Sai mica, invece, la valutazione “normale” per Doom? Per valutare se vale la pena di prenderlo per il week end, poi darlo dentro per Skyrim (che non è più ovviamente nei preorder) e da martedì giocare RE7
Mmmm secondo me da solo doom te lo valutano una miseria; per quello consigliavo di portarlo insieme ad un usato valido per prenotare altro, in questo caso ci si smena pochissimo.

ma doom nuovo a 30€, se te lo fai valutare normalmente è giá tanto se te ne danno 10!

comunque io me lo son sparato in 4-5 sere ma potevo ancora tenerlo, l’ho venduto presto xkè anche se mi è piaciuto (anche con qualche “difettuccio” del lancio, forse patchato prossimamente) con Aim controller, non è un titolo che da sempre mi fa impazzire; ma per un fan è di sicuro da collezionare!

Ultima modifica da un moderatore:
oggi doom stava 16 euro nuovo su amazon..

pronti per la diretta?
qua però si parla della versione VFR, quella è (giustamente) ancora a prezzo pieno.

Ho appena letto della disponibilità tra un paio di settimane della demo di The Last Guardian per VR, spero sia giocabile da chi ha il gioco base; l'ho appena acquistato in steelbox per collezione, avrei la scusa per aprirlo

Ho appena letto della disponibilità tra un paio di settimane della demo di The Last Guardian per VR, spero sia giocabile da chi ha il gioco base; l'ho appena acquistato in steelbox per collezione, avrei la scusa per aprirlo
Esperienza gratuita da 15-20 minuti scaricabile da tutti sullo store, non c'è bisogno di avere TLG :sisi:

Annunciato anche Wipeout VR, upgrade gratuito della Omega Collection in arrivo l'anno prossimo.

Arriva anche Firewall Zero Hour, sparatutto tattico VR già annunciato su pc a cui su ps4 si aggiunge il controllo con l'Aim.

In più:

[video=youtube_share;Jtvf22poSNw]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Esperienza gratuita da 15-20 minuti scaricabile da tutti sullo store, non c'è bisogno di avere TLG :sisi:

visto, speravo fosse la demo di una conversione del gioco in modalità VR (alla RE7 o Skyrim per intenderci)

tra l'altro , essendo piuttosto lento nelle meccaniche, sarebbe stato un gioco adatto alla VR anche per chi ha problemi in quelli più frenetici

Arriva anche Firewall Zero Hour, sparatutto tattico VR già annunciato su pc a cui su ps4 si aggiunge il controllo con l'Aim.
Cioè in pratica siamo davanti al primo FPS online per VR o sbaglio? Tra l'altro tattico alla Rainbow Six Siege..mi sembra una notiziona!

Cioè in pratica siamo davanti al primo FPS online per VR o sbaglio? Tra l'altro tattico alla Rainbow Six Siege..mi sembra una notiziona!
Se Bravo Team non esce prima sì.Anche a me ha fatto subito pensare a Siege:

[video=youtube_share;EG3IDWZ9XXE]

Killing Floor: Incursion su PSVR:

Ragazzi, ma c'è un modo in Skyrim per rendere invisibili o modificare i due move che appaiono sullo schermo quando poso le armi? In città non posso stare con le armi in mano e, se le poso, spuntano i due move, che stonano un tantino in un contesto fantasy. Al momento è l'unico difetto che trovo nel gioco. Il problema è che se li metto troppo bassi, la camera li perde di vista e iniziano a fluttuare :asd:

Ragazzi, ma c'è un modo in Skyrim per rendere invisibili o modificare i due move che appaiono sullo schermo quando poso le armi? In città non posso stare con le armi in mano e, se le poso, spuntano i due move, che stonano un tantino in un contesto fantasy. Al momento è l'unico difetto che trovo nel gioco. Il problema è che se li metto troppo bassi, la camera li perde di vista e iniziano a fluttuare :asd:
Per adesso no, possibile che poi arrivi una patch anche per quello così come hanno messo la rotazione sui move.

13 marzo :ahsisi:

Stanno presentando un sacco di cose interessanti :ahsisi:

ma secondo me non tarderà ad arrivare una patch per i più pignoli,il gioco è supportato benissimo e bethesda sta ascoltando i feedback giorno per giorno,quindi abbi un po di pazienza

- - - Aggiornato - - -

sono identici a parte la presa di ricarica, che è una mini usb invece di micro.Boh da me a Genova ogni GS ne aveva almeno 3/4, poi via via stanno sparendo grazie alle offerte sul VR penso
volevo sapere ma da gamestop i ps move li vendono anche singolarmente o per forza ti devono dare l'accoppiata? perché già ne ho uno bello funzionante

Ciao a tutti. Ho appena acquistato il bundle VR con Skyrim e 2 move controllers. Non ho nessuno tipo di esperienza con VR, qualche consiglio? Ho anche Resident Evil 7 a casa che non ho ancora giocato ma non so se posso iniziare subito da quello.

Ciao a tutti. Ho appena acquistato il bundle VR con Skyrim e 2 move controllers. Non ho nessuno tipo di esperienza con VR, qualche consiglio? Ho anche Resident Evil 7 a casa che non ho ancora giocato ma non so se posso iniziare subito da quello.
Metti il visore,accendi la playstation e prova un esperienza tutta nuova.

Poi facci sapere :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro