Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, volevo prendere il VR seconda versione.....è compatibile con assetto corsa, project card 2 e f1 2017 tra poco 2018!grazie per la risposta!

Anch'io lo presi su base.com con la spvracopertina in cartoncino in stile PS1 (davano anche 4 temi statici) , ma non ti sei perso granchè , anzi tutto sommato la cover della custodia è più bella.
- - - Aggiornato - - -

Vi ricorda qualcosa? :predicatore::predicatore::predicatore:

Pazzesco, idea straordinaria riprendere il personaggio e quel mini gioco che mi aveva lasciato a bocca aperta.

arizona sunshine come si gioca? io possiedo o il pado o i due move, serve il "coso" a fucile o per giocare discretamente è sufficiente quel che ho? -cut-
Come già ti hanno risposto , Arizona è compatibile con tutti i tipi di controllo , ma personalmente il miglior modo per giocarci è l'Aim controller: armi a 2 mani e levette analogiche per il movimento libero!

Ragazzi, volevo prendere il VR seconda versione.....è compatibile con assetto corsa, project card 2 e f1 2017 tra poco 2018!grazie per la risposta!
PS VR è complatibile con qualsiasi cosa giri su PS4!

Ma dei titoli da te citati nessuno presenta modalità VR.

L'unico vantaggio che ne trarresti a giocarli col visore , sarebbe la possibilità di poterli visualizzare su uno schermo da ben oltre 200 pollici.

Ovviamente ad una qualità grafica più "bassa" di quella di un pannello tv , in quanto , per farla breve , i pixel del pannello del visore ti risulterebbero ingranditi di circa 4 volte ed anche i relativi spazi tra pixel e pixel , ottenendo una sorta di "effetto retino" , a mio avviso per nulla fastidioso , ma che indubbiamente sacrifica la "pulizia" visiva.

Io ti consiglio d'utilizzare il PS VR oltre che per giochi ed esperienze appositamente create per quest'ultimo , anche per visualizzare blu ray 3D , oppure filmati in 360 o 180 gradi ma non ha troppo senso ora come ora , giocarci i giochi destinati ad un pannello tv , se non , appunto , per la possibilità di vederli su di uno schermo gigantesco.

- - - Aggiornato - - -

Oggi esce l'edizione su disco di Apex Construct , io l'ho appena qcuistata.

Il 15 giugno uscià , sempre su disco , Moss: Non vedo l'ora di giocarlo (finalmente!!)

Sono uscite le offerte dei Days of Plays. Cerco di elencarle tutte quelle che ho trovato:

Visore:

PSVR + Camera + GT Sport + VR Worlds a 229,99 (offerta ufficiale)

Da Gamestop: PSVR + Camera + VR World a 229,98/ a 99,98 portando 2 giochi usati validi PS4/ONE/Switch

Giochi Retail:

Farpoint/RIGS/VR Worlds/StarBlood Arena = 20€ cad.

Farpoint+AIM Controller= 60€

Giochi PSN/Digital:

The Inpatient: 19,99€

Bravo Team: 20,99€ (sconto PLUS)

Doom VFR: 17,99€

Raw Data: 14,99€

Robinson The Journey: 12,99€

Arizona Sunshine: 15,99€ (sconto PLUS)

Batman Arkham VR: 9,99€

Paranormal Activity: L'anima Perduta: 15,99€

Resident Evil 7: 19,49€ (sconto Plus)/ Edizione Goty: 29,99 (Plus)

Eagle Flight: 19,99€

Star Trek Bridge Crew: 19,99€

Time Carnage: 11,99€

Ark Park: 24,99€ (Plus)

e altri qua: https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-DAYPLAY18PSVR/1?emcid=pa-st-111284

Retail c'è pure wipeout a 20€

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ragazzi mi intriga l'offerta per il visore del gs. Per chi lo ha mi fate una mini recensione? Io anche se intrigato non ho mai dato fiducia al visore perché pensavo che l'accessorio fosse troppo di nicchia, poco supportato, e che quindi avrebbe fatto la fine del move.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Io lo consiglio. Graficamente è da ps3. Però l'immersività è totale. Alcuni giochi sono mediocri, altri da paura. Se lo prendi è per affiancarlo non per sostituire. Avevo preso i move tempo fa su ps3 e non furono supportati a dovere. Qui ci sono dei titoli che senza Vr perdono molto. Il prezzo ora è veramente ottimo. Spero nel 2018/2019 escano altre bombe. Ora grazie ai Days of play prendo farpoint e l'aim.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Io lo consiglio. Graficamente è da ps3. Però l'immersività è totale. Alcuni giochi sono mediocri, altri da paura. Se lo prendi è per affiancarlo non per sostituire. Avevo preso i move tempo fa su ps3 e non furono supportati a dovere. Qui ci sono dei titoli che senza Vr perdono molto. Il prezzo ora è veramente ottimo. Spero nel 2018/2019 escano altre bombe. Ora grazie ai Days of play prendo farpoint e l'aim.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Chiarissimo, grazie!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei acquistare per la prima volta il PS VR e a questo punto vorrei la nuova versione cuh-zvr2. Che voi sappiate, la promozione days of play che sconta il visore a 229 € in bundle con camera, VR worlds e GT sport si riferisce anche ai modelli aggiornati? In negozio c'è la possibilità di trovare le nuove versioni oppure questo prezzo si riferisce solo ai "vecchi" magari per smaltire un po' di scorte? Grazie.

