Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io lo presi su base.com con la spvracopertina in cartoncino in stile PS1 (davano anche 4 temi statici) , ma non ti sei perso granchè , anzi tutto sommato la cover della custodia è più bella.
- - - Aggiornato - - -
Vi ricorda qualcosa?
Come già ti hanno risposto , Arizona è compatibile con tutti i tipi di controllo , ma personalmente il miglior modo per giocarci è l'Aim controller: armi a 2 mani e levette analogiche per il movimento libero!arizona sunshine come si gioca? io possiedo o il pado o i due move, serve il "coso" a fucile o per giocare discretamente è sufficiente quel che ho? -cut-
PS VR è complatibile con qualsiasi cosa giri su PS4!Ragazzi, volevo prendere il VR seconda versione.....è compatibile con assetto corsa, project card 2 e f1 2017 tra poco 2018!grazie per la risposta!
Chiarissimo, grazie!Io lo consiglio. Graficamente è da ps3. Però l'immersività è totale. Alcuni giochi sono mediocri, altri da paura. Se lo prendi è per affiancarlo non per sostituire. Avevo preso i move tempo fa su ps3 e non furono supportati a dovere. Qui ci sono dei titoli che senza Vr perdono molto. Il prezzo ora è veramente ottimo. Spero nel 2018/2019 escano altre bombe. Ora grazie ai Days of play prendo farpoint e l'aim.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Allora ho dato un'occhiata ai vari siti e da quello che ho capito la versione con gt sport dentro la scatola è la v1, mentre quella con gt fuori su amazon è la v2 mentre da mediaworld ce ne sono due una è la v1 e una è la v2.Ciao, vorrei acquistare per la prima volta il PS VR e a questo punto vorrei la nuova versione cuh-zvr2. Che voi sappiate, la promozione days of play che sconta il visore a 229 € in bundle con camera, VR worlds e GT sport si riferisce anche ai modelli aggiornati? In negozio c'è la possibilità di trovare le nuove versioni oppure questo prezzo si riferisce solo ai "vecchi" magari per smaltire un po' di scorte? Grazie.
Sicuro anche in negozio.Ma il prezzo di 229 €, pur riferendosi a quanto ho capito alla v1, non si applica anche nei negozi fisici da oggi fino al 18 Giugno? Un commesso di una catena (aderente all'iniziativa days of play) mi ha detto telefonicamente che il prezzo è 299 €. Magari è in buona fede e non sa dell'iniziativa o la promo è solo online?
Su Amazon c'è scritto "PlayStation 4: PS VR + PS Camera V2 + VR Worlds + GT Sport [bundle]" per cui credo che la dicitura V2 si riferisca alla camera e non al VR. Ciò dovrebbe essere confermato anche da una recensione di un cliente Amazon che scrive che si tratta della prima versione del visore. Secondo me Sony ha deciso si applicare questa promozione solo alla v1 proprio per smaltire le rimanenze del modello precedente. Sarei felice di sbagliarmi se qualcuno ha esperienze dirette di visori v2 acquistati in saldo.Io li prenderei su amazon dove c'è espressamente scritto che è la v2 e in caso di problemi hai un mese per restituirlo.
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Ottimo, non lo avevo visto. Ti ringrazio moltoCerca meglio:
https://www.amazon.it/dp/B07DLY8Q8M/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_mUSgBbY6Z6DNB
Io da miope gioco bene senza occhiali ma dipende da che problema hai e quanto è grave.Come giochi ti consiglio assolutamente superhot vr e rush of blood che per adesso sono i migliori che ho provato e recupera anche i move.Ho preso il bundle PS VR + Camera + VR Worlds a 99 euro, dando Steep e Dying Light EE. Devo dire che a questo prezzo è stato un acquisto obbligato. L'unico problema è che ho una montatura di occhiali abbastanza spessa e non riesco ad avvicinarmi il visore fino in fondo, e ai lati vedo un po' più di nero rispetto a quanto ne vedo senza occhiali.
Adesso devo capire quali sono i giochi veramente validi per VR.![]()
Anche io sono miope, -2.75 dx e sx, e non riesco a giocare senza occhialiIo da miope gioco bene senza occhiali ma dipende da che problema hai e quanto è grave.Come giochi ti consiglio assolutamente superhot vr e rush of blood che per adesso sono i migliori che ho provato e recupera anche i move.
Scaricati un po di demo, c'è the last guardian che è molto bello e wipeout.