arizona sunshine come si gioca? io possiedo o il pado o i due move, serve il "coso" a fucile o per giocare discretamente è sufficiente quel che ho? -cut-
Come già ti hanno risposto , Arizona è compatibile con tutti i tipi di controllo , ma personalmente il miglior modo per giocarci è l'Aim controller: armi a 2 mani e levette analogiche per il movimento libero!
Ragazzi, volevo prendere il VR seconda versione.....è compatibile con assetto corsa, project card 2 e f1 2017 tra poco 2018!grazie per la risposta!
PS VR è complatibile con qualsiasi cosa giri su PS4!
Ma dei titoli da te citati nessuno presenta modalità VR.
L'unico vantaggio che ne trarresti a giocarli col visore , sarebbe la possibilità di poterli visualizzare su uno schermo da ben oltre 200 pollici.
Ovviamente ad una qualità grafica più "bassa" di quella di un pannello tv , in quanto , per farla breve , i pixel del pannello del visore ti risulterebbero ingranditi di circa 4 volte ed anche i relativi spazi tra pixel e pixel , ottenendo una sorta di "effetto retino" , a mio avviso per nulla fastidioso , ma che indubbiamente sacrifica la "pulizia" visiva.
Io ti consiglio d'utilizzare il PS VR oltre che per giochi ed esperienze appositamente create per quest'ultimo , anche per visualizzare blu ray 3D , oppure filmati in 360 o 180 gradi ma non ha troppo senso ora come ora , giocarci i giochi destinati ad un pannello tv , se non , appunto , per la possibilità di vederli su di uno schermo gigantesco.
- - - Aggiornato - - -
Oggi esce l'edizione su disco di Apex Construct , io l'ho appena qcuistata.
Il 15 giugno uscià , sempre su disco , Moss: Non vedo l'ora di giocarlo (finalmente!!)