Ciao, vorrei acquistare per la prima volta il PS VR e a questo punto vorrei la nuova versione cuh-zvr2. Che voi sappiate, la promozione days of play che sconta il visore a 229 € in bundle con camera, VR worlds e GT sport si riferisce anche ai modelli aggiornati? In negozio c'è la possibilità di trovare le nuove versioni oppure questo prezzo si riferisce solo ai "vecchi" magari per smaltire un po' di scorte? Grazie.
Allora ho dato un'occhiata ai vari siti e da quello che ho capito la versione con gt sport dentro la scatola è la v1, mentre quella con gt fuori su amazon è la v2 mentre da mediaworld ce ne sono due una è la v1 e una è la v2.

Ma come si fà a paragonare la realtà virtuale ad una periferica :bah!: :l4gann:

Ma il prezzo di 229 €, pur riferendosi a quanto ho capito alla v1, non si applica anche nei negozi fisici da oggi fino al 18 Giugno? Un commesso di una catena (aderente all'iniziativa days of play) mi ha detto telefonicamente che il prezzo è 299 €. Magari è in buona fede e non sa dell'iniziativa o la promo è solo online?

Io li prenderei su amazon dove c'è espressamente scritto che è la v2 e in caso di problemi hai un mese per restituirlo.

Ma il prezzo di 229 €, pur riferendosi a quanto ho capito alla v1, non si applica anche nei negozi fisici da oggi fino al 18 Giugno? Un commesso di una catena (aderente all'iniziativa days of play) mi ha detto telefonicamente che il prezzo è 299 €. Magari è in buona fede e non sa dell'iniziativa o la promo è solo online?
Sicuro anche in negozio.

Io li prenderei su amazon dove c'è espressamente scritto che è la v2 e in caso di problemi hai un mese per restituirlo.
Su Amazon c'è scritto "PlayStation 4: PS VR + PS Camera V2 + VR Worlds + GT Sport [bundle]" per cui credo che la dicitura V2 si riferisca alla camera e non al VR. Ciò dovrebbe essere confermato anche da una recensione di un cliente Amazon che scrive che si tratta della prima versione del visore. Secondo me Sony ha deciso si applicare questa promozione solo alla v1 proprio per smaltire le rimanenze del modello precedente. Sarei felice di sbagliarmi se qualcuno ha esperienze dirette di visori v2 acquistati in saldo.

Ho preso il bundle PS VR + Camera + VR Worlds a 99 euro, dando Steep e Dying Light EE. Devo dire che a questo prezzo è stato un acquisto obbligato. L'unico problema è che ho una montatura di occhiali abbastanza spessa e non riesco ad avvicinarmi il visore fino in fondo, e ai lati vedo un po' più di nero rispetto a quanto ne vedo senza occhiali.

Adesso devo capire quali sono i giochi veramente validi per VR. :asd:

Ho preso il bundle PS VR + Camera + VR Worlds a 99 euro, dando Steep e Dying Light EE. Devo dire che a questo prezzo è stato un acquisto obbligato. L'unico problema è che ho una montatura di occhiali abbastanza spessa e non riesco ad avvicinarmi il visore fino in fondo, e ai lati vedo un po' più di nero rispetto a quanto ne vedo senza occhiali.
Adesso devo capire quali sono i giochi veramente validi per VR. :asd:
Io da miope gioco bene senza occhiali ma dipende da che problema hai e quanto è grave.Come giochi ti consiglio assolutamente superhot vr e rush of blood che per adesso sono i migliori che ho provato e recupera anche i move.

Scaricati un po di demo, c'è the last guardian che è molto bello e wipeout.

Io da miope gioco bene senza occhiali ma dipende da che problema hai e quanto è grave.Come giochi ti consiglio assolutamente superhot vr e rush of blood che per adesso sono i migliori che ho provato e recupera anche i move.

Scaricati un po di demo, c'è the last guardian che è molto bello e wipeout.

Anche io sono miope, -2.75 dx e sx, e non riesco a giocare senza occhiali
EDIT: è normale notare come tantissimi puntini bianchi quando lo schermo del VR è scuro, ad esempio nei caricamenti?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro