Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Moss meritava pure la retail, gioco fantastico. :ahsisi:

Oggi ho recuperato da GS "The Invisible Hours" a 16€ (fa parte del programma 1x1), in dd sta ancora a 40€. Appena lo provo faccio sapere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Oggi ho comprato Bravo Team. Ho letto pareri piuttosto discordanti, ma la recensione di SpazioGames sembra confermare che il gioco offra esattamente quel che io cercavo: una pura esperienza arcade, alla Time Crisis, portata nel mondo della tecnologia odierna grazia all’esperienza VR... Non avrei altro da desiderare. ^_^

Mi piacerebbe giocarci in coop con qualche altro utente, visto che l’IA (come la stessa recensione conferma) spesso in questo tipo di giochi finisce col rovinare l’esperienza e/o fare da zavorra.

Se trovassi qualche italiano o in particolare qualcuno qua sul forum con cui affrontare le varie vicende del gioco, meglio ancora! ;)

oggi finalmente prendo Farpoint e poi penso proprio di prendere Bravo Team, se volete ci possiamo poi accordare per giocare insieme :)
Ciao! Come ho appena scritto io ho acquistato il gioco, se pensi di farlo anche tu e cerchi compagni puoi contare su di me. :predtek:

Presente :D
Grande! Aggiungimi pure agli amici su PSN (il mio ID è Exedore4970), poi ci organizziamo per giocare. ;)

Secondo voi quanto potrei farci con PSVR + CAM + AIM CONTROLLER + BRAVO TEAM + FARPOINT + PSWORLD ?

Ho venduto il tutto a 300 euro

Con i soldi ci ho preso Switch. Oggi il ragazzo mi contatta per dirmi che non lo vuole piu' perchè ci sono troppi fili e che il visore è una presa per il culo

Dicendomi che non si fa cosi perchè dovrebbe avere una settimana di tempo per provarlo, gli ho risposto che non sono mica un negozio e l'ho salutato. Cioè ma la gente ve pare normale?

Ho venduto il tutto a 300 euroCon i soldi ci ho preso Switch. Oggi il ragazzo mi contatta per dirmi che non lo vuole piu' perchè ci sono troppi fili e che il visore è una presa per il culo

Dicendomi che non si fa cosi perchè dovrebbe avere una settimana di tempo per provarlo, gli ho risposto che non sono mica un negozio e l'ho salutato. Cioè ma la gente ve pare normale?
incredibile :rickds:

che poi, a voler essere pignoli, il reso sarebbe di diritto solo per gli acquisti da negozio online, in negozio fisico è una possibilità che alcune catene offrono (ad esempio MediaWorld) ma non è obbligatorio

incredibile :rickds:
che poi, a voler essere pignoli, il reso sarebbe di diritto solo per gli acquisti da negozio online, in negozio fisico è una possibilità che alcune catene offrono (ad esempio MediaWorld) ma non è obbligatorio
Mi ha fatto girare le balle in una maniera incredibile, oltre i fili mi ha detto che lui e suo fratello sono stati male tutto il pomeriggio, che il visore ha una risoluzione bassa ecc.. ma io penso sei scemo a spendere 300 euro senza inforamrti un minimo? Io prima di prenderlo l'ho provato, mi sono informato mesi e mesi :| In ogni caso sembra abbia capito e mi ha scritto un freddissimo : " Ok apposto " al mio i soldi non li ho piu' , riportalo al negozio dove l'ho portato io e te lo fai rivendere.

Mi ha fatto girare le balle in una maniera incredibile, oltre i fili mi ha detto che lui e suo fratello sono stati male tutto il pomeriggio, che il visore ha una risoluzione bassa ecc.. ma io penso sei scemo a spendere 300 euro senza inforamrti un minimo? Io prima di prenderlo l'ho provato, mi sono informato mesi e mesi :| In ogni caso sembra abbia capito e mi ha scritto un freddissimo : " Ok apposto " al mio i soldi non li ho piu' , riportalo al negozio dove l'ho portato io e te lo fai rivendere.
Il brutto di vendere/acquistare da privati è che non sai mai con chi hai a che fare :sisi:

Una precisazione in merito ai titoli all'interno del primo post: molti di quelli segnalati come only DD , in realtà ci sono anche in versione fisica,

sono:

Batman: Arkham VR

DiRT Rally VR

Fruit Ninja VR

Job Simulator

Korix + Unearthing Mars + Bandit Six + Dexed + Fated (Ultimate VR Collection)

No Heroes Allowed! VR

Perfect + The Assembly (double pack)

Psychonauts in the Rhombus of Ruin

The Invisible Hours

Theseus

Werewolves Within

EVE: Valkyrie

Rez Infinite

..nel caso voleste mettere un pò di ordine.

Poi al limite vi segnalo tutti gli altri disponibili in retail , non ancora inseriti ;)

Ho venduto il tutto a 300 euroCon i soldi ci ho preso Switch. Oggi il ragazzo mi contatta per dirmi che non lo vuole piu' perchè ci sono troppi fili e che il visore è una presa per il culo

Non è normale come comportamento indubbiamente, ma anche il fatto di non volere il visore perché " ci sono troppi fili " è abbastanza stupida come cosa eh :asd:

Non so proprio se prendere il bundle a 300 su Amazon o no ( vr+demo+camera) :morristend:

E' che non ho mai avuto l'occasione di provare di persona il casco e ho paura per il motion sickness :sisi:

Che faccio? :paura:

Di giochi vorrei solo provare/mi interessano RE7, Moss, Sprint Vector

Non so proprio se prendere il bundle a 300 su Amazon o no ( vr+demo+camera) :morristend:E' che non ho mai avuto l'occasione di provare di persona il casco e ho paura per il motion sickness :sisi:

Che faccio? :paura:

Di giochi vorrei solo provare/mi interessano RE7, Moss, Sprint Vector
Di dove sei? Perché io vorrei vendere tutto a 300...per tutto intendo visore, Camera, 2 move e aim controller più farpoint...te lo farei pure provare fossi di Genova...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

raga , occhio , che stanno cominciando a far girare la versione aggiornata nel design.

Nel codice sulla confezione c'è scritto 2 al posto di 1.

Per i possessori di tv con hdr potrebbe essere conveniente spendere qualcosa in più piuttosto che poi dover acquistare a parte switch dalle dubbie qualità.

Per tutti gli altri , conviene prendere la V1 ad un buon prezzo (come quello proposto qui su) :)

Ultima modifica da un moderatore:
raga , occhio , che stanno cominciando a far girare la versione aggiornata nel design.Nel codice sulla confezione c'è scritto 2 al posto di 1.

Per i possessori di tv con hdr potrebbe essere conveniente spendere qualcosa in più piuttosto che poi dover acquistare a parte switch dalle dubbie qualità.

Per tutti gli altri , conviene prendere la V1 ad un buon prezzo (come quello proposto qui su) :)
Hai sbagliato topic

??
Ops ho sovrascritto la risposta scusa :asd:

Avevo detto che oggi vado da un "amico di un mio amico" a provarlo e in ogni caso se mi piacesse lo vorrei nuovo per avere la garanzia amazon :.bip:

Lo vendi perchè non ti piace o perchè ti fa stare male?

Ops ho sovrascritto la risposta scusa :asd:Avevo detto che oggi vado da un "amico di un mio amico" a provarlo e in ogni caso se mi piacesse lo vorrei nuovo per avere la garanzia amazon :.bip:

Lo vendi perchè non ti piace o perchè ti fa stare male?
Entrambe le cose, o meglio ..mi piace ma non sta uscendo nulla che mi attiri più di tanto, e con certi giochi mi fa stare male (soprattutto i giochi di guida, inaffrontabili per me)

Cmq, tanto per dire, il mio é di dicembre, la garanzia la ho ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Appena Bravo Team cala di prezzo (per me 40€ sono un furto) lo prendo sicuro.

Spero che esca qualcosa di interessante in futuro sempre con supporto aim; mi piacerebbe un Farpoint 2, con migliorie rispetto al buon primo capitolo (per me gameplay eccezionale con aim controller) o comunque un gioco sulla medesima falsariga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro