Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Moss meritava pure la retail, gioco fantastico. :ahsisi:

Oggi ho recuperato da GS "The Invisible Hours" a 16€ (fa parte del programma 1x1), in dd sta ancora a 40€. Appena lo provo faccio sapere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Oggi ho comprato Bravo Team. Ho letto pareri piuttosto discordanti, ma la recensione di SpazioGames sembra confermare che il gioco offra esattamente quel che io cercavo: una pura esperienza arcade, alla Time Crisis, portata nel mondo della tecnologia odierna grazia all’esperienza VR... Non avrei altro da desiderare. ^_^

Mi piacerebbe giocarci in coop con qualche altro utente, visto che l’IA (come la stessa recensione conferma) spesso in questo tipo di giochi finisce col rovinare l’esperienza e/o fare da zavorra.

Se trovassi qualche italiano o in particolare qualcuno qua sul forum con cui affrontare le varie vicende del gioco, meglio ancora! ;)

oggi finalmente prendo Farpoint e poi penso proprio di prendere Bravo Team, se volete ci possiamo poi accordare per giocare insieme :)
Ciao! Come ho appena scritto io ho acquistato il gioco, se pensi di farlo anche tu e cerchi compagni puoi contare su di me. :predtek:

Secondo voi quanto potrei farci con PSVR + CAM + AIM CONTROLLER + BRAVO TEAM + FARPOINT + PSWORLD ?

Secondo voi quanto potrei farci con PSVR + CAM + AIM CONTROLLER + BRAVO TEAM + FARPOINT + PSWORLD ?
A 300€ ci dovresti arrivare :sisi:

Ho venduto il tutto a 300 euro

Con i soldi ci ho preso Switch. Oggi il ragazzo mi contatta per dirmi che non lo vuole piu' perchè ci sono troppi fili e che il visore è una presa per il culo

Dicendomi che non si fa cosi perchè dovrebbe avere una settimana di tempo per provarlo, gli ho risposto che non sono mica un negozio e l'ho salutato. Cioè ma la gente ve pare normale?

Ho venduto il tutto a 300 euroCon i soldi ci ho preso Switch. Oggi il ragazzo mi contatta per dirmi che non lo vuole piu' perchè ci sono troppi fili e che il visore è una presa per il culo

Dicendomi che non si fa cosi perchè dovrebbe avere una settimana di tempo per provarlo, gli ho risposto che non sono mica un negozio e l'ho salutato. Cioè ma la gente ve pare normale?
incredibile :rickds:

che poi, a voler essere pignoli, il reso sarebbe di diritto solo per gli acquisti da negozio online, in negozio fisico è una possibilità che alcune catene offrono (ad esempio MediaWorld) ma non è obbligatorio

incredibile :rickds:
che poi, a voler essere pignoli, il reso sarebbe di diritto solo per gli acquisti da negozio online, in negozio fisico è una possibilità che alcune catene offrono (ad esempio MediaWorld) ma non è obbligatorio
Mi ha fatto girare le balle in una maniera incredibile, oltre i fili mi ha detto che lui e suo fratello sono stati male tutto il pomeriggio, che il visore ha una risoluzione bassa ecc.. ma io penso sei scemo a spendere 300 euro senza inforamrti un minimo? Io prima di prenderlo l'ho provato, mi sono informato mesi e mesi :| In ogni caso sembra abbia capito e mi ha scritto un freddissimo : " Ok apposto " al mio i soldi non li ho piu' , riportalo al negozio dove l'ho portato io e te lo fai rivendere.

Mi ha fatto girare le balle in una maniera incredibile, oltre i fili mi ha detto che lui e suo fratello sono stati male tutto il pomeriggio, che il visore ha una risoluzione bassa ecc.. ma io penso sei scemo a spendere 300 euro senza inforamrti un minimo? Io prima di prenderlo l'ho provato, mi sono informato mesi e mesi :| In ogni caso sembra abbia capito e mi ha scritto un freddissimo : " Ok apposto " al mio i soldi non li ho piu' , riportalo al negozio dove l'ho portato io e te lo fai rivendere.
Il brutto di vendere/acquistare da privati è che non sai mai con chi hai a che fare :sisi:

Una precisazione in merito ai titoli all'interno del primo post: molti di quelli segnalati come only DD , in realtà ci sono anche in versione fisica,

sono:

Batman: Arkham VR

DiRT Rally VR

Fruit Ninja VR

Job Simulator

Korix + Unearthing Mars + Bandit Six + Dexed + Fated (Ultimate VR Collection)

No Heroes Allowed! VR

Perfect + The Assembly (double pack)

Psychonauts in the Rhombus of Ruin

The Invisible Hours

Theseus

Werewolves Within

EVE: Valkyrie

Rez Infinite

..nel caso voleste mettere un pò di ordine.

Poi al limite vi segnalo tutti gli altri disponibili in retail , non ancora inseriti ;)

Ho venduto il tutto a 300 euroCon i soldi ci ho preso Switch. Oggi il ragazzo mi contatta per dirmi che non lo vuole piu' perchè ci sono troppi fili e che il visore è una presa per il culo

Non è normale come comportamento indubbiamente, ma anche il fatto di non volere il visore perché " ci sono troppi fili " è abbastanza stupida come cosa eh :asd:

Non so proprio se prendere il bundle a 300 su Amazon o no ( vr+demo+camera) :morristend:

E' che non ho mai avuto l'occasione di provare di persona il casco e ho paura per il motion sickness :sisi:

Che faccio? :paura:

Di giochi vorrei solo provare/mi interessano RE7, Moss, Sprint Vector

Non so proprio se prendere il bundle a 300 su Amazon o no ( vr+demo+camera) :morristend:E' che non ho mai avuto l'occasione di provare di persona il casco e ho paura per il motion sickness :sisi:

Che faccio? :paura:

Di giochi vorrei solo provare/mi interessano RE7, Moss, Sprint Vector
Di dove sei? Perché io vorrei vendere tutto a 300...per tutto intendo visore, Camera, 2 move e aim controller più farpoint...te lo farei pure provare fossi di Genova...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

raga , occhio , che stanno cominciando a far girare la versione aggiornata nel design.

Nel codice sulla confezione c'è scritto 2 al posto di 1.

Per i possessori di tv con hdr potrebbe essere conveniente spendere qualcosa in più piuttosto che poi dover acquistare a parte switch dalle dubbie qualità.

Per tutti gli altri , conviene prendere la V1 ad un buon prezzo (come quello proposto qui su) :)

Ultima modifica da un moderatore:
raga , occhio , che stanno cominciando a far girare la versione aggiornata nel design.Nel codice sulla confezione c'è scritto 2 al posto di 1.

Per i possessori di tv con hdr potrebbe essere conveniente spendere qualcosa in più piuttosto che poi dover acquistare a parte switch dalle dubbie qualità.

Per tutti gli altri , conviene prendere la V1 ad un buon prezzo (come quello proposto qui su) :)
Hai sbagliato topic

??
Ops ho sovrascritto la risposta scusa :asd:

Avevo detto che oggi vado da un "amico di un mio amico" a provarlo e in ogni caso se mi piacesse lo vorrei nuovo per avere la garanzia amazon :.bip:

Lo vendi perchè non ti piace o perchè ti fa stare male?

Ops ho sovrascritto la risposta scusa :asd:Avevo detto che oggi vado da un "amico di un mio amico" a provarlo e in ogni caso se mi piacesse lo vorrei nuovo per avere la garanzia amazon :.bip:

Lo vendi perchè non ti piace o perchè ti fa stare male?
Entrambe le cose, o meglio ..mi piace ma non sta uscendo nulla che mi attiri più di tanto, e con certi giochi mi fa stare male (soprattutto i giochi di guida, inaffrontabili per me)

Cmq, tanto per dire, il mio é di dicembre, la garanzia la ho ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Appena Bravo Team cala di prezzo (per me 40€ sono un furto) lo prendo sicuro.

Spero che esca qualcosa di interessante in futuro sempre con supporto aim; mi piacerebbe un Farpoint 2, con migliorie rispetto al buon primo capitolo (per me gameplay eccezionale con aim controller) o comunque un gioco sulla medesima falsariga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro